Prussian adventure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Prussian adventure

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    Messaggio Prussian adventure

    raga xkè un'accademia deve rendere introvabili i propri rapporti sulle missioni?

    da oggi ki vorrà esporrà qui sul


    [MOVE]PRUSSIAN ADVENTURE PRUSSIAN ADVENTURE PRUSSIAN ADVENTURE[/MOVE]


    i suoi racconti
    x farlo basterebbe inserire un testo kon 2 citazioni:
    1- gli ordini del capo accademia;
    2- il rapporto di fine missione.

    come capo della gilda dei negromanti mi impegno ad elencare i rapporti dei componenti del covo
    gli altri "accademici" sono liberissimi di partecipare o no
    Ultima modifica di lord Raziel; 3-07-2003 alle 16:40:15
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #2
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    eh? cosa? rapporti introvabili??? che dici???
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  3. #3
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    forse introvabili nn è corretto, però in un thread di 80 pagine x esempio...
    è solo un modo x raccontarsi un po'
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #4
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    1° missione di lord sirus, aprendista lanterna del buio

    lord sirus, la tua prima missione di apprendista sarà di raggiungere le foreste Anar Oscure, penetrarne il cuore e raggiungere una pozza d'acqua dalle potenti proprietà; essa infatti è un balsamo curativo in mani buone e un acido letale in quelle malvagie.

    prendi con te un pò di equipaggiamento: la Bomba Nera, una perla nera di 15 cm di diametro racchiusa in un sacco di cuoio bloccato da 3 catenelle d'argento. quest'arma, caricata di mana nero, genera esplosioni oscure ogni volta ke attacchi qualcuno.
    prendi anke il fiasco in pelle di drago rosso: servirà per contenere l'acqua dato ke con la tua presenza corroderebbe di tutto, anche te.L'equipaggiamento è sul tavolo del refettorio, in fondo al covo.

    corono voci ke a guardia della fonte ci sia una comunità di Drow, gli elfi oscuri: sterminali se vuoi, ma riportami almeno un esemplare giovane xkè voglio sottoporlo ad un esperimento

    rapporto:
    Questa è la mia prima missione da Negromante e per prima cosa prendo tutti gli oggetti di cui ho bisogno e parto per le foreste i Anar che come hai detto tu sono piene di elfi oscuri e drow .
    Sono in viaggio e ormai sono arrivato mi inoltro subito nella foresta oscura .
    Vago un pò per la foresta in cerca del pozzo e di qualche elfo o drow per combattere ma mentre cerco , gli elfi trovano me e subito mi aggrediscono e non basta che io mi ribelli ai loro attacchi mi stavano uccidendo ma per fortuna uno dei mie compagni SHAO Gambrinus coinvolto in una missione mi porta in salvo liberandomi da due elfi ne rimangono solo due da uccidere quindi con una potenza innata attacco un elfo e lo polverizzo l'elfo restante cerca di fuggire ma lo blocco e lo lego ad un albero con delle liane così avrei potuto portare un elfo vivo al mio capo .
    Inoltrandomi trovo il pozzo e con il fiasco di pelle di drago rosso prendo il balsamo e subito fuggo via . Mentre tornavo verso l'elfo legato vedo che aveva chiamato degli elfi per farsi liberare che prima di liberare il proprio compagnio mi attaccano ma io con la
    bomba nera li stermino tutti .

    Ora sono di ritorno al covo con l'elfo e il balsamo
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #5
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    2° missione di lord sirus, apprendista lanterna del uio

    questa volta ti chiedo qualcosa di + difficile...

    dato ke mi hai portato un esemplare donna, ho deciso di far saltare in aria il mercato di schiavi di Satan city. il tuo compito è di portare l'elfa con te, inserirla nel giro di vendite di oggi e fuggire via con quanti + soldi possibile.

    per far ciò kiedi di parlare con Sh' iar ke è il boss del mercato, avrà sicuramente la borsa piena d'oro.

    ricorda ke appena l'elfa uscirà dal covo avrai 18 ore per finire la missione, altrimenti la bombe ke è innescata in lei farà saltare le tue spoglie mortali.

    okkio alle guardie del corpo di Sh' iar: forti, addestrate al corpo a corpo e con le braccia di uomini lucertola al posto delle loro

    rapporto:
    Questa è una delle missioni più dure che faccio .
    Adesso parto per Satan city l'elfa sembra tranquilla all'apparenza .
    A Satan City chiedo a tutti se sanno dove è Sh'iar il capo del commercio . Alla fine chiedo ad un uomo con le braccia di uomo lucertola se sapesse dove era Sh'iar e lui mi rispose dicendomi cosa vuoi da lui io gli risposi voglio vendergli quest'elfa lui però mi rispose tu non devi avere niente a che fare con il mio capo e mi prese a pugni vista la sua abilità nel corpo a corpo mi stava per battere ma io sono anche il maestro di boxe oscura quindi con una serie di uppercut lo misi K.O. quindi accorsero altri mostri ma anche loro vennero spazzati via dalla mia ira .
    Arrivato da Sh'iar gli ho venduto l'elfa per una cassa di oro e sono scappato .
    L'esplosione fece saltare il commercio di Satan City
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #6
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    1° lancio del NPSC (ora PNSC)

    La spedizione partì a scopi esplorativi del pianeta marte dove erano state segnalate forme di vita ostile.

    L'equipaggio della nave con a capo Unknown parti sotto il comando del generale REDXIII e del colonnello Faasi.
    Da terra era addetto alle comunicazioni xnemesisx e sulla nave assieme al capitano si trovavano anche Black Hawk Down e Superusop. Altri furono dati per dispersi nella missione, ma non ne citeremo il nome per motivi di Privacy.

    La missione si rivelò un fallimento con l'equipaggio che non aveva le forze sufficienti per una esplorazione accurata di marte e tornò indietro. Il viaggio durò 2 settimane terrestri.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  7. #7
    darko
    Ospite
    Inutile secondo me...

  8. #8
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    No al flood, ognuno è libero di raccontare o -
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #9
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Scusa se è inutile allora non entrare qui Darko
    "--Forza Viola --"



  10. #10
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    2° Lancio PNSC: espolarazione di Plutone.

    Obiettivo: ricerca di forme di vita sul pianeta.

    Alla missione parteciperanno i coraggiosi soldato del PNSC:
    Unknown
    CodeRed
    Devil87
    agustin7: addetto alle comunicazioni
    Spectrator: l'esploratore

    il resto del centro rimarrà a Terra per la supervisione.

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  11. #11
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    DAI CAXXO,POSSO PARTECIPARE ANKE IO??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  12. #12
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    1°missione di Mothig e omega

    1 dei primi obbiettivi sarà di creare un ponte dimensionale tra il lo 0° girone (mondo fisico) e il 6° (regno del dolore)

    rapporto:
    Dopo un lungo viaggio, io e omega, arrivammo finalmetne al Pianoro di Lissan.
    Dovevo raggiungere il punto di masima stabilità, se volevo, rendere il portale stabile.
    Io:"Omega, sento che siamo vicini."
    Omega:"Va bene, ma facciamo attenzione, potrbbero esserci creature ostili"
    Stesi la mia Verga verso l'alto, e mi concentrai.......
    Io:"Ecco, l'ho trovato, e proprio al centro di quella pianura"
    Omega:"Bene andiamo"
    Raggiunsi il centro dalla pianura, stesi le braccia, pronto ad aprire il portale, ma quando ero pronto ad aprirlo, un folto gruppo di Vespe Giganti uscì da un boschetto li vicino
    Io:"Ho bisogno di conentrarmi, dobbiamo eliminarle"
    Omega:"Ci penso io, tu pensa ad aprire il portale"
    Io:"Va bene"
    Alzai le braccia e cominciai, in pochi secondi si aprì una breccia nell'aria
    Io:"Bene ci siamo, manca poco"
    Nel frattempo, Omega, stava combattendo con le vespe; ma quando stese l'ultima, disse
    Omega:"Facciamo attenzione, sento che ci sono pericoli peggiori delle vespe...."
    Non ebbe nenche il tempo di finire la frase, che un Saurida, mi salto addosso, interrompendo l'incantesimo, e chiudendo la breccia.
    Mi divincolai, e con un calcio lo allontanai, subito dopo Omega si fece avanti
    Omega:"Ci penso io, tu continua"
    Io:"va bene"
    Questa volta, sarebbe stato un pò più difficile, ero stanco, avevo perso molta forza magica, nel cercare di aprire la prima breccia, ma dovevo comunque farcela.
    Stavo per ricominciare il rituale, quando mi accorsi, dell'arrivo, di altri due Sauridi; allora presi la verga, la alzai in cielo, ed evocai un Segugio Infernale
    Io:"Questo dovrebbe bastare. Omega, attento ora sono in 3 e voi in 2."
    Omega:"Si, me ne sono accorto, non ti ditrarre, e continua"
    Infilzai la verga nel terreno, e ricominciai l'apertura del portale.
    Misi tutte le energie che mi rimanevano, per accellerare il processo, ed in pochi minuti, il portale fu quasi stabilizzato.
    Ma, proprio quando, stavo per concludere, l'apertura, il Segugio evocato precedentemente, venne sconfitto, e tornò al suo Piano D'Evocazione.
    Ora erano rimasti solo 2 Sauridi, ma uno di loro puntava verso di me
    Io:"OMEGA!, manca poco, non possono interrompere ora il rituale. Dopo non avrei abbastanza forza, da farne un'altro"
    Omega:"Va bene, cercherò di fermarlo"
    Ma era troppo vicino, quindi decisi, di distrarre, almeno per pochi secondi, la creatura, con un piccolo amico.
    Tesi il braccio destro verso il portale, cercando di mentenerne la stabilità, e con quello sinistro, afferrai la verga, la estrassi dal terreno, e agitandola in aria, aprì un piccolo passaggio al Piano Elementale Del Fuoco, dal quale uscì un'Imp Di Fuoco (scusate il gioco di parole), che si scagliò verso il Sauride, alle mie spalle.
    C'ero quasi..........
    Io:"Mancano solo pochi secondi...."
    La breccia, era aperta, e quasi stabilizzata, alzai le braccia al cielo, pronunciai alcune parole, e completai la stabilizzazione.
    Nel frattempo, Omega, uccise entrambi i Sauridi
    Omega:"Bel lavoro"
    Io:"Bene possiamo tornare al covo...."
    Rimandai la creatura evocata al suo piano d'origine, e mi rimisi in viaggio
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •