quale gioco ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quale gioco ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    quale gioco ?

    voglio comprare un gioco nuovo e visto che sono gia' stato fregato da tomb raider the propecy non voglio buttare via altri soldi.
    non vorrei il solito platform scorrimento orizzontale ma un gioco un po piu' di spessore che non sia uno spara spara.
    ho letto di zelda e golden sun ma agli rpg non ci sono alternative?
    vorrei uno strategico in tempo reale tipo command e conquer o starcraft , esiste qualcosa di simile? non a turni pero'.
    consigliatemi un gioco decente che delle riviste non mi fido

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ti posso consigliare o GOLDEN SUN o ADVANCE WARS oppure l'ultimo CASTELVANIA(aria of sorrow)

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Per che Piattaforma? GBA o Cubo?

    Per Cubo, se vuoi uno strategico in tempo reale di consiglio senza dubbio Pikmin, davvero un piccolo gioello di game design e di originalita'.

    Oppure senza dubbio Zelda, probabilmente il migliore gioco mai uscito per ogni piattaforma. Non e' uno strategico, non e' un GdR, non e' un arcade/adventure. E' pura fantasia ed esplorazione

    Altro giocone e' Metroid Prime. Un gioco di esplorazione, con visuale in prima persona, dannatamente impegnativo ed affascinante.

    Per GBA invece vai sicuro con Metroid Fusion, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow.
    Se vuoi qualcosa di terribilmente divertente e che da dipendenza, prendi di corsa Warioware Inc. : 200 minigiochi della durata di 3-5 secondi ognuno. Si comincia per divertimento e non si riesce piu' a smettere
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •