KaJu a PSM (Sto facendo veramente la botta!!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: KaJu a PSM (Sto facendo veramente la botta!!!)

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    KaJu a PSM (Sto facendo veramente la botta!!!)

    Ciao amici di PSM, un "grazie" per il saluto sulle pagine della rivista. Avete dimostrato che vi ricordate ancora di me e che l'influenza della KaJu-MANIA è molto più forte di come pensavo....bene, bene!!!! Avete fatto sorridere tutti quelli a cui l'ho fatto leggere (il saluto) e scommetto, anche a quelli che comprano PSM ma non sono qui con me (e mi conoscono). Ancora grazie!!!!

    Ma lo sapete che sono in tanti, fra i militari che ho conosciuto, a leggere PSM? Non ho affatto faticato a farmi riconoscere come "KaJu". Tra questi c'è un Sardo che saluto, ciao Minnai!!!!

    Per ciò che riguarda il militare.....è veramente uno schifo, soprattutto se lo si fa nel RUD (Raggruppamento Unità e Difesa) e se qualcuno capisce che dico allora sa la BOTTA che sto facendo!!!

    Fra 5 mesi tornerò a regnare sul forum e sulle pagine della rivista (augurio o minaccia?). Sto accumulando idee per futuri disegni su dei blocchetti notes.............non dico altro!!!

    P.S.: Sono stato punito per aver disegnato una donna squartata ed un uomo impalato sulla bacheca delle consegne......ma la moltitudine di compagni che mi chiede di disegnare mostri vari sulle loro lenzuola (la cosi detta Stecca) non si conta.

    Ciao PSM e continua così!!!!
    Ultima modifica di KaJu; 2-07-2003 alle 20:02:35

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: KaJu a PSM (Sto facendo veramente la botta!!!)

    Inviato da KaJu
    P.S.: Sono stato punito per aver disegnato una donna squartata ed un uomo impalato sulla bacheca delle consegne......ma la moltitudine di compagni che mi chiede di disegnare mostri vari sulle loro lenzuola (la cosi detta Stecca) non si conta.

    Ciao PSM e continua così!!!!

    Ciao Grande KaJu, torna presto fra noi!

  3. #3
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    KAJUUUUU!!!!!!!CIUAZ
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #4
    ciao!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  5. #5
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    I tuoi disegni sono una figata!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Bhe il militare è un passo importantissimo per diventare un borga ...a presto





  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ciao kj,finisci presto sta naja

    ci vuole un pò di cazzate delle tue sul forum,quando ceri mi lamentavo delle cazzate ke scrivevi, ma visto com'è andata dopo sul forum,meglio quelle boiate ke scrivevi tu,ke almeno mi facevano ridere!

    ciao
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Che figata il militare!
    Che invidia!
    Come vorrei essere al tuo posto!
    Questi mesi estivi, poi, non so cosa darei per passarli in caserma, con la mimetica e gli anfibi!



    u

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Ualone
    Che figata il militare!
    Che invidia!
    Come vorrei essere al tuo posto!
    Questi mesi estivi, poi, non so cosa darei per passarli in caserma, con la mimetica e gli anfibi!



    u
    ma tien propr a cazzimm!!
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Inviato da Ualone
    Che figata il militare!
    Che invidia!
    Come vorrei essere al tuo posto!
    Questi mesi estivi, poi, non so cosa darei per passarli in caserma, con la mimetica e gli anfibi!



    u
    :9 anvedi ualo!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da Ualone
    Che figata il militare!
    Che invidia!
    Come vorrei essere al tuo posto!
    Questi mesi estivi, poi, non so cosa darei per passarli in caserma, con la mimetica e gli anfibi!



    u
    La noto solo io una punta d'ironia?
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da HAWKEYE
    La noto solo io una punta d'ironia?
    no,pure io.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  13. #13
    Utente L'avatar di TmY91
    Registrato il
    06-03
    Località
    milano
    Messaggi
    58

    Re: KaJu a PSM (Sto facendo veramente la botta!!!)

    Inviato da KaJu
    Ciao amici di PSM, un "grazie" per il saluto sulle pagine della rivista. Avete dimostrato che vi ricordate ancora di me e che l'influenza della KaJu-MANIA è molto più forte di come pensavo....bene, bene!!!! Avete fatto sorridere tutti quelli a cui l'ho fatto leggere (il saluto) e scommetto, anche a quelli che comprano PSM ma non sono qui con me (e mi conoscono). Ancora grazie!!!!

    Ma lo sapete che sono in tanti, fra i militari che ho conosciuto, a leggere PSM? Non ho affatto faticato a farmi riconoscere come "KaJu". Tra questi c'è un Sardo che saluto, ciao Minnai!!!!

    Per ciò che riguarda il militare.....è veramente uno schifo, soprattutto se lo si fa nel RUD (Raggruppamento Unità e Difesa) e se qualcuno capisce che dico allora sa la BOTTA che sto facendo!!!

    Fra 5 mesi tornerò a regnare sul forum e sulle pagine della rivista (augurio o minaccia?). Sto accumulando idee per futuri disegni su dei blocchetti notes.............non dico altro!!!

    P.S.: Sono stato punito per aver disegnato una donna squartata ed un uomo impalato sulla bacheca delle consegne......ma la moltitudine di compagni che mi chiede di disegnare mostri vari sulle loro lenzuola (la cosi detta Stecca) non si conta.

    Ciao PSM e continua così!!!!
    Bhè non sarà la stessa cosa ma ho comprato socom.
    KE FIGATA!!!!!
    Quando uscirà l'online ti aspetto, VI aspetto tuttiiii!






  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    ciao !

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    hello!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •