L'universo di MGS:sogni, aspettative,consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'universo di MGS:sogni, aspettative,consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    L'universo di MGS:sogni, aspettative,consigli

    Le nuove immagini di MGS3 mi hanno lasciato a bocca aperta,sono sicuro ke Hideo di nuovo ci regalerà un capolavoro.
    Ma oltre al nuovo MGS,voi cosa suggerireste per il proseguimento di questa saga meravigliosa?
    NUovi personaggi?
    Spinoff di MGS?che so,Snake Racings o altre amenità?

    Personalmente mi piacerebbe vedere sulla nostra play2 i primissimi episodi,quelli ke erano apparsi sul nes + di 10 anni fa,anke se non è da escludere ke facciano parte di MGS3,visto ke è ambientato anni prima del primo episodio per la play one.
    E poi mi affascina molto l'idea ke Hideo,dopo aver pubblicato MGS3, nell'attesa ke ci dia in pasto il seguito delle vicende interrotte in MGS2, ci possa regalare il mitico,inimitabile MGS1 totalmente rifatto appositamente per la play2.
    E voi?cosa vi aspettate o vorreste?
    Questo è il topic giusto per parlarne.

  2. #2
    sarà un capolavoro!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: L'universo di MGS:sogni, aspettative,consigli

    Inviato da Thom Yorke
    Le nuove immagini di MGS3 mi hanno lasciato a bocca aperta,sono sicuro ke Hideo di nuovo ci regalerà un capolavoro.
    Ma oltre al nuovo MGS,voi cosa suggerireste per il proseguimento di questa saga meravigliosa?
    NUovi personaggi?
    Spinoff di MGS?che so,Snake Racings o altre amenità?

    Personalmente mi piacerebbe vedere sulla nostra play2 i primissimi episodi,quelli ke erano apparsi sul nes + di 10 anni fa,anke se non è da escludere ke facciano parte di MGS3,visto ke è ambientato anni prima del primo episodio per la play one.
    E poi mi affascina molto l'idea ke Hideo,dopo aver pubblicato MGS3, nell'attesa ke ci dia in pasto il seguito delle vicende interrotte in MGS2, ci possa regalare il mitico,inimitabile MGS1 totalmente rifatto appositamente per la play2.
    E voi?cosa vi aspettate o vorreste?
    Questo è il topic giusto per parlarne.
    Per il proseguimento della saga suggerirei di mantenere Solid Snake come protagonista e non vorrei nessuno spinoff (al massimo un disco aggiuntivo a prezzo ridotto con VR Missions.

    Per i capitoli passati vorrei anch'io un remake per PS2.

  4. #4
    Utente L'avatar di liardi89
    Registrato il
    07-03
    Località
    firenze
    Messaggi
    82
    sarebbe meglio se si potesse scegliere altri personaggi come l'artificere e plimkin (nn sò come si scrive)e ci si dovrebbe spostare da una missione all'altra come per esempio dalla russia e poi dovresti andare in america per fare un'altra missione xò che siano tutte collegate!!









    [IMG]final fantasy x[/IMG]

    [MOVE]W solid snake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •