cerco esperto mgs:sons of liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cerco esperto mgs:sons of liberty

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di liardi89
    Registrato il
    07-03
    Località
    firenze
    Messaggi
    82

    Domanda cerco esperto mgs:sons of liberty

    se cè qualcuno esperto di sons of liberty mi contatti xkè devo kiedergli una cosa!
    1 sn nel ponte di collegamento tra il tratto b e il tratto a il colonnello mi dice di andare a liberare il presidente che si trova nel tratto b io stordisco le telecamere e attraverso il ponte xò poi nn sò più dove devo andare aiutoooo datemi indicazioni

  2. #2
    Matrice
    Ospite

    umn

    dimmi tutto vediamo se ti posso aiutare

  3. #3
    Utente L'avatar di liardi89
    Registrato il
    07-03
    Località
    firenze
    Messaggi
    82
    sono arrivato al ponte propio all'inizio dove collega il tratto a e il tratto b il colonnello mi dice che devo salvare il presidente io stordisco quell'elicottero con le telecamere e arrivo dall'altra parte poi non sò più in che stanze devo andare risp

  4. #4
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    Non so proprio come fa ad esserci un cypher sul ponte di collegamento AB...non ci sono solo 2 sentinelle??? ....spiegati meglio...a che punto del gioco sei arrivato ??? Comunque visita tutti i supporti ABCDEF e vedrai che troverai la strada !!!

    P.S. Mi insegni a STORDIRE le telecamere.... |)
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Rocky ci sn delle granate particolare..ci sn quelli per le persone...e quelli per bloccare i sistemi elettrici (cypher compresi)
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da HAWKEYE
    Rocky ci sn delle granate particolare..ci sn quelli per le persone...e quelli per bloccare i sistemi elettrici (cypher compresi)
    le granate chaff...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #7
    Utente L'avatar di oO_Super _Oo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    639
    Inviato da liardi89
    sono arrivato al ponte propio all'inizio dove collega il tratto a e il tratto b il colonnello mi dice che devo salvare il presidente io stordisco quell'elicottero con le telecamere e arrivo dall'altra parte poi non sò più in che stanze devo andare risp
    tra l'a e il b non ci sono chiper e cmq al chiper ci tiri due pallottole velocemente di seguito e esplode, senza dover ricorrere a bombe particolari

  8. #8
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831

    Re: cerco esperto mgs:sons of liberty

    Inviato da liardi89
    se cè qualcuno esperto di sons of liberty mi contatti xkè devo kiedergli una cosa!
    1 sn nel ponte di collegamento tra il tratto b e il tratto a il colonnello mi dice di andare a liberare il presidente che si trova nel tratto b io stordisco le telecamere e attraverso il ponte xò poi nn sò più dove devo andare aiutoooo datemi indicazioni
    A me par di ricordare che il presidente sia nel Core dello Shell 2, quindi non c'entra lo Strut B...

    Prova a girare tutti i ponti di collegamento, finche' arrivi a quello in cui trovi un combattimento boss (l'harrier).

  9. #9
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    devi farti le ossa da solo, figurati che io nn ho mai preso un vg
    di quel genere prima di substance e con un pizzico di pazzienza
    l'ho finito in modalità hard... comprende senior?
    Twitter: @Mabe8889

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da tidus89
    devi farti le ossa da solo, figurati che io nn ho mai preso un vg
    di quel genere prima di substance e con un pizzico di pazzienza
    l'ho finito in modalità hard... comprende senior?
    io in E.E.
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Passi il ponte stando attento alle 2 guardie, entri nel supporto B e parte la sequenza animata con Vamp. Finita questo Pliskin (Solid Snake) ti da la SOCOM e le sigarette. Vai nel ponte che collega i settori B-C. Qui ci sarà un'altra sequenza animata dove c'è Fortune che cattura il presidente. Finita questa prosegui fino a raggiungere il settore C. Arrivato a questo punto prosegui attraverso il corridoio ed entri nel'unica porta che si può aprire. Qui dovresti incontrare l'artificiere (nn mi ricordo il nome).

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    se hai trovato i Cypher (le telecamere volanti) mi sa che hai sbagliato strada
    torna a Sud nello strut A, quindi prendi la porta di sinistra non quella di destra
    nello strut A ci sono 5 porte: 2 sopra le scale, 1 a Sud in cui nn puoi ancora entrare, e poi altre 2 che portano rispettivamente agli strut B ed F....
    credo tu abbia preso quella che porta all'F (

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Fabio88
    Passi il ponte stando attento alle 2 guardie, entri nel supporto B e parte la sequenza animata con Vamp. Finita questo Pliskin (Solid Snake) ti da la SOCOM e le sigarette. Vai nel ponte che collega i settori B-C. Qui ci sarà un'altra sequenza animata dove c'è Fortune che cattura il presidente. Finita questa prosegui fino a raggiungere il settore C. Arrivato a questo punto prosegui attraverso il corridoio ed entri nel'unica porta che si può aprire. Qui dovresti incontrare l'artificiere (nn mi ricordo il nome).
    quoto, l'artificere si chiama Stillman, e quando ti dice come disinnescare le bombe, disinnescale tutte, dopo avrai uno scontro con fortune (non cercare di colpirla, è impossibile) schiva tutti i colpi e stai attento ai barili d'olio che esplodono. finito con lei ti scontrerai con fatman (scontro molto facile). finito anche con lui vedrai una scena con il ninja, quando l'hai vista dirigiti nel settore F (l'armeria) e fai il pieno di tutto, finito nel ponte che collega E con F e vai su shell..... da li in poi dovrai fare da solo sennò ti rovino il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •