Quattordicenni in pista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Quattordicenni in pista

Cambio titolo
  1. #1
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657

    Quattordicenni in pista

    E' da qualke anno uscita una macchina con cilindrata di 50cc. ke può essere guidata dai ragazzi di quattordici anni. Ke ne pensate? Secondo voi è giusto o no ke un ragazzo possa guidare la macchina?
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Secondo me no anche se è solo di piccola cilindrata è una responsabilità molto grossa per un 14enne ci sono ragazzi di 20 e passa anni che fanno cazz.ate in macchina figuriamoci uno di 14 va beh che è una carretta quell'affare ma fare un incidente con quella roba lì è molto + pericoloso.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Penso che la possa guidare dopo aver fatto un esame,come quello previsto per la patente normale,con lo scritto e la prova pratica
    Perchè quei mezzi sono mini macchine,e guidarle su una strada normale non è come andare in motorino........una smart non è molto più grande

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    io guido solo jet a aria compressa. quali mbk booster 4 termpi fiammante
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Andry1988
    io guido solo jet a aria compressa. quali mbk booster 4 termpi fiammante
    Non siamo su daily ti ricordo questo. fai interventi meno imbecilli.

  6. #6
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    No xkè io sto x comprarmelo e so ke è molto più difficile da portare rispetto ad un motorino. Però quando dovrò guidare la macchina a diciotto anni (quella vera intendo) sarò già preparato
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Max Payne
    No xkè io sto x comprarmelo e so ke è molto più difficile da portare rispetto ad un motorino. Però quando dovrò guidare la macchina a diciotto anni (quella vera intendo) sarò già preparato
    Peccato che non ho avuto l'occasione di provare una macchinina del genere cmq secondo me le differenze con una macchina vera ci sono eccome!

  8. #8
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Su questo nn ce dubbio già il fatto ke il cambio consiste solo in retromarcia e avanzamento normale(come caxxo si dice?) lo rende un mezzo facile da guidare xrò è sempre una macchina. E poi Rika ha ragione prima è meglio un corso xkè io nn so distinguere un divieto da un segnale di pericolo (fatemi le condoglianze finirò giù dal porto8( )
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Max Payne
    Su questo nn ce dubbio già il fatto ke il cambio consiste solo in retromarcia e avanzamento normale(come caxxo si dice?) lo rende un mezzo facile da guidare xrò è sempre una macchina. E poi Rika ha ragione prima è meglio un corso xkè io nn so distinguere un divieto da un segnale di pericolo (fatemi le condoglianze finirò giù dal porto8( )
    Cmq con il nuovo codice della strada devi prendere un patentino anche per guidare i 50 CC. però sono degli incoscenti a far guidare i ragazzi senza un minimo di conoscenze del codice

  10. #10
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    In fondo il motorino è un mezzo più agile ke volendo può evitare il traffico invece la macchina è più difficile anke x la retromarcia ke è impegnativa (il mio incubo) poi io nn l'ho mai portato kissà se poi è più semplice del previsto
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Max Payne
    In fondo il motorino è un mezzo più agile ke volendo può evitare il traffico invece la macchina è più difficile anke x la retromarcia ke è impegnativa (il mio incubo) poi io nn l'ho mai portato kissà se poi è più semplice del previsto
    Beh avendo il cambio automatico e un agilità superiore e una velocità inferiore ad una macchina normale direi che è + facile da guidare.

  12. #12
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Spero solo ke nn consumi come un motorino altrimenti divento povero tanto posso farci solo strade cittadine e al massimo le statali
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  13. #13
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Cmq Idrox hai pienamente ragione la macchina x un quattordicenne è decisamente una caxxata io la prendo solo xké il motorino nn me lo vogliono comprare è una responsabilità molto grande. E poi mi hanno detto ke nn è molto stabile. Nella mia città un ragazzo ha accappottato proprio con questo mezzo in una curva e si è quasi rotto la schiena.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  14. #14
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    io sono contrario di principio a quelle macchinette...intasano solo il traffico....dovrebbero impedirne la circolazione su strade extraurbane....finkè stanno in città ke ci sono i 50km/h ok,ma quando escono ke ci sono i 90km/h mi gira le balle trovare quellafare ke va a 45 km/h!!!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  15. #15
    Utente L'avatar di Sade
    Registrato il
    04-03
    Località
    Il Mondo
    Messaggi
    87
    Non ci vedo molto di diverso dal guidare un motocarro, come l'Ape ad esempio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •