halflife in multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: halflife in multiplayer

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    halflife in multiplayer

    Salve probabilmente non mi conoscete, in effetti questo è il mio primo messaggio, non riesco ad usare halflife in multiplayer per es:io metto l'icona di counterstrike che ho sul desktop, vado in multiplayer partita online metto la connessione DSL che va a 200 e qualcosa(io ho un ADSL che va a 832kbs) e metto update, a volte non succede niente, altre volte esce una schermata che sta caricando i server e dice anche quanto tempo ci mette, però alla fine appaiono un sacco di server senza giocatori (ho messo i filtri) e quelli in cui ci sono i giocatori non mi fa entrare, mi dice una cosa che non capisco, che inizia con could'n o roba del genere. vi prego aiutatemi.

    tanti saluti LORENZO

  2. #2
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826
    benvenuto lorenzo

    sei sicuro di scegliere la connessione giusta?
    *Sam*

  3. #3
    falk
    Ospite

    Re: halflife in multiplayer

    Inviato da Lorenzo
    Salve probabilmente non mi conoscete, in effetti questo è il mio primo messaggio, non riesco ad usare halflife in multiplayer per es:io metto l'icona di counterstrike che ho sul desktop, vado in multiplayer partita online metto la connessione DSL che va a 200 e qualcosa(io ho un ADSL che va a 832kbs) e metto update, a volte non succede niente, altre volte esce una schermata che sta caricando i server e dice anche quanto tempo ci mette, però alla fine appaiono un sacco di server senza giocatori (ho messo i filtri) e quelli in cui ci sono i giocatori non mi fa entrare, mi dice una cosa che non capisco, che inizia con could'n o roba del genere. vi prego aiutatemi.

    tanti saluti LORENZO
    Ti serve l'ultima patch, scaricabile da qui:

    http://www.ngi.it/FileBrowser/FTP.as...PATCH_FULL_ITA

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    hlm

    ho gia installato una patch dal disco di gmc di aprile 2003 si chiama half-life 1.1.1.0!
    non vorrei fare casini con il mio sistema scaricando da un sito che non conosco ma se tu garantisci che è buono io potrei...bè rispondimi ciao e grazie

    ciao ciao Lorenzo

  5. #5
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826

    Re: hlm

    Inviato da Lorenzo
    ho gia installato una patch dal disco di gmc di aprile 2003 si chiama half-life 1.1.1.0!
    non vorrei fare casini con il mio sistema scaricando da un sito che non conosco ma se tu garantisci che è buono io potrei...bè rispondimi ciao e grazie

    ciao ciao Lorenzo

    lì importante e che sia ufficiale
    *Sam*

  6. #6
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    scarica un game browser
    consiglio all seeing eye.

    http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

    usa quello per connetterti
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  7. #7
    falk
    Ospite

    Re: hlm

    Inviato da Lorenzo
    ho gia installato una patch dal disco di gmc di aprile 2003 si chiama half-life 1.1.1.0!
    non vorrei fare casini con il mio sistema scaricando da un sito che non conosco ma se tu garantisci che è buono io potrei...bè rispondimi ciao e grazie

    ciao ciao Lorenzo
    Ah allora è quella la patch che dicevo io, quindi non serve che scarichi niente.

    Comunque da NGI puoi scaricare tutto ciò che vuoi, è il migliore, puoi fidarti

  8. #8
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    grazie a tutti voi adesso half in internet funzia... o almeno counter strike che è bellissimo, ma vorrei provare il deatmatch classic ma non trovo il server... come fare?

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non credo che qualcuno giochi al DeathMatch Classic....ho provato anch'io una volta ma era deserto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Tokai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    176
    no... non ci sono server x il death match classic.. prova ad invitare varie persone a casa tua (come me) e facciamo una lan... naturalmente tutto a scrocco
    [*SkL*]*Tokai*
    THE SKULLS Rulez!

    http://www.the-skulls.tk/

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lorenzo
    grazie a tutti voi adesso half in internet funzia... o almeno counter strike che è bellissimo, ma vorrei provare il deatmatch classic ma non trovo il server... come fare?
    complimenti x half life e counter strike

  12. #12
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Salve a tutti avrei da proporvi alcuni questionari, allora incominciamo...
    1) nelle istruzioni che precedono la scelta della squadra in counter-strike parlano in alcuni server di dollari ovvero di $, la mia domanda è, ma oltre alla connessione si paga???
    2)secondo voi quale è l'arma migliore, e che rientri nel budget del personaggio??
    3)io sparo sparo ma non riesco quasi mai ad uccidere nessuno, anzi a volte li becco dappertutto ma non li uccido mai e gli headshot mi escono ad ogni morte di papa, perche?????
    4)dove si trovano dei server italiani oltre quelli di GMC???

    SALUTI LorD (vi piace il nome??????)

  13. #13
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Lorenzo
    Salve a tutti avrei da proporvi alcuni questionari, allora incominciamo...
    1) nelle istruzioni che precedono la scelta della squadra in counter-strike parlano in alcuni server di dollari ovvero di $, la mia domanda è, ma oltre alla connessione si paga???
    2)secondo voi quale è l'arma migliore, e che rientri nel budget del personaggio??
    3)io sparo sparo ma non riesco quasi mai ad uccidere nessuno, anzi a volte li becco dappertutto ma non li uccido mai e gli headshot mi escono ad ogni morte di papa, perche?????
    4)dove si trovano dei server italiani oltre quelli di GMC???

    SALUTI LorD (vi piace il nome??????)
    1) E' completamente gratuito! Si parla di $ solo per comprare le armi, ma è tutto virtuale, te nn paghi niente!
    2) Mah...per me le migliori sono quelle sotto Rifles...l'm4 e l'ak47 fanno miracoli sia da vicino che da lontano! Queste 2 sono le mie preferite!
    3) Perchè ti devi allenare! Non puoi pretendere di arrivare il primo giorno e fare delle stragi! Vedrai che con un pò di pratica i colpi alla testa si sprecheranno!
    4) Scariti un programma come The All Seing Eye, che di da la lista di tutti i server di CS, sia italiani che stranieri! Lo trovi su http://www.udpsoft.com/eye2/index.html

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ho installato quel programma, ma non capisco bene come si usa, per esempio, se io desiderassi che nel server in cui debbo giocare non ci siano mod dovrei premere il+sull'immagine di half-life,andare su counter strike e poi attivare solo il quadratino con accanto scritto no mods?? e poi che succede:sono confuso:e poi entro nel gioco e faccio tutto come niente fosse accaduto o devo fare altro??? illuminami perfavore sono tutt'orecchie!!!!
    Ultima modifica di Lorenzo; 4-07-2003 alle 23:24:24

  15. #15
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Guarda QUA
    E' per medal of honor, ma le tesse istruzioni valgon oanche per half life e mod vari...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •