Gara di Hacker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Gara di Hacker

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Gara di Hacker

    Il prossimo sei luglio prenderà il via una inusuale quanto discutibile iniziativa volta a stabilire chi sia il miglior hacker del pianeta: il "Defacers Challenge" premierà colui che sarà in grado, in sei ore, di imbrattare il maggior numero possibile di siti, ossia di cambiarne in qualche modo la home page.
    Vince chi arriva per primo a seimila punti in sei ore (o, superato tale limite, chi ha totalizzato più punti): ogni server Windows violato prende un punto, un server Linux ne prende due. Le regole sono poche, e tra queste il divieto assoluto di "prendersela" con i siti amatoriali, ospitati da servizi gratuiti. Chi dovrà preoccuparsi maggiormente, quindi? Stando al comunicato diramato da Zone-H, il sito che verificherà l'operato dei defacer, non i gestori di singole macchine, ma gli admin delle società di web hosting, che vista la loro concentrazione di server saranno quelle più a rischio.
    Non si sa se per umana pietà nei confronti dei poveri amministratori o semplicemente per alzare un po' la posta in gioco, Zone-H riporta anche qualche consiglio utile per il fatidico giorno: aggiornare il software con tutti i fix del produttore, spegnere i moduli software non necessari, chiudere le porte non utilizzate, effettuare un "security check", ecc. E ancora, visto il poco tempo a disposizione, è assai probabile che gli hacker si stiano "portando avanti" con il lavoro in questi giorni, per poi agire nelle ore valide per il contest. Se siete nel mirino di un hacker, insomma, è probabile che si sia già piazzato in casa vostra...

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Gara di Hacker

    Inviato da Manolo
    Il prossimo sei luglio prenderà il via una inusuale quanto discutibile iniziativa volta a stabilire chi sia il miglior hacker del pianeta: il "Defacers Challenge" premierà colui che sarà in grado, in sei ore, di imbrattare il maggior numero possibile di siti, ossia di cambiarne in qualche modo la home page.
    Vince chi arriva per primo a seimila punti in sei ore (o, superato tale limite, chi ha totalizzato più punti): ogni server Windows violato prende un punto, un server Linux ne prende due. Le regole sono poche, e tra queste il divieto assoluto di "prendersela" con i siti amatoriali, ospitati da servizi gratuiti. Chi dovrà preoccuparsi maggiormente, quindi? Stando al comunicato diramato da Zone-H, il sito che verificherà l'operato dei defacer, non i gestori di singole macchine, ma gli admin delle società di web hosting, che vista la loro concentrazione di server saranno quelle più a rischio.
    Non si sa se per umana pietà nei confronti dei poveri amministratori o semplicemente per alzare un po' la posta in gioco, Zone-H riporta anche qualche consiglio utile per il fatidico giorno: aggiornare il software con tutti i fix del produttore, spegnere i moduli software non necessari, chiudere le porte non utilizzate, effettuare un "security check", ecc. E ancora, visto il poco tempo a disposizione, è assai probabile che gli hacker si stiano "portando avanti" con il lavoro in questi giorni, per poi agire nelle ore valide per il contest. Se siete nel mirino di un hacker, insomma, è probabile che si sia già piazzato in casa vostra...
    Il 6 Luglio per l'esattezza.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io partecipo
    Comunque Mi sembra veramentre singolare come competizione, e poi secondo me non rientra nella filosofia Hacker, ma di più in quella di quegli sporchi Craker8(
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fossi un po piu esperto parteciperei

    cmq è più: "Il cracker più bravo del mondo", poi ci lamentiamo di essere confusi....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Diadora
    Io partecipo
    Comunque Mi sembra veramentre singolare come competizione, e poi secondo me non rientra nella filosofia Hacker, ma di più in quella di quegli sporchi Craker8(
    diadora..mi aiuti a diventare hacker? io una volta conun programma sono riuscito ad aprire il lettore cd di un'altro utente con un programma trojan......ma la mia esperienza si ferma qui.......mandami un mp !

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Stiwy
    diadora..mi aiuti a diventare hacker? io una volta conun programma sono riuscito ad aprire il lettore cd di un'altro utente con un programma trojan......ma la mia esperienza si ferma qui.......mandami un mp !
    Io però sono sempre convinto che il "lavoro" di un hacker sia solo quello di le informazioni a lui necessarie violando pc ecc.. senza farsi notare, e non aprire cd di altri utenti con un trojan.....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Diadora
    Io partecipo
    Comunque Mi sembra veramentre singolare come competizione, e poi secondo me non rientra nella filosofia Hacker, ma di più in quella di quegli sporchi Craker8(
    infatti.. stavo per scriverlo io!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Stiwy
    diadora..mi aiuti a diventare hacker? io una volta conun programma sono riuscito ad aprire il lettore cd di un'altro utente con un programma trojan......ma la mia esperienza si ferma qui.......mandami un mp !
    caro amico mio, quello che fai tu nn è roba da hacker, ma da squallido lamer.

    un hacker trova le debolezze di un sistema e nn le usa a suo vantaggio, ma aiuta gli admin a ripararle. un hacker crea programmi utili a rendere migliore il mondo della rete e un hacker professa la libertà d'espressione.

    vai qui.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    aspè.....vediamoc eh dice diadora.......

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    E' da lamer. Non da cracker. Il cracker te lo mangi a merenda.

    Defacciare siti non e' una passeggiata , e nemmeno bucare i server.

    Io so defacciare e bucare

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Stiwy
    aspè.....vediamoc eh dice diadora.......
    Che c'entra diadora ?

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Stiwy
    aspè.....vediamoc eh dice diadora.......
    ma che sei il lecchino di diadora?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Stiwy
    aspè.....vediamoc eh dice diadora.......
    Ti dirà la stessa cosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    e poi comunque tu pensi col tuo cervello o pure prima di prendere qualsiasi decisione devi aspettare gli altri.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    VA be'
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •