Cosa ne pensate di...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cosa ne pensate di...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Cosa ne pensate di...

    ...Time Splitters 2?

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    havevo il primo per PS2 bello ma troppo corto in singolo e senza una reale trama,dicono che il secondo sia il miglior sparatutto FPS(almeno su PS2)almeno per il multiplayers e molto valido anche in singolo,io non l'ho provato ma dalle rece sembra ottimo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    E' un buon titolo, ottimo per giocare in multi-player.

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    io avevo intenzione di comprarlo però l'ho trovato solo a 70(SETTANTA!!!)€!!!!!!!!!!!!Chi me lo vuole vendere sa dove trovarmi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    è 1 figata assurda!!Io avevo provato il primo su PS2 e nn mi convinceva molto(anke le recensioni avevno la mia stessa idea)ma il secondo ha fatto 1 grande salto di qualità:la grafica è molto bella,i nemici hanno 1 ottima IA,le ambientazioni sono ben fatte,l'idea di viaggiare da 1 epoca all' altra è grandiosa,riesce ad appassionare anke in singolo(tantissime le sfide proposte e poi c'è 1 bella storia)e x finire 1 multiplayer ke stupendo è dir poco!!
    Quello ke nn kapisco è xchè questo gioco nn è molto popolare,cioè nn ce l'hanno in molti,anke se le recensioni sono tutte molto positive(NRU voto=9 PSM voto=10!!!!)

    X Chipp Zanuf: Ormai dovresti trovarlo usato su 1 prezzo ke si aggira intorno ai 30,massimo 35,Euro;ti conviene prendertelo!

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    il problema è trovarlo.ho faticato non poco per trovarlo nuovo,figurati usato.ho già postato più e più volte su mercatino ma nessuno mi ha risposto.8(

  7. #7
    molto bello! quasi allo stesso livello di goldeneye, che per ora rimane il mio preferito

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Cosa ne pensate di...

    Inviato da Mefisto1987
    ...Time Splitters 2?
    Il miglior FPS sul mercato,dopo Halo ovviamente:9

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    molto bello! quasi allo stesso livello di goldeneye, che per ora rimane il mio preferito
    Infatti goldeneye era Rare e i Free Radicals(se si kiamano così)si sn divisi appunto dalla Rare,guarda alcuni livelli sn molto simili,nn ke questo sia 1 difetto,anzi...

  10. #10
    Inviato da Mefisto1987
    Infatti goldeneye era Rare e i Free Radicals(se si kiamano così)si sn divisi appunto dalla Rare,guarda alcuni livelli sn molto simili,nn ke questo sia 1 difetto,anzi...
    livelli simili??? a quali ti riferisci? forse il primo di ts2 con le missioni "surface" di goldeneye? se sì a me sembrano molto diverse

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    livelli simili??? a quali ti riferisci? forse il primo di ts2 con le missioni "surface" di goldeneye? se sì a me sembrano molto diverse
    Ho sbagliato,intendevo 1 livello simile,propio il primo,quello sulla diga,con la neve e la base segreta.Anke le armi sn simili in quel livello(pistola silenziata su tutte)

  12. #12
    come ambientazione sembra più che altro la fusione tra la prima e la quarta di goldeneye.. hai presente? cmq sì le armi sono molto simili

  13. #13
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    come ambientazione sembra più che altro la fusione tra la prima e la quarta di goldeneye.. hai presente? cmq sì le armi sono molto simili
    Sì,è vero.Poi il livello di Tokyo(nel futuro)e molto simile a Perfet Dark(sempre Rare...)

  14. #14
    non ti so dire, non ho mai giocato a perfect dark

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da sabbaman l'oscuro
    non ti so dire, non ho mai giocato a perfect dark
    neanke io ho mai giokato a PD però ho visto su NRU 1 foto di quel gioco comparata a 1 di TS2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •