Basta Bravi Ragazzi! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Basta Bravi Ragazzi!

Cambio titolo
  1. #31
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Devil, resta il fatto che sei stato messo a conoscenza della necessità di accorciare la firma (che più di un utente in questo thread ha ammesso essere fastidiosa) e non lo hai fatto. Perciò l'ho dovuto fare io per te. Credi che la cosa mi dia qualche particolare soddisfazione? Pensi che mi diverta a fare il cerbero? Ti sbagli. Semplicemente non trovo corretto che le esigenze di pochi debbano dare fastidio a molti. E questo è il motivo per il quale le firme hanno dei limiti.

    Dopodiché... non ti stanno bene i limiti...? Mi dispiace, ma hanno delle motivazioni. Sei libero di non condividerle. Ma fino a quando sei su questo forum i limiti li rispetti. È semplice.

  2. #32
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da gorman
    Devil, resta il fatto che sei stato messo a conoscenza della necessità di accorciare la firma (che più di un utente in questo thread ha ammesso essere fastidiosa) e non lo hai fatto. Perciò l'ho dovuto fare io per te. Credi che la cosa mi dia qualche particolare soddisfazione? Pensi che mi diverta a fare il cerbero? Ti sbagli. Semplicemente non trovo corretto che le esigenze di pochi debbano dare fastidio a molti. E questo è il motivo per il quale le firme hanno dei limiti.

    Dopodiché... non ti stanno bene i limiti...? Mi dispiace, ma hanno delle motivazioni. Sei libero di non condividerle. Ma fino a quando sei su questo forum i limiti li rispetti. È semplice.
    Carissimo Gorman...e tutti quelli che hanno risposto a questo 3d...vorrei farvi notare che il problema nn è la mia firma alla quale avete già proveduto (sulla quale avrei provveduto io stesso se avessi avuto libero accesso a internet) ma l'atteggiamento zelante di determinati individui nella vita di sempre (quindi non solo sul forum) e decisamente fastidioso, questo è un argomento da Agorà e non problema fine al forum, io rimettero in ordine la mia firma...e voi mi ri-spostate il topic su Agorà
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #33
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Questa battaglia l'ho vinta contro i mod

    Lex: un'altra parola e...

    Io:

    Gorman:

    Io:

    Tutti i mod:


    p.s. mi diverto con poco
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #34
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Hetfield
    Gia,molte volte tutte queste regole danno molto fastidio ma soprattutto gli atteggiamenti come dici giustamente tu,bisogna trovare i giusti compromessi
    A me da estremamente fastidio l'edit delle parolacce: eddai, chi non le dice giornalmente?

  5. #35
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Slayer
    A me da estremamente fastidio l'edit delle parolacce: eddai, chi non le dice giornalmente?
    Hai ragine ma quì c'è gente che potrebbe rimanere turbata a detta di alcuni...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #36
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Devil 87
    Hai ragine ma quì c'è gente che potrebbe rimanere turbata a detta di alcuni...
    Più che turbamento la chiamerei maleducazione

  7. #37
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Rika78
    Più che turbamento la chiamerei maleducazione
    Fregato...però devi ammettere che è una cosa molto relativa...io merd,a nn ho mai sentito nessuno che mi diceva: quanto sei maleducato ! ; bisogna distinguere la situazione giusta e quella sbagliata
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #38
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Tu sai che ti troverò…non mi puoi sfuggire,
    ovunque andrai
    ovunque ti nasconderai
    io ti troverò
    In nessun luogo di questo mondo troverai la pace
    Perché io sarò sempre li,
    sempre vicino
    e non ti lascerò…mai!
    Fino a che le tenebre più fitte,
    la dannazione più profonda,
    la più atroce delle sofferenze non ti avrà ghermito
    tu non avrai scampo
    Solo allora sarò sazio e ti porterò con me
    la fine, il nulla, l’oblio
    saranno solo l’ultimo atto della tua maledizione
    Ormai hai capito...
    Io sono la morte...e sto venendo a prenderti!



    E' in regola!!!!!!!!!!!!!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #39
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Devil... scusa se la domanda ti parrà offensiva ma... sai contare? Il regolamento dice 13 righe di testo piccolo... quella firma ne contiene 17 o mi sbaglio?

  10. #40
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ne conto 17 anche io. Per le parolacce...se voi siete abituati a parlare in questo modo, ok. Però noi in questo forum preferiamo un linguaggio piuù educato e vi chiediamo di comportarvi di conseguenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da gorman
    Devil... scusa se la domanda ti parrà offensiva ma... sai contare? Il regolamento dice 13 righe di testo piccolo... quella firma ne contiene 17 o mi sbaglio?
    Fai pagare 3 € per ogni riga in eccesso.....

  12. #42
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    A me sembra una polemica inutile.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #43
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Devil non ti far bannare altrimenti tanti saluti al topic su cesare e alessandro...

    eddai fai il bravo!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #44
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Certo però, che rispettare sempre il regolamento, non creare polemiche, non essere mai stati bannati e poi prenderla nel cul0 alla prima infrazione del regolamento senza nemmeno essere avvisati, non è il massimo
    E poi la mia firma sfasava al massimo di 20/25 pixel, se non di meno

  15. #45
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Baggio, nel regolamento non c'è scrtta alcuna tolleranza per le firme. I limiti sono tassativi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •