[GMC] Proposta di gioco completo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [GMC] Proposta di gioco completo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    8

    [GMC] Proposta di gioco completo

    Ora che avete regalato HL, perché non ci regalate anche le espansioni Opposing Force e Blue Shift?
    Se ti senti un programmatore che vuole fare strada vai su:

    www.gmitalia.tk

  2. #2
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    penso che non ci sia bisogno di un cd intero per queste due espansioni. Potrebbero fare come hanno fatto per Day of Defeat che e' stato inserito nel cd C di luglio.
    Io ho gia' sia Opposing Force che Blue Shift e quindi non mi pongo il problema, ma se fossi al tuo posto anche io farei pressione per farlo includere in un prossimo cd, dato che a differenza di DoD, questi due mod sono singleplayer e quindi indirizzati a chi non possiede una connessione veloce; proprio per questo motivo sono dell'idea che se inseriti riscuoteranno un maggiore successo di DoD ma non per un fatto estetico ma per il motivo che avrà un target piu' ampio, sarà indirizzato per entrambe le utenze: chi non possiede una buona connessione (a meno che non voglia giocare coi piccioni viaggiatori), e chi la possiede ma non disprezza il singleplayer.

    Vediamo cosa decidera' Gorman.

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: [GMC] Proposta di gioco completo

    Inviato da Giako
    Ora che avete regalato HL, perché non ci regalate anche le espansioni Opposing Force e Blue Shift?
    Blue Shift è gia stato regalato da un altra rivista,e cmq dovevi postare il topic in "gioco completo allegato"
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •