Problemi con Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi xp è un sistema stabile?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è fottutamente stabile. ma che c***o di domande fai?

    14 73,68%
  • stabile? ma la microsoft conosceva questa parola quando ha sfornato windows xp?

    5 26,32%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problemi con Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Infelice Problemi con Windows XP

    sicuramente oltre a me c'è qualcuno che ha avuto problemi in xp. ho aperto questo thread per discuterne e tentare di risolverli.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Ho avuto problemi solo con alcuni vecchi giochi che risultavano incompatibili per il resto e per ora tutto bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A mio parere è molto stabile, poi visto che ho fatto il salto fra Win 98 a Win Xp... (che schifo Win 98, allora sì che la Microsoft non conosceva la parola stabilità ).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ma che caspio di domande fai? certo che è stabile!"

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Assolutamente stabile. In 6 mesi mi è andato in crash una sola volta.

  6. #6
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ma allora sono l'unico tizio su questo forum che ha avuto problemi oltre che con giochi, con compatibilità di drivers e rallentamenti che sembrava avessi su win 95? anch'io inizialmente pensavo che xp fosse stabile ma ultimamente ho svariati problemi di compatibilità che mi hanno fatto mettere in dubbio la stabilità della piattaforma. se voi dite che non succede...8(
    forse i rallentamenti sono causati dai miei 256 scarsi di ram? ma allora come lo spiego il conflitto di sitema con age of mythology che si impalla e riavvia il pc? o il ritorno al desktop mentre gioco a il2 sturmovik, quake3 arena, max payne?

    cosa mi consigliate di fare????
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Ps. ma vi siete messi d'accordo? 6 contro 1?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Io ho solo un problema con WXP , avvolte i giochi tornano al desktop ! a cosa è dovuto?

  9. #9
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    è quello che vorrei sapere anch'io. nonostante ho installato i driver più recenti per le radeon continua a dare messaggi di conflitti si sistema o cose del genere. anche a risoluzione minima. il gioco parte ma dopo un po' torna al desktop o si riavvia magari nel bel mezzo di una sparatoria.
    non nego che xp sia il migliore sistema sviluppato sinora dalla microsoft. però da comunque dei grattacapi non da poco.8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il crash potrebbe essere dato da temperature troppo alte del sistema

  11. #11
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Ma se si tratta di ventole e dissipatori... il mio pc ne è dotato in enorme quantità perchè l'ho predisposto a overclock ma non l'ho ancora eseguito. quindi il raffreddamento non influisce nel gioco, giusto?
    no, credo che il problema sia nel software, nella compatibilità dei giochi o di alcuni drivers. li ho provati con compatibilità win me e win nt e mi davano gli stessi problemi.8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Sicuro che i driverz sono giusti? ho provato ad installare i liveware per win98 su xp e mi s'è impallato tt! ovviamente poi ho messo a posto. prova ad aggiornare tt i driverz, al limite fatti un bel formattone a basso livello

  13. #13
    Utente L'avatar di Devilmaycry
    Registrato il
    07-03
    Località
    Senza fissa dimora
    Messaggi
    55
    Io proprio non capisco quelli che si ostinano a pensare Al win98 come il miglior So!Addirittura uno m ha detto meglio il Win95(un tecnico che ripara i pc nel mio ufficio!!!)
    Win xp è il max che microsoft ha fatto a tutt'oggi!
    Considerando ancke che siamo in 3 ad usare il pc ognuno con esigenze diverse è proprio il max questo SO!
    Prima usavo internet per chattare e trovare nuova gente...qualke raga...ormai non chatto più...è una gran kaxxata...e non parlo di quella siciliana...internet deve essere preso per quello che è,uno strumento utile ad avere info e basta...io la penso così...

  14. #14
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Sicuro che i driverz sono giusti? ho provato ad installare i liveware per win98 su xp e mi s'è impallato tt! ovviamente poi ho messo a posto. prova ad aggiornare tt i driverz, al limite fatti un bel formattone a basso livello
    mmm. questa mi è nuova. la provo!

    Io proprio non capisco quelli che si ostinano a pensare Al win98 come il miglior So!Addirittura uno m ha detto meglio il Win95(un tecnico che ripara i pc nel mio ufficio!!!)Win xp è il max che microsoft ha fatto a tutt'oggi!
    Considerando ancke che siamo in 3 ad usare il pc ognuno con esigenze diverse è proprio il max questo SO!
    ti do ragione. xp è il migliore sistema operativo microsoft. ciò non toglie che però mi dia problemi. vorrei capire come si risolvono i suoi molteplici errori e riavvii coi giochi. colpa dei drivers? scheda video?
    è frustrante giocare a unrealII e tornare al desktop dopo 5 minuti.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    no problem con xp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •