Splinter Cell e cadaveri trovati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Splinter Cell e cadaveri trovati

Cambio titolo
  1. #1
    Cello
    Ospite

    Splinter Cell e cadaveri trovati

    Salve a tutti! Nella seconda missione di SC mi trovo nel ministero della difesa georgiano. Nella parte in cui devo sendere le scale e abbattere le guardie appostate nel pianerottolo e poi far scendere il colonnello. Una volta che li ho messi KO tutti e ovviamente nascosti nel luogo +ombroso possibile mi incammino alla porta per uscire nel cortile (sparo prima la telecamera...) e poi arrivato alla porta scatta l'allarme e mi indica che il sistema di allarme ha trovato i corpi. Dove cavolo me li devo mettere, li ingoio?

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    io li ho messi sotto una delle 2 scale quella da dove nn scende il colonnello e nn e scattato nessun allarme,almeno a me.Provaci

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Il problema è che il livello tiene conto anche degli altri corpi che hai precedentemente nascostoer cui se hai lasciato più di un corpo a muzzo è probabile che gli allarmi scattino cmq...

    Quindi ti conviene ricontrollare meglio dove hai nascosto gli altri e poi nascondere per bene pure gli altri...

  4. #4
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104

    Lampadina Niente è impossibile

    Anche a me è successa la stessa cosa, e l'unico rimedio è premere f2 scrivere ghost e premere invio (questo è il trucco che permette di attraversare i muri), poi fai il giro della porta usando il corridoio sbarrato, non ti avvicinare mai alla porta poichè scatterebbe l'allarme, dopo aver fatto tutto questo e aver superato l'ostacolo, ripremi f2 scrivi walk premi invio e continua il livello.
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    KO Re: Niente è impossibile

    Inviato da GabrielD
    Anche a me è successa la stessa cosa, e l'unico rimedio è premere f2 scrivere ghost e premere invio (questo è il trucco che permette di attraversare i muri), poi fai il giro della porta usando il corridoio sbarrato, non ti avvicinare mai alla porta poichè scatterebbe l'allarme, dopo aver fatto tutto questo e aver superato l'ostacolo, ripremi f2 scrivi walk premi invio e continua il livello.
    Un pò pacco usare i trucchi per una situzione che molti hanno passato...
    Piuttosto ci stai lì un pò di +, ma usare i trucchi in SC...
    boh, poi tanto fai tu..

  6. #6
    The Cool Gamer L'avatar di GabrielD
    Registrato il
    03-03
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    104
    E' impossibile superare il livello senza trucchi poichè il problema è un bug del gioco.
    Considerate la vostra semenza:
    Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e conoscenzà.

  7. #7
    janky
    Ospite
    forse per te, ma molti altri utenti ce l'hanno fatta a quanto pare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •