La futura console-war.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La futura console-war.......

Cambio titolo
  1. #1
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    La futura console-war.......

    E' ancora presto parlare delle future console war, ma la sony(come microsoft e nintendo..) sta gia pianificando le operazioni di sbarco per la futura console.
    Come pensate che inizi e finisca? Che alleanze si formeranno? Chi vincerà? Ma soprattutto...... che spettacolo di giochi usciranno???
    A noi l'ardua sentenza............

  2. #2
    mmhhhhh!bho!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  3. #3
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Mi sa che non basta la migliore sfera di cristallo per rispondere al thread...

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Inviato da Madcat
    Mi sa che non basta la migliore sfera di cristallo per rispondere al thread...
    Effettivamente secondo me è un pò presto per dirlo (se Nostradamus avesse predetto anche questo "GRANDE" mistero !!!! )


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Già faccio fatica a capire le meccaniche della console war che c'è adesso... figuriamoci prevedere quelle della prossima
    Mah, l'importante è che ci siano sempre bei giochi

  6. #6
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Sarà così

    1sony
    2nintendo
    3microsoft
    4sega.

    La sony ha più produttori di qualità dalla sua parte
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    924
    Inviato da Bzzo
    Sarà così

    1sony
    2nintendo
    3microsoft
    4sega.

    La sony ha più produttori di qualità dalla sua parte
    dici che la sega ritorni a fare console???

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sarà difficile un rovesciamento dei ruoli a breve termine, credo. La Sony ha dalla sua le case di produzione, e sono sempre i giochi a far vendere una console, non certo l'hardware (come Microsoft e Nintendo hanno imparato a loro spese). Inoltre Microsoft ha lo svantaggio di appoggiarsi più alle case americane, i cui giochi non eccellono certo per qualità, laddove sony può contare sui titoli giapponesi, ove la perfezione é lo standard.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Inviato da iamalfaandomega
    Sarà difficile un rovesciamento dei ruoli a breve termine, credo. La Sony ha dalla sua le case di produzione, e sono sempre i giochi a far vendere una console, non certo l'hardware (come Microsoft e Nintendo hanno imparato a loro spese). Inoltre Microsoft ha lo svantaggio di appoggiarsi più alle case americane, i cui giochi non eccellono certo per qualità, laddove sony può contare sui titoli giapponesi, ove la perfezione é lo standard.
    quoto con te,

    adesso vorrei spendere un po di parole per la console wa, anche se ne ho gia parlato e gia tanti prima di me.
    La C.W. non è mai esistita,solo "noi" utenti ne abbiamo dato vita.
    Esiste una "guerra di mercato", dove le aziende che producono softwere ed hardwere cercano di accapararsi il maggior numero di clienti. La C.W. che la maggior parte degli utenti di questa comunità intende è dettata solo dalle preferenze provenienti dalla consolle che si possiede, NOO la mia consolle è migliore!! la tua fa schifo perche ha la grafica piu pixellosa ecc..
    mi ricordo anni e anni fa, quando ero alle elementari che avevo il nes, che spesso mi trovavo a litigare perche i miei amici avevano il pc o magari il sega e dicevano ovviamente le stesse cose.
    guarda caso chi ha piu consolle non si perde a sparare a zero su hardwere competitivi.
    secondo me è idiota e inutile la consolle war.
    Questa è la mia opinione.

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: La futura console-war.......

    Inviato da exchpoptrue
    E' ancora presto parlare delle future console war, ma la sony(come microsoft e nintendo..) sta gia pianificando le operazioni di sbarco per la futura console.
    Come pensate che inizi e finisca? Che alleanze si formeranno? Chi vincerà? Ma soprattutto...... che spettacolo di giochi usciranno???
    A noi l'ardua sentenza............
    Ci sarà uno sbarco in Normandia?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    La Microsoft sarà presto fuori dal gioco e lo sa benissimo, ecco perché sta tentando l'impossibile per far valere la sua macchina; la SEGA è ormai stata fin troppo indebolita dai numerosi fallimenti e non può più fare niente, le mancano completamente i capitali e difficilmente li potrà recuperare, difatti si è data alla produzione di soli software e, secondo me, è l'unica cosa che le riesce benissimo.
    Alla fine resteranno, come sempre, Sony e Nintendo a contendersi il potere sul mercato, visto che sono le uniche a poter contare su hardware di propria produzione 8e ottima qualità) nonché su software sia propri che di altre sh veramente eccelsi.

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Io ho l'impressione che il mercato dei vg appetisca a molte altre industrie dell'elettronico adesso fuori dai giochi......(guardate Nokia) e prevedo lo sbarco di nuove console di controparti diversa da Sony ,Nintendo e Microzozz............vedremo......
    .silenzio


  13. #13
    Inviato da Koudelka
    Io ho l'impressione che il mercato dei vg appetisca a molte altre industrie dell'elettronico adesso fuori dai giochi......(guardate Nokia) e prevedo lo sbarco di nuove console di controparti diversa da Sony ,Nintendo e Microzozz............vedremo......
    Con ogni probabilità ve ne saranno, ma finiranno tutte allo stesso modo dei vari NeoGeo, NGCD, 3DO, Atar Jaguar, Commodore Amiga CD32, Sega 32X, Atari Lynx, Nec Pc-Engine e chi più ne ha più ne metta! Alcune di queste erano pure migliori della vecchia PSX o del Saturn, ma alla fine sparirono nel nulla, proprio come ne erano nate. La Nokia fa bene a non darsi al mondo console perché sarà schiacciata ancor prima di nascere!

  14. #14
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Lokiz
    dici che la sega ritorni a fare console???
    spero,ma se le farà saranno flop.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  15. #15
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    è ancora troppo presto x tirare delle conclusioni...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •