Essere desiderati dalla persona sbagliata - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Essere desiderati dalla persona sbagliata

Cambio titolo
  1. #16
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Essere desiderati dalla persona sbagliata

    Inviato da Jacchan
    Vi è mai capitato che la ragazza/o per cui una vostra amica/o moriva dietro voleva voi? Se sì, come vi siete comportati? Pentiti o meno delle scelte fatte?
    Ahem si...è successo in gita l'anno scorso. E non ho resistito..ancora oggi però me ne pento, ho fatto proprio una grossa bastadata ad uno dei miei miglori amici 8(

  2. #17
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Essere desiderati dalla persona sbagliata

    Inviato da Jacchan
    Vi è mai capitato che la ragazza/o per cui una vostra amica/o moriva dietro voleva voi? Se sì, come vi siete comportati? Pentiti o meno delle scelte fatte?
    dipende devi decidere a cosa tieni di più ma pensarci molto bene e col cuore non con Lui

  3. #18
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Re: Re: Essere desiderati dalla persona sbagliata

    Inviato da GUNLUCKY
    dipende devi decidere a cosa tieni di più ma pensarci molto bene e col cuore non con Lui
    La sfida finale: il Cuore o Lui... Chi vincerà?
    Il cuore è grande ma Lui si erge possente e rigoglioso...
    To be Continued...


  4. #19
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Essere desiderati dalla persona sbagliata

    Inviato da Jacchan
    La sfida finale: il Cuore o Lui... Chi vincerà?
    Il cuore è grande ma Lui si erge possente e rigoglioso...
    To be Continued...

    si ma ricorda che è il tuo cuore a pompoare il sangue


  5. #20
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    si, mi è successo 3 volte (contate per voi). diciamo pure che mi sono comportato da b++++++o tutte quante le volte, perchè le prime 2 le ragazze non mi piacevano ed ho fatto l'eroe che si sacrifica per il suo amico (infatti una volta la ragazza si è messa con il mio amico, che soddisfazione, ma l'altro è rimasto solo come un cane , però ci assomiglia pure). la terza... c'era una volta una ragazza russa Splendida, di nome Oxana, per la quale un mio amico aveva perso completamente la testa. io gli davo ragione. il problema è che questa ragazza nel frattempo aveva notato me, che la conoscevo e gli avevo presentato il mio amico...
    è finita che appena lui se ne è andato, lei si è dichiarata. checci volete fà, non ho resistito. e stiamo insieme da un anno.mi sono spiegato con il mio amico, e siamo amici come prima.
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  6. #21
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da flashfingers
    si, mi è successo 3 volte (contate per voi). diciamo pure che mi sono comportato da b++++++o tutte quante le volte, perchè le prime 2 le ragazze non mi piacevano ed ho fatto l'eroe che si sacrifica per il suo amico (infatti una volta la ragazza si è messa con il mio amico, che soddisfazione, ma l'altro è rimasto solo come un cane , però ci assomiglia pure). la terza... c'era una volta una ragazza russa Splendida, di nome Oxana, per la quale un mio amico aveva perso completamente la testa. io gli davo ragione. il problema è che questa ragazza nel frattempo aveva notato me, che la conoscevo e gli avevo presentato il mio amico...
    è finita che appena lui se ne è andato, lei si è dichiarata. checci volete fà, non ho resistito. e stiamo insieme da un anno.mi sono spiegato con il mio amico, e siamo amici come prima.
    Il tuo ultimo caso è comprensibile: l'attrazione per quella ragazza da parte del tuo amico era solo fisico e a mio parere, solo uno stupido può rinunciare ad un amico solo perchè l'altro gli ha soffiato la "ragazza carina".
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #22
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    non sono mai stato fidanzato ( e non lo sarò mai! ) ma penso che in una situazione del genere mi scoperei la tipa e stop, anche perchè non ho amici che credono nell'amore

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #23
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    nessuna me ca6a.. purtroppo...

  9. #24
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da mirrorball
    Grazie, spero mi serva x mercoledì prossimo, giorno in cui mi dichiarerò ad una mia amica.

    Cmq, maverick, mi sei simpatico, complice anke il tuo avatar!
    Mirrorball, mi spieghi come fai asapere che ti dichiarerai proprio mercoledì prossimo ? Io non faccio previsioni perchè prendo il presente, cosa che credo sia la migliore. A me non è mai successo, però se dovesse succedere me la farei ( naturalmente se è abbordabile come scelta, in quanto io guardo il fisico ma quello che mi fa impazzire sono i pensieri, ed i sentimenti), però è anche vero che non tradirei un mio amico, perchè l'amicizia conta; non vorrei ritrovarmi da solo.

    saluti

    pc fanartico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  10. #25
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da maverick84
    Si dice che per ogni uomo ci sono sette ragazze,tu ancora nn hai iniziato,ma ti assicuro che presto beccherai la prima

    peccato ke non sia il contrario

    comunque mi è capitato...ho semplicemente fatto capire alla persona interessata ke il sentimento non era ricambiato. E anke se lo fosse stato (cosa non vera) avrei declinato lo stesso l'offerta per non far "soffrire" la mia amica.
    Ultima modifica di Magic; 4-07-2003 alle 00:57:00
    - Memento Audere Semper -

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Essere desiderati dalla persona sbagliata

    Inviato da Jacchan
    Vi è mai capitato che la ragazza/o per cui una vostra amica/o moriva dietro voleva voi? Se sì, come vi siete comportati? Pentiti o meno delle scelte fatte?
    Mi è capitato molte volte.
    Il mio migliore amico,è molto grasso,ma è la persona più gentile e simpatica del mondo,e ci prova sempre con molte ragazze.Visto che noi due andiamo sempre in vacanza assieme,lui si innamora di molte ragazze,ma queste lo disprezzano per il suo aspetto e lo ingannano per giungere a me.
    Io metto l'amicizia al primo posto,e dunque rifiuto sempre in casi del genere, infatti quasi sempre in estate io e il mio amico stiamo a secco,perchè ci piacciono le stesse ragazze!

  12. #27
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da pc fanatico
    Mirrorball, mi spieghi come fai asapere che ti dichiarerai proprio mercoledì prossimo ? Io non faccio previsioni perchè prendo il presente, cosa che credo sia la migliore. A me non è mai successo, però se dovesse succedere me la farei ( naturalmente se è abbordabile come scelta, in quanto io guardo il fisico ma quello che mi fa impazzire sono i pensieri, ed i sentimenti), però è anche vero che non tradirei un mio amico, perchè l'amicizia conta; non vorrei ritrovarmi da solo.

    saluti

    pc fanartico ©
    Xkè la incontrerò solo mercoledì!

  13. #28
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da mirrorball
    Xkè la incontrerò solo mercoledì!
    beh, in questo caso la previsione è inevitabile.
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  14. #29
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Diadora
    Il tuo ultimo caso è comprensibile: l'attrazione per quella ragazza da parte del tuo amico era solo fisico e a mio parere, solo uno stupido può rinunciare ad un amico solo perchè l'altro gli ha soffiato la "ragazza carina".
    ehehe... tu SI che mi capisci... ma dovreste vederla, la Oxy... non vi mando una sua foto solo perchè non mi fido di tutti gli utenti.
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  15. #30
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Non mi è mai capitato...semmai il contrario...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •