Aiuto zelda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto zelda

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    Esclamazione Aiuto zelda

    ragazzi sono arrivato nell'isola dei falki e la nave mi ha dato la bacchetta per suonare....ho due domandi da porvi.
    1) Come si usa e dove si usa? serve in questo livello? Avete dei spariti da darmi?
    2) La sorella del bambino timido mi ha detto se la potevo acc. ma quando torno nella sua stanza ( dopo aver dato la lettera al padre )nn c'e piu...Se esco fuori dalla sua stanza c'e un vento fortissimo.
    Help

  2. #2
    Utente L'avatar di gokuss4andrea
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    34
    1) La bacchetta è importantissima, diciamo che è l'oggetto più importante del gioco. La prima melodia da imparare è quella del vento. Per impararla vai nell'isola dei falchi viaggiatori all'approdo (dove scendi dalla barca) vedrai una galleria, superala e in mezzo all'acqua vedrai un isolotto molto vicino. Vacci a nuoto e suona la melodia scolpita sulla roccia!
    2) Nel posto in cui tira vento scendi le scalette e incontrerai famirè che ti chiederà di lanciarla in una apertura. Poi continua tu...

  3. #3
    Matrice
    Ospite

    grazie

    e molto difficile questa isola?

  4. #4
    Matrice
    Ospite

    ok

    preso il flauto e mi sono introdotto nelle cave...ora devo cerkare varie kiave per le stanze...(sono nella stanza con tante casse)...
    E c'e una porta ke nn riesko ad aprire ( Tipo usando una spada o una torcia)...ma nn capisko kosa devo fare...riaiutatemi ah questa e la strada giusta?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •