Quattordicenni in pista - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Quattordicenni in pista

Cambio titolo
  1. #31
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    se non sbaglio hanno la targa come i motorini

    quindi niente esame nè patentino
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #32
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Gangio
    se non sbaglio hanno la targa come i motorini

    quindi niente esame nè patentino
    Si hanno la targa come i motorini.

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sciorda pura. Spero di non vederne per le strade allora.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Da me nn ce n'è molti e perciò li guidano TUTTI senza ke la polizia faccia niente (immaginate un dodicenne con la macchina che passa a 60Kmh davanti alla volante e la polizia ke fa "ma com'è carino quel bambino")
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  5. #35
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Il vero problema, secondo me non è ne l'esame ne il patentino...bisognerebbe puntare sulla responsabilità delle persone che sono in strada portando un mezzo...e non mi sembra che TUTTI i quattordicenni siano responsabili





  6. #36
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Nessuno o quasi è responsabile anke quando si cammina a piedi altrimenti tutti questi incidenti nn capiterebbero
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  7. #37
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Max Payne
    Quei trabiccoli sono in circolazione da pochissimo tempo e sono in pochi ad averli. Nn credo ke abbiano favorito alla morte dei ragazzi (in più un incidente a 45Km nn è quasi mai mortale...ho detto una caxxata?)
    i crush test di macchine vengono fatti anche a 15 km/h fidati che le macchine si distruggono bene.
    poi devi considerare che vai ai 45km/h addosso un ostacolo fermo,
    ma se vai addosso ad un ostacolo in movimento devi sommare la sua velocita.
    tu vai ai 45,fai un frontale con una macchina ai 45, è come se vai adosso un muro ai 90

  8. #38
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ieri sono caduto in motorino e ho un pò di escoriazioni
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #39
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    Inviato da Lex
    Non sono molto informato ma spero che per poterle guidare sia necessario superare prima una prova. Ricordate che saper guidare non vuol dire solamente pertire e cambiare le marce ma soprattutto sapersi comportare lungo la strada, rispettando le precedenze, svoltando correttamente (non è bello vedere gente che ti taglia la strada per girare) e rispettando la segnaletica.
    no le marce nn ci sono,il cambio è automatico
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  10. #40
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Max Payne
    Nessuno o quasi è responsabile anke quando si cammina a piedi altrimenti tutti questi incidenti nn capiterebbero
    Per assurdo, se ci fossere tutte persone responsabili per strada, gli incidenti sarebbero ridotti all'osso ma mettendo per strada persone che, difficilmente sarebbero responsabili, non si fa altro che aumentare il "rischio" degli incidenti...questo significherebbe "cercarsele" le grane





  11. #41
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Io solo una cosa non mi spiego...prima mettono il codice nuovo coi venti punti che se ti beccano na volta senza cintura ti ritirano la patente e ti mandano a spaccare pietre a Yuma e poi danno ste cosettine a dei bambini di 14 anni che non conoscono manco il codice(giustamente perchè uno a 14 anni c'ha altro a cui pensare)?

    Mah....questa è solo una contraddizione che ho riscontrato...per il resto non credo di essere in grado di formulare aforismi dato che prima della makkina io solo la bicicletta ho avuto


    Ps: detto questo se mi trovo na carrettina sulla statale che va a 40 allora, non la sorpasso, la metto sotto davanti ai caruba così mi mandano a Yuma!

    Poi vi mando una cartolina!

  12. #42
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da Benan Escas
    Io solo una cosa non mi spiego...prima mettono il codice nuovo coi venti punti che se ti beccano na volta senza cintura ti ritirano la patente e ti mandano a spaccare pietre a Yuma e poi danno ste cosettine a dei bambini di 14 anni che non conoscono manco il codice(giustamente perchè uno a 14 anni c'ha altro a cui pensare)?

    Mah....questa è solo una contraddizione che ho riscontrato...per il resto non credo di essere in grado di formulare aforismi dato che prima della makkina io solo la bicicletta ho avuto


    Ps: detto questo se mi trovo na carrettina sulla statale che va a 40 allora, non la sorpasso, la metto sotto davanti ai caruba così mi mandano a Yuma!

    Poi vi mando una cartolina!
    la storia delle cinture è un po diversa.
    se in due anni ti trovano senza cinture due volte ti ritirano la patente.
    se in macchina sei tu e un altro tuo amico senza cinture, ti tolgono la patente lo stesso(se il tuo amico ha 18 anni o più)
    perche il passeggero privo di cintura, si avvalgono sol guidatore.
    la prima volta che ti beccano ti danno multa e ti tolgono 5 punti.

    da 14 anni si potrano guidare mezzi motorizzati con una cilindrata inferiore o uguale a 50 cc con un "patentino".
    a 16 si potrà fare la patente A1; si potrà quindi guidare motoveicoli che sviluppino una potenza non superiore a 11 Kw; a 18 anni si puo fare la A 2,ovvero guidare veicoli con potenza non superiore a 25Kw.
    dopo due anni diventa automativamnte ptente A con nessun limite di potenza.
    è chiaro che a 18 si può fare anche la B(della macchina) e le altre...
    se si fa la A1 dopo due anni diventa A2 e dopo altri due diventa A

    con queste la A e la B per i primi tre anni si è classificati neopatentati, significa che nell'arco di questi 3 anni non si devono superare i 110Km/h sulle strade dove ci sono limiti di velocita massima anche superiori ad esso.

    questa è la situazione che dovrebbe diventare a breve, lapatente a punti è partita sto mese solo perche adesso iniziano le ferie e vogliono guadagnare il piu possibile.

    allo stato non interessa la salvaguardia dei orti per incidenti, allo stato interessano i soldi.

  13. #43
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il motorino è molto meglio, e poi la macchinetta mi sembra un pochino da sfigato

  14. #44
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da x-max
    il motorino è molto meglio, e poi la macchinetta mi sembra un pochino da sfigato
    anche secondo me, oltre ad ingombrare la strada

  15. #45
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    E poi il motorino si addice di più ad un ragazzo!! La macchina è troppo...professionale!
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •