problema con vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema con vice city

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    problema con vice city

    ho un problema molto fastidioso con vice city: sono passato da win 98 a win xp e la grafica ogni tanto è da brivido, nel senso che si vedono strani artefatti, le texture scompaiono, ci sono dei caricamenti anche dove non ci dovrebbero essere... prima andava a meraviglia con tutto al massimo!
    ho gia installato la patch 1.1 e i driver della mia radeon sono i catalyst 3.4.

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: problema con vice city

    Inviato da ciuaz!!!
    ho un problema molto fastidioso con vice city: sono passato da win 98 a win xp e la grafica ogni tanto è da brivido, nel senso che si vedono strani artefatti, le texture scompaiono, ci sono dei caricamenti anche dove non ci dovrebbero essere... prima andava a meraviglia con tutto al massimo!
    ho gia installato la patch 1.1 e i driver della mia radeon sono i catalyst 3.4.
    Strano, molto strano.

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    bah molto strano sinceramente a me non è mai accaduta una cosa simile




  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    non preoccupatevi il gioco è originale... ammetto di averne di masterizzati, ma questo è original (ecco la prova: nel libretto d'istruzioni a pag 17 c'è la spiegazione per fare delle skins per tommy vercetti). questo problema ce l'ha anche un altro mio amico solo che a lui capita ogni tanto...

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Installa i catalyst 3.5!

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Quel problema ha le seguenti cause:
    1) Dirver non aggiornati
    2)DirectX vecchie
    3)SUrriscaldamento della scheda video.

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    1) driver aggiornati (i 3.4 non sono gli ultimi ma se non esce gmc io non li scarico)
    2)directx 9.0
    3) case aperto

    cmq l'ho pensato anch'io il terzo punto, visto che solo dopo alcuni minuti si presentano questi problems....

  8. #8
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    Inviato da ciuaz!!!
    1) driver aggiornati (i 3.4 non sono gli ultimi ma se non esce gmc io non li scarico)
    2)directx 9.0
    3) case aperto

    cmq l'ho pensato anch'io il terzo punto, visto che solo dopo alcuni minuti si presentano questi problems....

    si bravo tieni il case aperto! una bella scarica elettrostatica e frizzi tutto

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè GTA ha alcuni bug grafici (i migliori sono le travi che escono dalle macchine), ma su tutti i sistemi operativi. Se con la 1.1 non si è risolto niente... aspetta la 1.2
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Diadora
    Bè GTA ha alcuni bug grafici (i migliori sono le travi che escono dalle macchine), ma su tutti i sistemi operativi. Se con la 1.1 non si è risolto niente... aspetta la 1.2
    già........vi ricordate la famosa patch per il primo GTA3 che a detta dei programmatori doveva eliminare la scattosità di quel maledetto motore grafico ???? era pure la patch 1.1............non ha risolto un fico secco.........!

  11. #11
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Diadora
    Bè GTA ha alcuni bug grafici (i migliori sono le travi che escono dalle macchine), ma su tutti i sistemi operativi. Se con la 1.1 non si è risolto niente... aspetta la 1.2
    Allora dovrai apsettare ancora a lungo...8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •