Voglio mettere la radeon 9700pro in CRISI - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Voglio mettere la radeon 9700pro in CRISI

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    RAGAZZI HO UN PROBLEMA , COME ATTIVO L'AA E L'AF IN RETUrn to castle wolfenstein? l'ho attivato dalle impostazioni della scheda ma nel gioco non c'è

  2. #17
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Voglio mettere la radeon 9700pro in CRISI

    Inviato da Lethal
    Allora praticamente tutto (o quasi) va alla velocità della luce , ho provato i titoli spacca-frame come Mafia (1280 aa4x af16x FLUIDISSIMO) , Need for Speed 2 hot pursuit , UT2003 , motogp2 , Colin Mac Rae 3, Toca race driver , Will Rock ecc. ditemi un titolo in grado di mettere in crisi la mia scheda (con link al demo magari ) grazie!
    ............questo topic mi sa di sborone.............mi pare che tu lo abbia aperto solo per fare appunto lo sborone,e far vedere tutti come tu sei fortunato avendo una 9700pro che addirittura non riesci a metterla in crisi mentre alti, come me per esempio, non se la possono permettere.........

  3. #18
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    senti nella vita nessuno mi ha dato mai un cazz.o , questa è una delle poche cose che mi posso permettere , se non sai non usare appelativi del genere . Qualcuno conosce il nome di qualche gioco pesante (di requisiti)? lo scopo del topic è vedere fino a che punto arriva la scheda

  4. #19
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lethal
    senti nella vita nessuno mi ha dato mai un cazz.o , questa è una delle poche cose che mi posso permettere , se non sai non usare appelativi del genere . Qualcuno conosce il nome di qualche gioco pesante (di requisiti)? lo scopo del topic è vedere fino a che punto arriva la scheda
    Unreal 2.......dovrebbe metterlo in crisi.........o forse anche vietcong

  5. #20
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Unreal 2 ce l'ho e mi scattava prima di mettere i driver ma adesso va che è una meraviglia , vietcong ho già detto che l'ho provato

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lethal
    Unreal 2 ce l'ho e mi scattava prima di mettere i driver ma adesso va che è una meraviglia , vietcong ho già detto che l'ho provato
    perchè hai modificato il messaggio cancellando la frase"scusa se ti ho offeso col mio comportamento, non volevo fare lo sborone" ???

  7. #22
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Perchè mi sono accorto che non meriti le mie scuse , basti vedere il tuo comportamento verso un utente PS2 nel topic vox of the box , "la parola di un utente ps2 non vale un fico secco" PFU

  8. #23
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lethal
    Perchè mi sono accorto che non meriti le mie scuse , basti vedere il tuo comportamento verso un utente PS2 nel topic vox of the box , "la parola di un utente ps2 non vale un fico secco" PFU
    .....non è la prima volta che lo dico......e non smetterò mai di dirlo.......

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non litigate...calmatevi tutti e due

  10. #25
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Manolo
    Non litigate...calmatevi tutti e due
    io sono calmissimo

  11. #26
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    fattosta che non meriti nulla col tuo comportamento , adesos smettila con tutti questi off-topic dal messaggio dello sborone , vatti a scannaresu vox of the box con tutti , anche per l'avatar

    io sono calmissimo
    si come no si è visto ah io non posso permettermela non fare lo sborone" , fatti tuoi se non puoi permettertela

  12. #27
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Voglio mettere la radeon 9700pro in CRISI

    Inviato da Lethal
    ho provato i titoli spacca-frame come Mafia (1280 aa4x af16x FLUIDISSIMO)
    Oddio, Mafia non è cosi spacca-frame: ci giocavo da Dio con una Radeon 7000

    Prova Unreal 2 e Raimbow Six Raven Shield..

    EDIT:
    pardon, U2 l'hai già provato..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #28
    Bannato L'avatar di Lethal
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    200
    Six Raven Shield..
    se intendi rainbow six raven shield ho il gioco , ma non è spaccaframe , gli ambienti sono poco dettagliati


    vi piace il mio nuovo avatar?

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    io la raddy9700pro con un 2600+ ed ero riuscita a farla scattonare solo con black hawk down usando lo zoom del mitra a 1280*1024 mettendo tutti i filtri dal pannello e tutti gli effetti attivati, ma con i driver vecchi... adesso con i 3.5 devo provare
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #30
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Lethal
    [B]se intendi rainbow six raven shield ho il gioco , ma non è spaccaframe , gli ambienti sono poco dettagliati
    Mmm ok prova Battlefield 1942 con tutti i dettagli al massimo.
    Ah, anche Morrowind.

    vi piace il mio nuovo avatar?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •