Ho paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho paura

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Ho paura

    Giocando a calcio,ieri,ho ricevuto una brutta botta sul ginocchio destro.Visto il dolore,credo sia qualcosa di serio: oggi andrò a farmi un'analisi,ma sospetto di aver ricevuto uno colpo ai legamenti del ginocchio.
    Se fosse così,non potrei fare nessuno sport per tutta l'estate e poi dovrei operarmi.
    Non sono sicuro che abbia ricevuto un danno così grave,ma l'idea non esce dalla mia testa.inoltre ho paura delle operazioni8(
    Cosa dovrei fare per non abbattermi?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Stai tranquillo , poi come hai detto non hai ricevuto una botta cosi grave . Se nella peggiore delle ipotesi dovessiti operarti un consiglio solo ; di ai medici di fare l'anestesia totale (dormi |) ) cosi poi ti risvegli come se nulla fosse successo

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Ho paura

    Inviato da Rafael
    Giocando a calcio,ieri,ho ricevuto una brutta botta sul ginocchio destro.Visto il dolore,credo sia qualcosa di serio: oggi andrò a farmi un'analisi,ma sospetto di aver ricevuto uno colpo ai legamenti del ginocchio.
    Se fosse così,non potrei fare nessuno sport per tutta l'estate e poi dovrei operarmi.
    Non sono sicuro che abbia ricevuto un danno così grave,ma l'idea non esce dalla mia testa.inoltre ho paura delle operazioni8(
    Cosa dovrei fare per non abbattermi?
    Che sfiga, cmq fino a che non fai gli esami è inutile preoccuparsi, io ne so qualcosa, ogni partita prendo una dose massiccia di botte...
    Per l'operazione è inutile avere paura, è un intervento abbastanza semplice e non comporta troppi rischi o problemi.
    Auguri.

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Raf mi spiace tanto per quello che ti è successo , ma non disperare......scusami ma devo chiudere il topic perchè qui non va bene!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •