• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Quando il mercato si muove...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02

Quando il mercato si muove...

Oggi, scorrendo le pagine del giornale, noto un titolo che mi attira.

"Juve, mani su Lucio"

Secondo alcuni ben informati la Juventus avrebbe messo le mani sul talentuoso difensore brasiliano in forza al Bayer Leverkusen. I bianconeri avrebbero offerto 14 milioni di euro + la permanenza di Lucio in Germania per un anno.

E questo mi ha fatto pensare...

Non tanto per l'ennesima batosta della Roma, perché se Sensi non si muove a fare questo grande acquisto rimarrà ancora con nulla in mano, quanto per la decisione della Juve. Perché le squadre fanno continua pubblicità alle proprie trattative? In questo modo non si scatenano aste, i prezzi lievitano...

Perché la Juve si muove così rapida ed efficace? Non vuole essere un topic di adulazione verso la mia squadra del cuore, ma volevo applicare questo ragionamento alle strategie di mercato di ogni squadra. Perchè la Juve prende e gli altri devono faticare per prendere?

Re: Quando il mercato si muove...

Inviato da Roy
    Oggi, scorrendo le pagine del giornale, noto un titolo che mi attira.

"Juve, mani su Lucio"

Secondo alcuni ben informati la Juventus avrebbe messo le mani sul talentuoso difensore brasiliano in forza al Bayer Leverkusen. I bianconeri avrebbero offerto 14 milioni di euro + la permanenza di Lucio in Germania per un anno.

E questo mi ha fatto pensare...

Non tanto per l'ennesima batosta della Roma, perché se Sensi non si muove a fare questo grande acquisto rimarrà ancora con nulla in mano, quanto per la decisione della Juve. Perché le squadre fanno continua pubblicità alle proprie trattative? In questo modo non si scatenano aste, i prezzi lievitano...

Perché la Juve si muove così rapida ed efficace? Non vuole essere un topic di adulazione verso la mia squadra del cuore, ma volevo applicare questo ragionamento alle strategie di mercato di ogni squadra. Perchè la Juve prende e gli altri devono faticare per prendere?
    xkè vincendo si fanno soldi
    nn come l'inter
    e poi avete luciano moggi

Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Quando il mercato si muove...

Inviato da #Incredible_HULK#
    xkè vincendo si fanno soldi
    nn come l'inter
    e poi avete luciano moggi
    E che c'entra Moggi? Non é un uomo di mercato come un altro? O volete dire che paga anche in Germania le mazzette..

Re: Re: Re: Quando il mercato si muove...

Inviato da Roy
    E che c'entra Moggi? Non é un uomo di mercato come un altro? O volete dire che paga anche in Germania le mazzette..
    no per il fatto ke paga, xkè lui ci sa fare meglio degli altri , è un grande uomo mercato

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    la juve è la juve ed è chiaro che i giocatori vogliano trasfersi lì. ma bisogna anche dire che gran parte delle manovre della juve sono solo di distrurbo

Bannato
    Registrato il
    04-03

Re: Re: Re: Re: Quando il mercato si muove...

Inviato da #Incredible_HULK#
    no per il fatto ke paga, xkè lui ci sa fare meglio degli altri , è un grande uomo mercato
    Giustissimo,Moggi è il RE del Calciomercato.

Inviato da Vulcan Reaven
    la juve è la juve ed è chiaro che i giocatori vogliano trasfersi lì. ma bisogna anche dire che gran parte delle manovre della juve sono solo di distrurbo
    soprattutto verso la roma
    the king

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    A parte le capacità di uomo mercato di Moggi (Attualmente insuperabili), c'è da tener conto che al contrario di Milan, Inter, Roma e compagnia, la Juve da 7 anni ha un bilancio in attivo. Dove le altre tentennano (Es. Ti compro Pinco per 8 mil. appena ho venduto Caio per 5) la juve ha i soldi in tasca per chiudere velocemente le trattative.

Inviato da Jacchan
    A parte le capacità di uomo mercato di Moggi (Attualmente insuperabili), c'è da tener conto che al contrario di Milan, Inter, Roma e compagnia, la Juve da 7 anni ha un bilancio in attivo. Dove le altre tentennano (Es. Ti compro Pinco per 8 mil. appena ho venduto Caio per 5) la juve ha i soldi in tasca per chiudere velocemente le trattative.
    anke grazie ai tre ke ho in firma

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    la juve ha i soldi...nel calciomercato è questo ke konta mentre sensi è solo capace di parlare!!!beh se poi ci mettiamo il prestigio della squadra e della società la roma nn può proprio competere....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03

Re: Re: Re: Re: Re: Quando il mercato si muove...

Inviato da Guerriero nero
    quoto
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Beh voi fate i Paragoni tra Moggi e Sensi

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Perchè la Juve ha un bilancio sempre in attivo, perchè c'è Lucianone e perchè Sensi è solo capace a muovere la bocca ma non conclude mai niente

Inviato da Baggio18
    perchè Sensi è solo capace a muovere la bocca ma non conclude mai niente
    aggiungerei moratti

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Hulk...ma sei sicuro di essere dell'inter?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo