Nuova Accademia degli Elementi [ex Mentalica]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nuova Accademia degli Elementi [ex Mentalica]

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Nuova Accademia degli Elementi [ex Mentalica]

    Benvenuti nell'accademia dei mentalici (rifondata). Vi trovate, Anche se vi sembra una normalissima stanza, in un normalissimo palazzo, in un luogo dove non esiste ne il male, ne il bene. Qui, esiste solo la vostra mente immateriale, il vostro corpo c'è ma è come se non esistesse.
    Come Maestro del fuoco, vi do di nuovo il benvenuto. Io, insegno le arti della mentalica specializzate all'uso del fuoco. Ovviamente i maestri degli altri tipi, che si sono assopiti per molto tempo, si stanno per svegliare. E verranno anche loro nell'Accademia per diffondere la conoscienza di:
    -Fuoco
    -Acqua
    -Elettricità
    -Vento
    Qualsiasi adepto è bene accetto, e per salire di livello dovrà partecipare a degli esami che saranno decisi in base alle sue capacità e al suo elemento. Come prima cosa, invito coloro che vogliono partecipare a lasciare i problemi della propria vita quando entrano qui, anche il proprio nome. La salita dal livello 0 al lv1 consiste semplicemente nel sciegliere il proprio nome da adepto, il proprio tipo, e l' arte che si intende imparare. Esistono 3 arti per ogni tipo:
    -L'arte del Fisico (che consiste nel combattimento corpo a corpo)
    -L'arte della Mente (che consiste nel controllo completo della propria mente, e permette di usare telepatia e telecinesi)
    -L'arte Bianca (il combattimento all'arma bianca)

    per ogni tipo sono presenti 2 armi bianche: la Katana e la spada bastarda, più una personalizzata:
    -[Fuoco]RedSword (una spada maneggevole leggera e soprattutto molto tagliente, poco efficace contro oggetti massicci)
    -[Acqua]La WashBlade (dell'acqua, molto pesante e imprecisa ma devastante)
    -[Elettro]La Electrobluzz (leggerissima e molto veloce, non è molto tagliente ma si dimostra devastante per la velocità con cui viene utilizzata dagli esperti nell'arte)
    -[Vento]La WindStorm (una spada che varia forma, dimensioni, e potenza a seconda dell'avversario, para quasi tutti i colpi)

    Quando si avrà raggiunto il livello 15, si potrà cambiare l'arte, sempre nel tipo scelto prima.

    Con questo è tutto, chiunque cerca delucidazioni mi cerchi con msn Messenger, fino alle undici. Avvertirò io quando sarà possibile contattarmi in mIRC. Ovviamente potete scrivermi anche qui.


    PS: Per i maestri, Sveglia!


    Maestro Shatzu Jan
    Ultima modifica di CodeRed; 2-07-2003 alle 22:58:37

  2. #2
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Il mio nome è "Dante", il mio elemento è il fuoco e la mia è l'arte bianca.

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    Bene fuori uno.
    Dante, se riesci crea un chan su azzurra e chiamalo #Accademia degli Elementi è molto importante.
    Approposito, che arma bianca sciegli per prima (escludendo la RedSword)?


    Approposito bella la poesia nella firma, fanne il tuo motto!

    Maestro Shatzu Jan

  4. #4
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Non so creare un chan, cmq perche nn posso avere la Redsword?
    Apparte tutto scelgo la WashBlade

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    non mi sono spiegato.
    La RedSword, la WashBlade, la Electrobluzz e la WindStorm sono una per tipo, e si possono usare solo dopo il livello 6, ovvero dovrai salire di 5 livelli per incominciare a maneggiarla. Se sei del tipo fuoco, la tua spada dopo il livello 5 sarà o la bastarda (se sciegli la katana) o la RedSword. Intesi?
    Scuse, ma non mi ero spiegato bene, ora modifico il primo post.

  6. #6
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    ok, allora i miei dati ce l'hai

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Perfetto, domani mattina ripasso, e sto pochissimo però, ci vediamo domani sera.
    Intanto come si crea un Chan su mIRC fattelo dire da Gismo o Steveaustin o Hollover che anche loro erano maestri e sanno quello che io voglio.
    Ciauz

  8. #8
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    oki, ciauz

  9. #9
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    io mi iscrivo come omega e scelgo il fuoco e l'arte bianca
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Bene Omega, che spada scegli? La Katana o la Bastarda?

  11. #11
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    la bastarda
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  12. #12
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Interessante, due domande

    Chi sono i mestri?

    Si può diventare adepti, di ogni elemento, diventando di lv.6, di un'elemento alla volta?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    x omega: bene, inizia ad allenarti, stasera ti darò una missione.
    x andrex: i maestri sono io, più gli altri che devono ancora venire, e se non si fanno vedere li scieglierò fra gli adepti più valorosi, e li insegnerò tutto quello che posso sugli altri elementi.
    Poi, dopo il lv6 si prende una seconda spada e ci si allena con quella fino al livello 15, da lì al venti si finisce l'arte bianca con l'ultima spada rimasta. Da lì in poi sarete denominati capi dell'arma bianca e potrete scegliere se continuare gli studi, o iniziare a combattere per l'accademia come soldati e Guardiani.
    In caso sciegliete di continuare, ogni 5 livelli acquisterete un nuovo potere, che vi potenzierà. Al livello 30 avrete raggiunto il livello di maestro inferiore. Ancora una volta sceglierete se continuare o fermarvi e ingrossare le file dell'accademia (questa volta come comandanti).
    Se sceglierete di salire ancora di livello, potrete forgiarvi da soli una spada magica. Con questa dovrete svolgere una missione molto importante, che vi sarà assegnata in seguito. Una volta svolta vi darò il titolo di maestro, e potrete insegnare, o in un altra accademia, o in questa potrete aiutare gli adepti, e far parte del "reparto Guardiani".
    TUTTO CHIARO?
    CI VEDIAMO STASERA. CHIUNQUE SI VOGLIA ISCRIVERE METTA IL SUO NOME DI BATTAGLIA (non per forza uguale al nick) E IL SUO TIPO, MI DISPIACE CHE SE QUALCUNO VOGLIA DIVENTARE IL MAESTRO DI ALTRI TIPI OLTRE AL FUOCO DEBBA FARLO SENZA IL MIO PIENO AIUTO, PERò UNA VOLTA CHE AVRà RAGGIUNTO IL LIVELLO DI MAESTRO GLI SARà CONCESSA UNA PROMOZIONE CHE LO PORTERà AL MIO LIVELLO.

  14. #14
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    ....mmmhhh.....non è una cattiva idea, ok mi iscrivo.
    Adepto Dell'Aria.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #15
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    il chan lo creo io... #accademia_degli_elementi va bene????? ok adesso lo registro...

    io sono adepto dell'acqua
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •