FF7, Ultimate,emerald,ruby. accorrete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: FF7, Ultimate,emerald,ruby. accorrete

Cambio titolo
  1. #1
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100

    FF7, Ultimate,emerald,ruby. accorrete

    Come da titolo.
    Non riesco a trovare Ultimate, qual è la sua prima posizione.
    Sono riuscito a trovare emerald ma nonostante 12 sommon di Bahamut Neo, 12 di Bahamut ZERO e 27 colpi di 7777 Lucky non l' ho uccisa, come mai???
    Sono andato al deserto del G.Saucer ma non trovo Ruby come mai????


    AAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sto impazzendo
    Plz help me
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    allora: la emerald ha circa 1.000.000 di hp (dico circa xkè nn lo so, mi sembra di ricordare così, comunque tanti) e x ucciderla devi avere minimo l'ultimo limit di cloud, w-summon e mime x i summon( se hai anke knights of the round pure meglio) e naturalmente la underwater
    x trovare la ruby, se nn mi sbaglio, devi uccidere prima la ultimate( ke nn ricordo dove si trova all'inizio)
    *firma da rifare*

  3. #3
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Grazie 1000.
    DOVEEEEEEEEEE TROOVOOOOOOOOOOOOOOOOO UUULTIMATE!!!!!
    Grazie in anticipo a chi risponderà, chi volesse floodare lo faccia pure ma dovrà pagare contattando SephirotH(avevo dimenticato l' H) e dicendogli di questo t3d
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  4. #4
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Devi sconfiggere l'ultimate weapon ke vola.....
    Frangar, non flectar.

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    L'Ultimite Weapon la trovi dopo che gli vai addosso un po' divolte ferma tra Cosmo Canyon e l'Ancient Forest
    Ruby la troverai nel deserto solo dopo aver sconfitto l'Emerald,ti raccomando con Ruby di uccidere 2 dei tuoi compagni prima di incontrarla o rimarrai da solo in quanto 2 su 3 te li elimina subito x tutto lo scontro,ovviamente poi x farli rivivere usa Phoenix e poi con la w-summon usa KOR e Hades cosi Ruby sara' quasi sembre in status sleep
    .silenzio


  6. #6
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Allora altra domanda, Precisamente dove trovo l' aereo di Hades.
    Typoon è nella ancient forest?
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  7. #7
    Matrice
    Ospite

    umn

    per batterle devi avre per forza la Kinght of the round almeno a 3/4 stelline....la w-summon, la mime e NECESSARIAMENTE la final attack ( almeno con 3/4 stelline accompagnata dall'evokazione phoenix .......anke questa con minimo 4 stelle )...

    P.s...avere le limit 4 di cloud e barret

  8. #8
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Ripropongo, dove trovo precisamente l'aereo di Hades?







    P.S.34, Ho deciso di fare una Pazzia, voglio Battere Emerald senza KoR, un party con Cloud(lv99), Vincent(lv95), Tifa(lv99),Cloud Con omnislash, Vincent con HellMasker e Tifa con Water kick, Bahamut con 2 stelle, B. NEO/ZERO con 1 stella, Fin.Atk 1 stella, Pho1 Stella. Chi ha una strategia vincente, Ah Già ho anche tre Quadra Magic, 99 Elixir, 99X-potion,99Hero Drink,99 Phoenix Down.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  9. #9
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    vai sott'acqua con il sottomarino e scandaglia i fondali....... attento a Emerald!
    Frangar, non flectar.

  10. #10
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da gasbos
    vai sott'acqua con il sottomarino e scandaglia i fondali.......
    Ditemi almeno la zona plz??
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    Nn ricordo bene ma dovrebbe essere da qualche parte tra Costa del Sol ed il Bone Village, prova ma nn sono sicuro..........
    .silenzio


  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da DEATHangel
    Allora altra domanda, Precisamente dove trovo l' aereo di Hades.
    La località è pressapoco vicino ad un'insenatura verso Costa del Sol. Occhio, è potentissima
    Typoon è nella ancient forest?
    Esatto

  13. #13
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da Glenn
    La località è pressapoco vicino ad un'insenatura verso Costa del Sol. Occhio, è potentissima

    Esatto
    Glenn mi sa che riesco ha superare la tua pazzia visto che: ho deciso di Battere Emerald senza KoR, un party con Cloud(lv99), Vincent(lv95), Tifa(lv99),Cloud Con omnislash, Vincent con HellMasker e Tifa con Water kick, Bahamut con 2 stelle, B. NEO/ZERO con 1 stella, Fin.Atk 1 stella, Pho1 Stella. Chi ha una strategia vincente, Ah Già ho anche tre Quadra Magic, 99 Elixir, 99X-potion,99Hero Drink,99 Phoenix Down.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da DEATHangel
    Glenn mi sa che riesco ha superare la tua pazzia visto che: ho deciso di Battere Emerald senza KoR, un party con Cloud(lv99), Vincent(lv95), Tifa(lv99),Cloud Con omnislash, Vincent con HellMasker e Tifa con Water kick, Bahamut con 2 stelle, B. NEO/ZERO con 1 stella, Fin.Atk 1 stella, Pho1 Stella. Chi ha una strategia vincente, Ah Già ho anche tre Quadra Magic, 99 Elixir, 99X-potion,99Hero Drink,99 Phoenix Down.
    non-ce-la-fai.
    Puoi batterla con Omnislash, collegando counter materia col mime... e usando mime per fare sempre la limit... tuttavia nn riusciresti a curarti....
    Con KoR invece è semplice, ti curi usando KoR unito a Hp assorb e metti il solito counter materia col mime, nonchè una bella wsummon e l'underwater.
    In ogni caso è bene avere sempre e solo Cloud Vivo. Uccidi glia altri per questi scontro. Ah, metti pure una exp plus materia

  15. #15
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da Glenn
    non-ce-la-fai.
    Puoi batterla con Omnislash, collegando counter materia col mime... e usando mime per fare sempre la limit... tuttavia nn riusciresti a curarti....
    Con KoR invece è semplice, ti curi usando KoR unito a Hp assorb e metti il solito counter materia col mime, nonchè una bella wsummon e l'underwater.
    In ogni caso è bene avere sempre e solo Cloud Vivo. Uccidi glia altri per questi scontro. Ah, metti pure una exp plus materia
    Se riuscirò a batterla cosa mi merito??
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •