Metal Gear Solid: Snake Eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Metal Gear Solid: Snake Eater

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617

    Metal Gear Solid: Snake Eater

    L'attesa è arrivata a livelli stellari...ke Kojima abbia promesso troppo?

    Spero proprio di no...

    Il nostro caro snake ritorna sulla nostra console, più in forma che mai...
    ...giudicate voi...


    All'aperto il nostro snake sarà anke più silenzioso, ma avrà anche dei problemi di fame...

    Si, perchè MGS 3 non ha un sottotitolo scontato...

    Snake Eater significa proprio che il serpente solido più famoso che c'è si ciberà di serpenti e quant'altro troverà nella foresta...
    [magari sibilando dopo aver azzannato uno sfortunato serpente]

    Realismo estremo e potenza grafica a non finire...per una vastità esagerata dei livelli ed un carisma[del gioco] da serpente...

    tutto questo è MGS 3...



    che ne pensate, voi, dell'uscita di quello che si preannuncia un capolavoro di tecnica?

  2. #2
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    è stupendo... ma tutto quello che hai detto gia si sapeva da tempo

  3. #3
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Inviato da oO_Super _Oo
    è stupendo... ma tutto quello che hai detto gia si sapeva da tempo

    Lo ho scritto per chio, eventualmente, non lo avesse già saputo...

  4. #4
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282
    Non è detto che sia il vero solid snake perche se così fosse nel 1960 avrebbe + o - 8 anni
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Ragassuoli io ho detto che NON penso sia ambientato nella guerra fredda, in un'altro thread...


    MGS senza ombra del nostro solido serpente non è MGS...

    Per me quello è snake-...

  6. #6
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Secondo me ci saranno 2 parti, quella ambientata nel passato e una dopo gli avvenimenti di MGS2!

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Fabio88
    Secondo me ci saranno 2 parti, quella ambientata nel passato e una dopo gli avvenimenti di MGS2!
    magari! sarebbe fantastico! cmq, non penso ke nella giungla snake sia più silenzioso. non pensate ke kojima abbia pensato all'eventualità che un ramo possa essere spezzato sotto il peso di snake mentre ci passa sopra?

    E poi le guardie posono essere spaventate sparando ad un eventuale alveare di api situato sopra di loreo. l'alveare cade e le api assalgono le povere guardie....e poi ti possono mandare contro i cani da caccia!

  8. #8
    Secondo me questa serie stà andando a perdere perchè non avendo idee inventano un misterioso passato che va oltre shadow moses8( ,ma visto da un piano tecnico la grafica in pieno sviluppo è già ottima e l'IA dei soldati è stata molto migliorata

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Chcci
    Non è detto che sia il vero solid snake perche se così fosse nel 1960 avrebbe + o - 8 anni
    Snake non sarebbe neppure nato negli anni '60 dato che nel 2009 (Big Shell) dovrebbe avere circa 40 anni e che secondo il gioco è stato clonato verso gli inizi o la metà (non ricordo bene) degli anni '70...

  10. #10
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Snake 2002
    Snake non sarebbe neppure nato negli anni '60 dato che nel 2009 (Big Shell) dovrebbe avere circa 40 anni e che secondo il gioco è stato clonato verso gli inizi o la metà (non ricordo bene) degli anni '70...
    vero, però non mi va di rimuginarci troppo su..... molto meglio avere l'effetto sorpresa, quando uscirà il gioco.........
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  11. #11
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Raziel sciroccato
    Secondo me questa serie stà andando a perdere perchè non avendo idee inventano un misterioso passato che va oltre shadow moses8( ,ma visto da un piano tecnico la grafica in pieno sviluppo è già ottima e l'IA dei soldati è stata molto migliorata
    Beh Shadow Moses non è il primo episodio di Metal Gear. Ti dimentichi di Outher Heaven e di Zanzibar (usciti entrambi un bel po' di tempo fa sul NES. Cmq secondo me quella ambientata nel passato narra delle vicende di Big Boss nel tentativo di costruire Outher Heaven o qualcos'altro.

  12. #12
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Fabio88
    Beh Shadow Moses non è il primo episodio di Metal Gear. Ti dimentichi di Outher Heaven e di Zanzibar (usciti entrambi un bel po' di tempo fa sul NES. Cmq secondo me quella ambientata nel passato narra delle vicende di Big Boss nel tentativo di costruire Outher Heaven o qualcos'altro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da ikaruga86
    In che senso

  14. #14
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Fabio88
    Beh Shadow Moses non è il primo episodio di Metal Gear. Ti dimentichi di Outher Heaven e di Zanzibar (usciti entrambi un bel po' di tempo fa sul NES. Cmq secondo me quella ambientata nel passato narra delle vicende di Big Boss nel tentativo di costruire Outher Heaven o qualcos'altro.
    il vecchio MSX e il NES,ahhhhhhh che malinconia

  15. #15
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Snake 2002
    In che senso
    nel senso che si flodda anche qui adesso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •