Andry1988.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Andry1988.

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Andry1988.

    ALLORA; PRIMA DI COMINCIARE, NN SO COSA ***** STO PER DIRE, MA SENTO DI DOVERLO DIRE FATECI CASO E LEGGETE TUTTO PERFAVORE


    Sono andato, come faccio raramente, a leggere discussioni su di ke sony sei. Un topic mi ha preso d’occhio: steveaustin, mod come tutti noi appassionato di videogiochi, ha riportato una discussione dal forum vecchio su cui si parlava di mgs2 e delle emozioni che ci faceva provare. MARko e un altro raccontavano che a loro parere era una scelta di vita metal gear solid 2, poi è intervenuto anche neo (che lo visto discutere per la prima volta…anche se passivamente…) ora vi riporto ciò che ho scritto rispondendo al tread. Il fatto è che sono uno molto sensibile, e so che a voi tutti stavo nascondendo qualcosa. Un altro lato di me. Oltre all’andry scherzoso c’è un andrea molto responsabile e maturo (nn accusatemi di presunzione please) che ha tanta voglia di scrivere e sentire le opinioni degli altri. È proprio questo il problema, le opinioni degli altri, a me piace aiutare qualcuno per farlo sentire felice, e cosa che ho imparato difficilmente, piace sentire l’opinione e accollarmi i problemi della gente (la mia dott diceva che il suo era il mio lavoro) perché io nn mi sento veramente appagato se nn DO UN BRACCIO DI CONFIDENZA A qualcuno, e allora ecco che la mia sensibilità mi rende amico a tutti e tutti quanti quando serve risultando giocoso, scherzoso, ma vorrei che sapesse che andry nn è solo questo. Cioè nn vorrei che qualcuno pensasse male di me, perché io nn ho floddato, nn mi sono comportato male perché VOLEVO NN RISPETTARE LE REGOLE…ma perché sapevo, e so, che potevo far del bene, anche se minimamente, con una risata, a me stesso e a qualche altro. E allora mi prendevo in giro da solo…froge e tutto il resto…e a molti sono risultato simpatico.

    Ma, c’è un ma (Come dice smith) andry nn è solo questo, andry è anche un ragazzo serio come tutti gli altri che ha bisogno di qualche sfogo, come tutti, per andare avanti. È come una liberazione quello che sto per riportare, nn lo prendete come un…ehm…nn so…COME ANDRY CAMBIA ECC…è difficile testimoniare la mia istantanea emozione che provo ora…ma provo a riportarvi la cosa che mi ha fatto cambiare un po’ di stato d’animo.

    Dal topic di steve si nota che la qualità del forum si è abbassata, e questo anche per colpa mia…si lo so sono un cojone e mi prendo troppe responsabilità, ma io devo dirtelo, dirvelo, a tutti voi…nn sono quello che molti pensando, sono un mix di serietà e divertimento, ma qualcuno che vuole aiutare gli altri e cehe si sente profondamente toccato anche dalla cazzata più assurda. E ora, questa è una cazzata, ma vorrei riportarvi cosa ho risposto al topic di steve, per farvi notare che…che…so diventare anche serio e posso aiutarvi all’occorenza.
    il fatto è che provo affetto per tutti voi e quando ho sentito dire che qualcosa nn andava anche per colpa mia mi son sentito una *****...e ora vorrei farvelo capire. andry nn è più così.
    PRENDETELO COME UNO SFOGO, poi mi passerà eheeh

    topic: di steve asustin su di ke sony sei.


    si parlava della mancanza di discussioni in questo forum. da lì ho capito molte cose...ke ne pensate....avvertite anche voi questo problema???cmq...sembro una femminuccia indifesa...ma avevo bisgono di sfogarmi...come molti fanno...e siccome è una cosa che riguarda solo il mio forum. (mio ndr) la comunico a voi. senza alcun timore. perchè potrò risultare una femminuccia, ma questa femminuccia è COraggiosa.

    SARò SEMPRE L'andry divertente e divertito di prima, ma ogni tanto voglio sfogarmi, con persone di cui, virtualmente, mi fido.

    ECCO la risposta,le risposte

    ***** ragazzi ho letto ora il topic ma che grande discussione. ha suscitato in me molte emozioni, solo la discussione!!

    veramente, sono senza parole...potrei riaprirla'????

    mi sono rotto il cavolo di floddare quando da una semplice discussione posso capire le emozioni e le passioni di altra gente, vedete, ora che sto scrivendo mi ristà passando l'emozione di discutere così ferreamente, così rilassati ma tesi, insomma, emozionati, perchè il vero problema ragazzi è che quì nn c'è più voglia di fare niente...ma io penso...se a leggerla tutte quelle emozioni, parlarne insieme agli altri poteva darmi l'emozione che reputo migliore. il contatto, nn lo scherno o il sorriso o il rispetto perchè sono migliore, ma il contatto, il contatto , seppur virtuale, che rende due o più persone una comunità di amici. oggi, anzi solo ora, nn sembro io, veramente ho l'impressione che sia tutto falso, era da quando scrivevo al pc i miei racconti che nn sentivo qeusta emozione così forte e possente, ma a dirla tutta il mio primo tread su a che gioco giochiamo...riguardante la troppa immersività nei videogiochi, al giorno d'oggi un problema per molti claustrofobico, sapete, la prima risposta. quoto.

    la seconda, ho finito headhunter e mg2 e nn mi succede assolutamente quello che tu descrivi.

    ecco, forse è proprio da lì, quando vedevo a che gioco giochiamo semi vuoto, dailyrando pieno, che ho cominciato a pensare, prima incosciamente, e poi consciamente, che forse era possibile comunicare solo sparando cazzate. ma ora spero di trattenere questa emozione, nn ho parcecipato, ne attivamente e passivamente alla discussione, ma solo leggendo le parole mi sono un altra volta sentito un qualcuno nel vero senso della parola, nn un babbeo demenziale che ride e fa ridere come molti d noi siamo ora. basta. sarà una sfuriata, ma neanche rileggo,invio e sono pronto a prendermi le varie ma che cazz dici ecc...

    grazie per il topic lo vado a rileggere quello sull'altro forum.

    ragazzi sapete che penso, che nn rispondo più su a che gioco, perchè a me di discutere su la data di uscita o sulla bellezza di un videogioco per una console nn mi piace. quì diamo tutto per scotato, sappiamo che la nostra passione è la passione di tutti noi, ma nn ne discutiamo mai...i videogiochi...ragazzi...alla sola parola provo emozioni, emozioni perchè so che potrei parlarne con gente come voi, è questo che ci rende uniti....nn sprarare cazzate a gogo e chiedere l'utilità del microfono computerizzato ecc...(parla lui direte... )

    sapere che su 10 persone 4 la pensano come me e 6 no, sapere che le mie opinione le considero sacrosante ma mutabili, sapere che considero gli altri utenti da ciò che dicono e nn da come si comportano, magari più FIGO è un utente, ma proprio io, che cercavo di farmi figo, sul forum avevo perso la mia personalità, e ecco che ritornavo a giocare ai videogiochi passivamente e solitariamente, nn con l'esaltazione di sapere che il nostro piccolo grande mondo è condiviso dalla nostra nostra FAMIGLIA, nostra, NOSTRA COMUNITà.+

    ho capito quello che voi dire steve, ti giuro ho capito, ma nn ci avevo mai pensato, questa emozione che provo, è un emozione motlo più forte e stimolante di un abhubaha lol sparato a *****. mi sto liberando, era come se eè da molto trempo che voglio dire queste cose, ma sono anche incazzato perchè molto tempo fa aprii o come azz si dice un tread "preferite videogiocare o andare a giocare a pallone???" sottintes vedete i videogiochi come un sol divertimento o li vedete cvome un PRIMO LEVI SE QUESTO è UN UOMO prima di dormire, o come un SIDDARTHA. ecco.questo lato di me, nn l'avevo mai tirato fuori quì sul forum, forse solo con archaon unbornundyng ho avuto un feling paritcolare che mi accennasse la puzza di bruciato, ma ora il bruciato, scopro che fa provare TANTE TANTE emozioni, e voglio incatenarmici a queste emozioni, che nn provavo da tanto tempo.

    ma forse nn è il problema di considerare qulacosa, è proprio il problema che nessuno sa cosa cos vuol dire considerare una discussione sul forum. e ora basta, vorrei un DI CHE SONy migliorato che mandi in disibilio, un daily sempre uguale per sfogarsi e divertirsi, ma nn un forum adibito all'isolamento perchè concezione virutale e voluta al divertimento. basta fare i coglioni, basta, cominciamo (comincio...) a fare me STESSO. nn devo fare nietne per essere me stesso, solo esserlo. mi sento lbero. o almeno, quasi.

    sapete ragazzi, da sta sera volgio ricominciare a tirar fuori il mio lato VERO, nn quello solo divertimento, ma quello normalità-

    ricomincierò a scirvere il mio libro, sulla vita, che nn toccavo più da tanto tempo. VOGLIO CONTINUARE A DIVERTIRMI, ma nn ho più bisogno di niente per farlo, ora sono libero, la mia vita diventa un vero divertimento, ora, nn ouna maschera.

    prendetelo come uno sfogo

    da domani ritornerò l'andry di prima. ma oggi...sta sera....piccolo sfogo...

    BENE, E DOPO QUESTA ENNESIMA SPUTTANATA IN PUBBLICO, tanto ormai ci sono abituato ehehe, posso andare a dormire in pace.

    sarò pazzo veramente?

    forse

    ma avevo bisogno di sfogarmi e di liberare un mio lato per troppo tempo offuscato dall'altro, proprio per paura di qualche ripercussione della mia malattia...


    DOPO QUESTO....HO INTENZIONE DI LASCIARE PER QUALCHE GIORNO IL FORUM...mA NN PROCCUAPATEVI, RIOTRNERò, VI VOGLIO BENE GAYASCHI...MA..ORA SONO LIBERO...VOGLIO UN pò SCORAZZARE LIBERO PER LA MIA CITTà col MOTORINO...CIAO CIAO CI VEDIAMO TRA UNA SETTIMANA CIAAUUUUUUUUUZZZ

    *perchè vedete, da una parte sono un ragazzo che si vuole divertire, ma dall'altra...sono assolutamente diverso...più adulto e più UOMO CHE CAPISCE.

    ragazzi. sono abituato a dire la verità, e ora ve lo detta. nn sono solo cazzarone, ma c'è molto (forse è un male, crocie e delizia,)

    ORA è PASSATO LO SFOGO POTRò TORNARE A DIVERTIRMI, SERVE AIUTO???:


    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Non l'ho letto....troppo lungo

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    fai quello che senti giusto fare Andry

    e dato che ci sono seguirò il tuo esempio grazie del consiglio:


  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Carenza di Dailyrando
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Naracleth Akhem, Leakh Valeren
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Naracleth Akhem, Leakh Valeren
    o mamma
    lo hai maledetto?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    lo hai maledetto?
    ma come non conosci una delle mie frasi TOP ?!

    significa: "Esecrabile diritto,ieratico dono"
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ma come non conosci una delle mie frasi TOP ?!

    significa: "Esecrabile diritto,ieratico dono"
    Chiedo umilmente perdono
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Chiedo umilmente perdono
    sei perdonato! era la frase per dare ragione al grande andry , quotavo su tutto ciò che ha scrittoz
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Concordo, ci vgliono i momenti di sfogo, in un forum, ma basta che non diventino flood.
    Ti sei sentito così, perchè forse pensi che la chiusura di daily, sia stata anche (in minima parte certo) colpa tua?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Andrex
    Concordo, ci vgliono i momenti di sfogo, in un forum, ma basta che non diventino flood.
    Ti sei sentito così, perchè forse pensi che la chiusura di daily, sia stata anche (in minima parte certo) colpa tua?
    ehm...si...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Andry1988
    ehm...si...
    Bravo!
    L'importante è sapere riconoscere i propri errori
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ehm...si...
    naaaaa almeno te quando floddavi mi facevi morire dal ridere ! ( sono già morto )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    naaaaa almeno te quando floddavi mi facevi morire dal ridere ! ( sono già morto )
    ehehehe grazie a tutt
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    naaaaa almeno te quando floddavi mi facevi morire dal ridere ! ( sono già morto )
    ha ragione archaon!
    certo alcune volte esageravi,pero eri molto simpa
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •