Il Ritorno del Re: POSTER!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Il Ritorno del Re: POSTER!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Il Ritorno del Re: POSTER!!!

    Non so se lo avete già visto, comunque eccolo:



    Non vedo l'ora che esca nelle sale Italiane!!!

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Anche io lo sto aspettando impaziente

  3. #3
    Inviato da Baggio18
    Anche io lo sto aspettando impaziente
    beh manca ancora troppo
    nn vedo l'ora

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi aspetto molto da questo film

    A prop di trailer non se ne parla ancora?

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Io purtroppo non ho letto il libro, ma come saga cinematografica, è quella che mi è piaciuta di più, e non vedo l'ora di vederlo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Visti i primi due non mi aspetto molto. Sarà la solita cozzaglia di effetti speciali e difficilmente mi riesce vedere Jackson prodigarsi nella creazione di una trama concisa ed uniforme; inoltre più si va avanti e più il film si allontana dal libro: vediamo come lo farà finire, sono proprio curioso!

  7. #7
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io siccome non sono un appassionato di libri, preferisco il film (ma ametto di essere curioso di leggere anche il libro, ma il problema è il tempo)

  8. #8
    Inviato da Underground DJ
    Io siccome non sono un appassionato di libri, preferisco il film (ma ametto di essere curioso di leggere anche il libro, ma il problema è il tempo)
    già io ho comprato il libro + tre mesi fa insieme a lo hobbit
    lo hobbit lo sto leggendo ancora
    e lotr lo devo cominciare, il fatto è ke quando ti trovi davanti a quel malloppone pensi ke vedere il film è meglio

  9. #9
    Purtroppo l'impressione è proprio quella, ma il libro è veramente bello, mentre nel film si perde buona parte della magia e del perfezionismo tolkieniani. Inoltre molte cose si capiscono molto meglio, mentre tantissime altre nel film non sono neppure citate! Tanto per fare un esempio Frodo ha circa una cinquantina d'anni e dalla festa di Bilbo alla sua partenza ne passano un bel po', mentre nel film le cose appaiono completamente diverse.

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ho saputo anche che ne Le Due Torri, quando Aragorn cade nel burrone lottando con un mannaro, e tutti lo credono morto, sul libro non c'è...

  11. #11
    Inviato da Underground DJ
    Ho saputo anche che ne Le Due Torri, quando Aragorn cade nel burrone lottando con un mannaro, e tutti lo credono morto, sul libro non c'è...
    Non ci sono neppure gli elfi che li aiutano nella battaglia; difatti in essi muoiono tutti quanti, in modo da non dover deviare troppo dalla trama originale. Personalmente dico che se lo potevano veramente risparmiare!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Underground DJ
    Io siccome non sono un appassionato di libri, preferisco il film (ma ametto di essere curioso di leggere anche il libro, ma il problema è il tempo)
    appunto anke io vorrei leggerlo ma il problema non è il tempo dato che non faccio un emerito cazz dalla mattina alla sera ma sono i soldi....scarseggianO!

  13. #13
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109
    caro fibrizio sei pittuosto bravo a criticare. io sono un super fan di tolkien , si potrebbe dire che sono cresiuto a pane e hobbit e devo dire che anche se ho riletto il libro almeno 2 volte da gennaio ad ora nn faccio altro chevedere e rivedere i due film usciti e ancora fanno lo stesso effetto della prima volta. e tu se sei un vero fan ti saresti dovuto accontenteare solo della scena dove gli ent partono in battaglia ma si vede che sei uno di quelli che hanno leto il libro solo per dire di averlo letto e poi nn dimenticare che il budget era ridottissimo per girare i film e allora ringrazia jeckson e compagnia cantante per aver portato gollum, baralbero frodo e tutti gli altri in tre film invece che due o uno solo addirittura

    p.s. il film quest'anno esce a dicembre nn a gennaio
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  14. #14
    Prima di tutto circa 300 milioni di dollari non mi sembrano un budget limitato, anzi, sono stati creati film assai migliori e molto più spettacolari con budget molto, ma molto più ridotti (Star Wars Episodio II in quanto a spettacolarità ed effetti speciali è indubbiamente superiore ed ha avuto un budget di 120 milioni di dollari); inoltre Jackson si è dimostrato completamente incapace di gestire una trama di simile grandezza e complessità, nonché di riuscire a sfruttare meglio il denaro concessogli. Personalmente non avevo una particolare voglia, né desiderio di vedere Il Signore degli Anelli trasposto in film (mi domando come chi ha letto il libro seriamente ne abbia potuto avere), perché di solito ne viene fuori sempre una porcheria e gli esempi sono molteplici; se poi proprio ce n’era bisogno era meglio lo facesse un regista più competente, perché ormai quel che è fatto è fatto e dubito alcun altro, nei prossimi 50 anni, avrà voglia di rimetterci sopra le mani.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Fibrizio
    Prima di tutto circa 300 milioni di dollari non mi sembrano un budget limitato, anzi, sono stati creati film assai migliori e molto più spettacolari con budget molto, ma molto più ridotti (Star Wars Episodio II in quanto a spettacolarità ed effetti speciali è indubbiamente superiore ed ha avuto un budget di 120 milioni di dollari); inoltre Jackson si è dimostrato completamente incapace di gestire una trama di simile grandezza e complessità, nonché di riuscire a sfruttare meglio il denaro concessogli. Personalmente non avevo una particolare voglia, né desiderio di vedere Il Signore degli Anelli trasposto in film (mi domando come chi ha letto il libro seriamente ne abbia potuto avere), perché di solito ne viene fuori sempre una porcheria e gli esempi sono molteplici; se poi proprio ce n’era bisogno era meglio lo facesse un regista più competente, perché ormai quel che è fatto è fatto e dubito alcun altro, nei prossimi 50 anni, avrà voglia di rimetterci sopra le mani.
    ehehe ti fa schifo matrix, non ti piace il signore degli anelli, non sarai mica uno di quelli che va a vedere vacanze di natale eh?
    cmq a parte gli scherzi 1piccolo appunto 300milioni sono da dividere per i 3film quind il budget x ognuno è di circa 100milioni comunque inferiore a Star Wars che comunque utilizza effetti speciali in modo diverso da come li utilizzano nel signore degli anelli, credo sia una questione di gusti
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •