PS2.5 the feature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PS"2.5"

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Esiste e non vedo l'ora di comprarla anche se ho la vecchia!

    3 15,79%
  • Esiste ma non ne so quasi nulla!

    2 10,53%
  • Esiste ma non m interessa!

    11 57,89%
  • Non esiste e chi c crede è un ciuco!

    3 15,79%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: PS2.5 the feature

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devilmaycry
    Registrato il
    07-03
    Località
    Senza fissa dimora
    Messaggi
    55

    PS2.5 the feature

    Buongiorno Gente,
    è da poco che sto su questo forum ma c sto cmq prendendo gusto!
    l'argomento che voglio proporvi è il seguente:
    avete sentito parlare di una fantomatica PS2.5 o come altro si chima?(non s tratta della 3 questo lo hanno detto in molti!)
    Qualcuno ne conosce le caratteristiche?(si parla di supporto Divx mp3, per non parlare della connessione a internet!)
    Converrà èrenderla x chi ha la PS2 "base"?
    E' una grossa bufala e io sn un povero fesso a prenderla in considerazione?
    P.S.Abbasso la pirateria!!
    Prima usavo internet per chattare e trovare nuova gente...qualke raga...ormai non chatto più...è una gran kaxxata...e non parlo di quella siciliana...internet deve essere preso per quello che è,uno strumento utile ad avere info e basta...io la penso così...

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    bohhh?????

  3. #3
    darko
    Ospite
    Io non la comprerei di certo.

  4. #4
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    una futura ps3 ci sarà,se mi ricordo bene si prevedeva l'uscita verso il 2005.appena uscirà io la prenderò

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Ecco una news (antica) circa le caratteristiche della PSX:

    Sony ha presentato ufficialmente il nuovo progetto legato al mondo di PlayStation, chiamato semplicemente PSX: la "nuova" console si presenta come una vera e propria "entertainment machine" capace di leggere i giochi di PlayStation 2/PSone e che conterrà anche un hard disk fisso da 120 Gb, una scheda di rete, un registratore/lettore DVD-R/RW ed un sintonizzatore per la televisione, al fine di poter registrare i film direttamente all'interno della console per poi poterli masterizzare su disco DVD. Annunciata anche la compatibilità con il sistema USB 2.0 e le memory stick di Sony.

    Secondo me per chi possiede già la PS2 non è molto conveniente comprarla.
    Ultima modifica di Fabio88; 3-07-2003 alle 11:00:53

  6. #6
    Inviato da Fabio88
    Ecco una news (antica) circa le caratteristiche della PSX:

    Sony ha presentato ufficialmente il nuovo progetto legato al mondo di PlayStation, chiamato semplicemente PSX: la "nuova" console si presenta come una vera e propria "entertainment machine" capace di leggere i giochi di PlayStation 2/PSone e che conterrà anche un hard disk fisso da 120 Gb, una scheda di rete, un registratore/lettore DVD-R/RW ed un sintonizzatore per la televisione, al fine di poter registrare i film direttamente all'interno della console per poi poterli masterizzare su disco DVD. Annunciata anche la compatibilità con il sistema USB 2.0 e le memory stick di Sony.

    Secondo me per chi possiede già la PS2 non è molto comprarla.
    quoto!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    L'ho gia' detto, e mi ripeto questa PS2 "deluxe" mi sembra sinceramente, un errore da parte di Sony...............
    .silenzio


  8. #8
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da Koudelka
    L'ho gia' detto, e mi ripeto questa PS2 "deluxe" mi sembra sinceramente, un errore da parte di Sony...............
    quoto.

  9. #9
    Matrice
    Ospite

    umn

    aspetto la playstation 3

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    aspetto la playstation 3
    sono d'accordo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    aspetto la playstation 3
    anke io

  12. #12
    Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    200
    io mi devo ancora prendere un lettore dvd da sala... e poi acquistando ps2.5 potrei usare ps2 col maxischermo, dato che avrei la scusa di dover usarla per vedere e registrare programmi (altrimenti mia madre scasserebbe, c'ho già provato con ps2)
    quindi ragazzi mi sa proprio che me la prenderò... aspettando chiaramente la 3
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

  13. #13
    Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    200
    Ma oltre alle informazioni tecniche... c'è qualche notizia sulla data di uscita in Europa? Anche perchè mi sa che la dovrò prendere import da inghilterra o altri, visto che in Italia la richiesta scarseggia
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

  14. #14
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    facciamo chiarezza:

    PS2.5

    Dovrebbe già essere uscita, e presenta le caratteristiche della PS2 che noi tutti abbiamo e in più dovrebbe avere alcune cose utili come zero errori nel vedere i film (anche masterizzati) non dovrebbe più esserci la patina verdastra quando si guarda i film, il telecomando inserito nella confezione può permettere di spegnere la PS2.

    PSX

    Uscita fine 2004 (in Italia) è grigia e di forma quadrata, dovrebbe essera una macchina multifunzione che dovrebbe permettere ad esempio di registrare programmi tv, di leggere ogni sorta di DVD e CD, di leggere mp3 e naturalmente di giocare a giochi PS1 e PS2 con joypade wireless.

    PPS

    E' la console portatile di Sony dovrebbe uscire a fine 2004 in giappone cercherà di battere la concorrenza del GBA e anzichè usare cartucce userà dei minidisc inoltre sarà a colori e con display retroilluminato.

    PS3

    Uscità Natale 2006?? comunque non si sà nulla, è il grande mistero di Sony....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  15. #15
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da incio
    facciamo chiarezza:

    PS2.5

    Dovrebbe già essere uscita, e presenta le caratteristiche della PS2 che noi tutti abbiamo e in più dovrebbe avere alcune cose utili come zero errori nel vedere i film (anche masterizzati) non dovrebbe più esserci la patina verdastra quando si guarda i film, il telecomando inserito nella confezione può permettere di spegnere la PS2.
    quoto, la ps2 2,5 (scph-50000) di nuovo legge i dvd-r/rw, non presenta la porta i-link ed ha il ricevitore del telecomando compreso nella porta controller

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •