Super FX per Game Boy Advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Super FX per Game Boy Advance

Cambio titolo
  1. #1

    Super FX per Game Boy Advance

    In molti pensano che all’ ECTS oltre a Super Mario 128 sarà presentato un chip per grafica 3D per il GBA tipo Super FX o proprio il chip del Game Boy che si scontrerà con la PSP. Molto probabilmente però sarà un Super FX per GBA. Chissà se StarFox Advance (conversione del mai pubblicato StarFox 2 per SNES) lo sfrutterà.

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Vero, l'avevo sentita anch'io questa notizia.
    Bè, indubbiamente se il chip in questione verrà presentato, Starfox Advance ne farà senz'altro uso.

  3. #3
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    bene ....allora visto che le cose stanno cosi' e visto che io sono un vero fanatico di gadget elettronici , consolle e diavolerie varie, vi conviene parlare e confessare tutto.
    chi sa qualcosa che parli o che peste lo colga ! che cos'e sta storia di un aggegio per il mio sp ??????
    dov'eeeeeeee'!!!! quando esceeeeeee che pianto la tenda davanti a media world ! voglio sapere tutto il possibile su questa notizia che francamente non ha riscontro da nessuna parte e che io ignoravo totalmente ( gravissimo ) .
    se non parlate vi lancio un anatema , una maledizione che tramutera' il vostro game boy in un commodore vic 20.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da bracidesign
    bene ....allora visto che le cose stanno cosi' e visto che io sono un vero fanatico di gadget elettronici , consolle e diavolerie varie, vi conviene parlare e confessare tutto.
    chi sa qualcosa che parli o che peste lo colga ! che cos'e sta storia di un aggegio per il mio sp ??????
    dov'eeeeeeee'!!!! quando esceeeeeee che pianto la tenda davanti a media world ! voglio sapere tutto il possibile su questa notizia che francamente non ha riscontro da nessuna parte e che io ignoravo totalmente ( gravissimo ) .
    se non parlate vi lancio un anatema , una maledizione che tramutera' il vostro game boy in un commodore vic 20.
    LOL,cmq anke io nn la conoscevo sta cosa

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Inviato da bracidesign
    bene ....allora visto che le cose stanno cosi' e visto che io sono un vero fanatico di gadget elettronici , consolle e diavolerie varie, vi conviene parlare e confessare tutto.
    chi sa qualcosa che parli o che peste lo colga ! che cos'e sta storia di un aggegio per il mio sp ??????
    dov'eeeeeeee'!!!! quando esceeeeeee che pianto la tenda davanti a media world ! voglio sapere tutto il possibile su questa notizia che francamente non ha riscontro da nessuna parte e che io ignoravo totalmente ( gravissimo ) .
    se non parlate vi lancio un anatema , una maledizione che tramutera' il vostro game boy in un commodore vic 20.
    per quel poco che ne so dovrebbe essere un chip, simile a quello per creato tempo fa per snes (super fx mi pare), che verrà usato per alcuni giochi futuri, non si sa ancora se verrà messo in una futura versione del gba oppure direttamente dentro le cartucce dei giochi che necesseranno di tale chip, ma fatto sta che dovrebbe potenziare le capacità 3d del gba rendendolo più compettitivo col futuro psp, non so quanto sia verà questa notizia e non posso darvi la fonte dato che l'ho letto da una rivista concorrente a casa di un mio amico e non ho con me tale rivista e quindi potrei sbagliare qualcosa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •