• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ps2 con DVD recorder!?!?!

Cambio titolo
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03

Sorrisone Ps2 con DVD recorder!?!?!

Oggi mentre gironzolavo tra le meraviglie della rete, mi è capitato di leggere una news di un mese fa ma di cui nn sapevo niente:
    la Sony ha presentato la PSX, una ps2 che può fare di tutto! Può registrare i programmi televisivi, masterizzare dvd, credo che quindi possa leggere pure giochi copiati... wow!
    Però nn ho visto quando ( e soprattutto se) sarebbe uscita in europa, e quale dovrebbe essere il prezzo di questa meraviglia... Se qualcuno ne sa qualcosa lo faccia sapere, please!
    byez

Moderatope L'avatar di SNIPPOLO
    Registrato il
    02-03
    credo che tu stia parlando della ps3 oppure credo di non credere di essere in grado di credere in qualcosa
    Eppure quel mio pezzo
    mi piaceva parecchio
    parlava di una donna
    che era cieca a un orecchio.

The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Assolutamente no, non è la Ps3. qui di seguito c'è l'articolo:
    Il giorno 29 Maggio 2003, Sony ha presentato in Giappone, una nuova home console o meglio, un centro multimediale ibrido basato sulla tecnologia PlayStation2. Il set top box, battezzato PSX, è un vero e proprio hub multimediale in grado di offrire all’utente molteplici contenuti digitali, includendo un TV tuner, un lettore-masterizzatore DVD±RW, un hard disk da 120GB con possibilità di registrare programmi televisivi in digitale su HDD, nonchè l'hardware PlayStation2 integrato.
    La nuova PSX sarà provvista di porte Ethernet, USB2.0 e di un lettore Memory Stick.
    PSX non è altro che un'evoluzione di Ps2, al fine di concretizzare il progetto iniziale di Ps2 come set top box multimediale a tutto campo, e non solo pensato per i videogiochi.
    La nuova PSX sarà disponibile sul mercato europeo nel corso del 2004.

Moderatope L'avatar di SNIPPOLO
    Registrato il
    02-03
    inserire un masterizzatore dvd, e poi non venissero a leamentarsi della pirateria (evitate commenti come: non si potrà modificare il masterizzatore, niente pirateria ecc ecc, si sà che nessuno è in grado di fermare i maledetti pirati)
    Eppure quel mio pezzo
    mi piaceva parecchio
    parlava di una donna
    che era cieca a un orecchio.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SNIPPOLO
    inserire un masterizzatore dvd, e poi non venissero a leamentarsi della pirateria (evitate commenti come: non si potrà modificare il masterizzatore, niente pirateria ecc ecc, si sà che nessuno è in grado di fermare i maledetti pirati)
    L'inserimento del masterizzatore dvd non è per facilitare la pirateria , ma per trasformare la playstation2 in un oggetto multimediale che possa funzionare anche da videoregistratore ( hai presente i moderni dvd recorder - videoregistratori che usano dvd anzichè cassette ? )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Andrei Ayanori
    Ospite
    Se il DVD Recorder è pirateria, allora il videoregistratore cosa sarebbe?
    Io poi non riesco a capire tutto questo accanimento, c'è molta gente che appena la Sony fa qualcosa di nuovo, gli si lancia contro urlando. Il PSP? Sony bastarda di me*da!! La PSX? Che ca%%ata commerciale!! Che senso hanno queste frasi incompiute? Quando si è parlato di GBASP, nessuno ha urlato in 'sto modo...ma quando si è parlato di PSP...grida all'eresia di Sony!!!!! E poi quelli che generalizzano che la PS2 si vende solo perchè è facilmente piratabile, che idiozia!!! C'è chi ha solo la modifica per renderla universale, e molti non ce l'hanno proprio modificata. Questa generalizzazione dell'individuo non è una buona cosa. Cioe, uno dice "PS2 è bella" l'altro rispondee "Ecco, un altro pirata idiota."
    Evitiamo queste aggressioni, spesso ingiustificate. Sony ha voluto fare un Entertainment Machine, e se non vi interessa non insultatela. L'avete detto voi, quesi nessuno la comprerà perchè è riservata ad un pubblico d' "elitè", ma se la vendita sarà così ristretta, non vedo la "porcata commerciale".

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    e si dice ke il prezzo dovrebbe essere circa 750 euro
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder