• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema-tropico non vuole installarsi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

problema-tropico non vuole installarsi

Vado ad installare Tropico:metto il cd nel lettore DVD,mi appare la finestra di tropico,dico installa e poco dopo una finestra blu che dice che l'applicazione verrà terminata.
    Allora inserisco il cd nel masterizzatore,mi appare l'install shield,ma dopo poche tacche mi dice,con mia grande delusione:

Impossibile trovare il file C:\WINDOWS\TEMP{818fb39b-1a57-4f1b-a54d-391c33d6c586} setup.inx' di supporto dell'installazione.
    Impossibile trovare il file specificato.

Potete dirmi,a questo punto,come faccio a installare Tropico?
    Devo mandare il cd alla redazione?

Registrato il
    05-03
    Ma devo mandare una e mail a Gorman?
    Oppure spedirla alla redazione di GMC?
    Ho tutti i requisiti per far girare il gioco al meglio,probabilmente il cd è difettoso.

Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    guarda,ti do un consiglio...mettiti comodo, oppure,meglio ancora vai a farti le ferie perche a tropico ci giocherai (forse ) fra un bel po...8(

beh scherzi a parte, io ho riscontrato un problema simile al tuo sia con gothic che con tropico...sto aspettando entrambi i giochi; in teoria dovresti scrivere a gorman, gli esponi il problema e gli dai i tuoi dati e ti mandano il cd a casa... io però ho mandato la prima delle mie mail il 3 di giugno (per gothic...) e sto ancora aspettando...
    mah... (

Registrato il
    05-03
    Cavoli,quando seppi che avrebbero regalato Tropico non vedevo l'ora di installarlo,adesso mi ritrovo con una copia non funzionante.
    Capirai bene la mia frustrazione,quindi cercherò di convincere Gorman a farmi mandare per posta un cd funzionante di tropico.

PS:Gothic è veramente un bel gioco,mi ha incollato alla sedia per 2 settimane!

The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Inviato da anamichiN1
    Cavoli,quando seppi che avrebbero regalato Tropico non vedevo l'ora di installarlo,adesso mi ritrovo con una copia non funzionante.
    Capirai bene la mia frustrazione,quindi cercherò di convincere Gorman a farmi mandare per posta un cd funzionante di tropico.

PS:Gothic è veramente un bel gioco,mi ha incollato alla sedia per 2 settimane!
    Credo ke il problema sia tuo. Sicuramente col formattone risolvi
    2,[email protected] (Work In Progress), 9800 [email protected], 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    ...però in effetti è strano che come errore ti dia che non trova un file in c:\... dovebbe essere qualcosa su d:\....strano...

Registrato il
    05-03
    Allora non è il cd che non funziona?
    Cmq ho mandato una email a Gorman,spero la legga e mi sappia dire qualcosa di più.

Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    se hai la possibilita,prima prova a installarlo su un altro pc...magari li funziona, allora significhe che è il tuo pc ad avere problemi...in bocca al lupo!

Registrato il
    05-03
    Vorrei segnalare la tempestività e la professionalità nella sostituzione del cd di Tropico da parte di GMC.
    Ebbene,dopo aver mandato una e-mail a Gorman,mi è arrivata la risposta,da parte di Pierpaola Eraldi,la quale mi tranquillizzava e mi assicurava che il cd sarebbe arrivato tra qualche giorno per posta.
    E' veramente da elogiare un tale comportamento,perchè rende noi lettori consapevoli di essere a contatto con persone vere,oneste,che non si nascondono di fronte a probabili problemi tecnici,ma anzi vengono in tuo aiuto per darti una mano.
    Credo che questo comportamento rappresenti un significativo segnale di professionalità a noi lettori e continuerò a seguire GMC ancor più assiduamente di prima,perchè credo che certi valori valgano più di tante parole.