• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: x corfola [LEGGI ASSOLUTAMENTE]

Cambio titolo
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02

x corfola [LEGGI ASSOLUTAMENTE]

corfola ti chiedo un favore la mia ps2 legge i dvd masterizzati am e' normale?senti io avevo intenzione di fare una modifica in particolare quella con il chip dms3 110 per questa modifica sono troppi?e ultima domanda il mio carrellino quando esce fa un rumore un giorno mentre lo aprivo accidentalmente con la mano ho ostruito l'uscita c'e un modo per farlo tronare come nuovo?
    grazie anticipatamente!
    hip hop 4 life.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Localit
    A casa mia
    Mi risulta difficile crederlo, senza alcun particolare chip la PS2 non riesce a leggere giochi su dvd masterizzati. Mmmmh incluso pure il montaggio? Se si, per 110 va bene, anche se io ti consiglierei di farti una modifica pi leggera e, quindi, meno costosa, perch dopo 1/2 anni la play ridotta malissimo. Potresti provare a smontarlo tu o farti aiutare da persone specializzate.

Utente
    Registrato il
    12-02
    I DVD pirata li legge qualsiasi lettore DVD...

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Localit
    biella
    Non sono corfola ma ti spiego io ke DMS3 ce l'ho..
    normalissimo ke la tua ps2 legga i dvd masterizzati (video eh)
    X il dms3 110 euro sono + ke corretti incluso il montaggio , io ho pagato 130..assicurati ke ti diano un paio d mesi almeno d garanzia(a me ne han dati 3)..
    dms3 in + degli altri chip aggiornabile x mexxo di un cd ke scariki da internet quindi se usciranno mai gioki con maggiori protezione tu li potrai vedere aggiornando il chip, in piu puoi salvare su memorycard il dms3explorer, un programmino ke ti prende 3 blokki e ke t fa partire divx e mp3 diretamente; secondo me il chip migliore..se hai o avete bisogno di altri kiarimenti kiedete pure ...
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder