Mappa- Wild Arms 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Mappa- Wild Arms 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Esclamazione Mappa- Wild Arms 3

    Ragazzi,qualcuno conosce qualche sito con una mappa di WA 3?Altrimenti mi dite come faccio a raggiungere l'isola della Ark of Destiny?Ho già il cannone Ark Smasher per il Sandcraft,sto a lv.30 ma non riesco a raggiungere l'isola dell'Ark of Destiny.In compenso ho trovato il Gunner's Paradise,una specie d'Arena.
    Aiutatemi,per favore.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non so, non sono ancora a quel punto.
    Però quando cerco qualcosa, su www.gamefaqs.com trovo sempre tutto, se non la mappa almeno le indicazioni.

    PS (OT) : Ma Dark Chronicle PAL è uscito ?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da flepa
    Non so, non sono ancora a quel punto.
    Però quando cerco qualcosa, su www.gamefaqs.com trovo sempre tutto, se non la mappa almeno le indicazioni.

    PS (OT) : Ma Dark Chronicle PAL è uscito ?
    io ce l'ho,DC,da venerdì qui a Napoli lo vendono.

  4. #4
    Utente L'avatar di paolinobox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    157
    Inviato da Guerriero nero
    io ce l'ho,DC,da venerdì qui a Napoli lo vendono.
    come lo vendono.........?io lo sto cercando disperatamente e tutti i negozianti mi hanno detto che usciva a fine settembre,.-.........
    che st....i..
    I'm the men

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Col sandcraft ti basta approdare sulla spiaggia dell'ark of destiny. Se vuoi ti do le coordinate: X=9000;Y=2240

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Risolto tutto,grazie,ora sto al Nidhogg pass 2ma c'è un enigma coi barili terribile!

  7. #7
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    ehi Guerriero! mi dici come si prende il sandcraft...... sono bloccato da due mesi....8(
    Frangar, non flectar.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da gasbos
    ehi Guerriero! mi dici come si prende il sandcraft...... sono bloccato da due mesi....8(
    Devi sconfiggere Diobarg che si trova nell'area del tempio del guardiano di luce.Per trovarlo devi essere a cavallo.
    Oppure puoi accumulare 16 Dragon Fossils e portarli alla ragazza che fà Upgrade alle ARMs a Jolly Roger.

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Domanda sul sandcraft

    C'è un modo per ripararlo "da terra" ? (ovvero non durante i combattimenti) ?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da flepa
    C'è un modo per ripararlo "da terra" ? (ovvero non durante i combattimenti) ?
    purtroppo ancora non ti sò dire,vedrò andando più avanti.
    Cmq io ho tutti i migliori Equip per il Sandcraft,ci ho passato 30 anni ha trovare 150 Dragon Fossils,ora c'ho l'attacco a 370,la difesa fisica e magica a 400 e la mobilità a 350!
    Sono un pò una bestia,tolgo 350000 a colpo!

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da flepa
    C'è un modo per ripararlo "da terra" ? (ovvero non durante i combattimenti) ?
    Torna a Jolly Roger. Li potrai fare anche l'upgrade delle parti del SandCraft usando altri Dragon Fossil (io ho il cannone + potente al prezzo di 50 Dragon Fossil, e clive come gunner fa 400'000 punti danno (senza critical )

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da Glenn
    Torna a Jolly Roger. Li potrai fare anche l'upgrade delle parti del SandCraft usando altri Dragon Fossil (io ho il cannone + potente al prezzo di 50 Dragon Fossil, e clive come gunner fa 400'000 punti danno (senza critical )
    Io ho Jet come Gunner,è più veloce.
    Comunque proprio ora sto nell'Yggdrasil System,ho sconfitto Melody e Malik,ora chi viene dopo Leehalt?E' difficile?Sto a livello 38 con tutti

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da Guerriero nero
    Io ho Jet come Gunner,è più veloce.
    Comunque proprio ora sto nell'Yggdrasil System,ho sconfitto Melody e Malik,ora chi viene dopo Leehalt?E' difficile?Sto a livello 38 con tutti
    Io ci devo ancora arrivare. ho preferito prendermi l'8o medium e farmi 6/7 millenium puzzle |) E poi WA3 è leggermente noiosetto quindi nn è che mi invoglia poi molto a continuare Cmq ho messo pure io Jet come gunner ora
    Ah, ma hai cpito come causano danno l'invocazione della fortuna e come aspio funziona l'invocazione del tempo? Una mi fa al maz 20 punti danno, l'altra mi ferma il tempo per un istante per far fare un mini attacco a clive... mah?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: Re: Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da Glenn
    Io ci devo ancora arrivare. ho preferito prendermi l'8o medium e farmi 6/7 millenium puzzle |) E poi WA3 è leggermente noiosetto quindi nn è che mi invoglia poi molto a continuare Cmq ho messo pure io Jet come gunner ora
    Ah, ma hai cpito come causano danno l'invocazione della fortuna e come aspio funziona l'invocazione del tempo? Una mi fa al maz 20 punti danno, l'altra mi ferma il tempo per un istante per far fare un mini attacco a clive... mah?
    l'8avo medium è il gatto?Quello del tempo?
    io ho trovato solo 1 millennium puzzle,ma è il 16esimo e non ci capisco niente!
    Tu quanti medium hai per ogni personaggio?Io 2 ciascuno.Ne hai trovati altri?

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: Re: Re: Domanda sul sandcraft

    Inviato da Guerriero nero
    l'8avo medium è il gatto?Quello del tempo?
    io ho trovato solo 1 millennium puzzle,ma è il 16esimo e non ci capisco niente!
    Tu quanti medium hai per ogni personaggio?Io 2 ciascuno.Ne hai trovati altri?
    Ne esistono 12. In particolare il 12 è estremamente forte ma tuttavia è difficile da prendere (ho la guida in inglese...).
    Per i millennium puzzle... io il 16° è stato il 1° ed è stato semplicissimo |) Aspetta il 20°

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •