winnet.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: winnet.exe

Cambio titolo
  1. #1

    winnet.exe

    cos'è questo dannato processo che succhia tutta la memoria del Pc, ogni volta che lo accendo tocca a terminarlo manualmente, chi sa un modo per toglierlo definitivamente?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    è nu processo di IMesh se non sbaglio. Dovresti poterlo togliere con msconfig.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: winnet.exe

    Inviato da Bahamut
    cos'è questo dannato processo che succhia tutta la memoria del Pc, ogni volta che lo accendo tocca a terminarlo manualmente, chi sa un modo per toglierlo definitivamente?
    Se hai Win 98 o ME basta che vai in "esegui" e scrivi "msconfig"; vai nella finestra "esecuzione automatica" e togli la spunta ai programmi che non vuoi più eseguire al prossimo riavvio del pc!
    Con WinXP invece c'è un altro comando, mo ora non lo ricordo.....

  4. #4

    Re: Re: winnet.exe

    Inviato da dyd666
    Se hai Win 98 o ME basta che vai in "esegui" e scrivi "msconfig"; vai nella finestra "esecuzione automatica" e togli la spunta ai programmi che non vuoi più eseguire al prossimo riavvio del pc!
    Con WinXP invece c'è un altro comando, mo ora non lo ricordo.....
    Infatti, ora che ci penso è da quando ho Imesh che me lo fa, cmq io ho wxp

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da Bahamut
    Infatti, ora che ci penso è da quando ho Imesh che me lo fa, cmq io ho wxp
    Sempre Msconfig anke in winzozz xp
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da world
    Sempre Msconfig anke in winzozz xp
    Non funge...... c'è un comando che aveva citato GMC, ma ora non lo ricordo...... Cmq se entro stasera non hai ancora una risposta, quando torno a casa dal lavoro, vado a riprendermi quel numero e ti posto il comando.

  7. #7
    Grazie per l'aiuto di tutti in soli 7 minuti!

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da dyd666
    Non funge...... c'è un comando che aveva citato GMC, ma ora non lo ricordo...... Cmq se entro stasera non hai ancora una risposta, quando torno a casa dal lavoro, vado a riprendermi quel numero e ti posto il comando.
    Dicevi?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da world
    Dicevi?
    Ma LOL...
    Ehi! Ma quanti cavolo di processi ti partono all'avvio??? Io ne ho due...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da Diadora
    Ma LOL...
    Ehi! Ma quanti cavolo di processi ti partono all'avvio??? Io ne ho due...
    Ma, ma........ Cioè io carico il necessario: Norton, Driver ATi, Adwatch, Itouch e Logi_Mwx x tastiera e mouse. messenger e poi boh. Senti tu xke hai solo 2 processi? Intendo in totale. Hai appena formattato?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da world
    Ma, ma........ Cioè io carico il necessario: Norton, Driver ATi, Adwatch, Itouch e Logi_Mwx x tastiera e mouse. messenger e poi boh. Senti tu xke hai solo 2 processi? Intendo in totale. Hai appena formattato?
    Sono mesi che non formatto . E tu che mi chiedevi di mettere il Messanger... non ci penso nemmeno, mi piace avere il computer pronto per eseguire qualsiasi programma, dopo meno di un secondo dall'avvio (del profilo utente si intende).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da Diadora
    Sono mesi che non formatto . E tu che mi chiedevi di mettere il Messanger... non ci penso nemmeno, mi piace avere il computer pronto per eseguire qualsiasi programma, dopo meno di un secondo dall'avvio (del profilo utente si intende).
    Quanto hai in media di RAM libera? Io nn riesco mai a scendere sotto i 350....... E ho pokissime cose installate........
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da world
    Quanto hai in media di RAM libera? Io nn riesco mai a scendere sotto i 350....... E ho pokissime cose installate........
    Di solito ne ho allocata 80 100 mb, mettendo anche 100 mb di paging, il resto libera come aria
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da Diadora
    Di solito ne ho allocata 80 100 mb, mettendo anche 100 mb di paging, il resto libera come aria
    Sono proprio curioso di sapere tu ke hai in quel pc. Poi come fai ad avere solo 2 processi in totale?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: winnet.exe

    Inviato da world
    Sono proprio curioso di sapere tu ke hai in quel pc. Poi come fai ad avere solo 2 processi in totale?
    infatti...mi sembra strano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •