IL SIGNOR BOSSI....il nuovo duce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 213

Discussione: IL SIGNOR BOSSI....il nuovo duce

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    IL SIGNOR BOSSI....il nuovo duce

    allora...
    sono scandalizzatissimo e m vergogno d quello ke sta succedendo nella coalizione del caro silvio banana..

    è una vergogna avere un fascista come bossi!!

    ke skifoo!

    x ki nn fosse del nord adesso vi spiego cosa combina:

    allora tempo fa si è svolto il concorso MISS PADANIA alla televisione (su telelombardia) e il caro bossi s è alzato in piedi e ha iniziato a parlare a una folla d gente ke lo acclamava..ecco cosa ha detto:

    "SIAMO ORGOGLIOSI D ESSERE QUI IN QUESTO STUPENDO PAESE AD APPREZZARE LE NOSTRE BELLEZZE DEL NORD!!
    GUARDATELE BENE QUESTE RAGAZZE KE SONO TUTTE D QUI..
    NOI SIAMO DEL NORD!
    NEL NORD SONO NATI I MIGLIORI ARTISTI ITALIANI,I MIGLIORI CANTANTI,SCRITTORI COME MANZONI..NOI ABBIAMO FATTO ARRIVARE L ITALIA DOVE E' ORA!!
    SOLO QUELLI DEL NORD HANNO FATTO LE MIGLIORI SCOPERTE,DOBBIAMO ESSERE FIERI D ESSERE PADANI!
    W LA PADANIA!!!"

    allora e questo nn è tutto..

    i cari padani vanno in giro nel nord e perseguitano le famiglie d origine del sud...pikkiano gli extra comunitari e scrivono sui muri parole offensive come "TERRONI TORNATE A CASA!"

    IO NN CE LA FACCIO + D VEDERE QUESTO SPORCO FASCISTA NEL PARLAMENTO!

    inoltre adesso nel nord i padani li chiamano le CAMICIE VERDI..secondo voi xkè le chiamano così??

    chissà xkè anke i fascisti si chiamavano CAMICIE NERE...


    e questo caro fascista s permette d insultare la mia famiglia dato ke è d origine siciliana...

    l altra volta ha fatto un discorso dove diceva testuali parole:
    "NEL NORD C DEVONO ABITARE I PADANI!!
    NOI DOBBIAMO STARE NELLE NOSTRE TERRE E QUELLI DEL SUD DEVONO TORNARSENE ALLE LORO CASE!
    RITORNATE A CASA!"

    questa è la situazione al nord e il caro silvio banana nn fa assolutamente niente..


    GRAZIE A BOSSI M VERGOGNO D ABITARE NEL NORD...
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma perchè tu ci dai retta a quello li?Sono anni ormai che per me è diventata una persona insignificante lui sull 'unità italiana ci sputa sopra è una persona indegna e non merita di stare li dove nel perlamento il brutto che molte persone sono sui seguaci ma come si fa Boh!

    Cmq W IL SUD ci sono sicuramente meno teste di cazz rispetto al sud.

  3. #3
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Bossi dice quel che dice solo per prendere voti...sua moglie è siciliana.E con questo ho detto tutto.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: IL SIGNOR BOSSI....il nuovo duce

    Inviato da VioletLestat
    allora...
    sono scandalizzatissimo e m vergogno d quello ke sta succedendo nella coalizione del caro silvio banana..

    è una vergogna avere un fascista come bossi!!

    ke skifoo!

    x ki nn fosse del nord adesso vi spiego cosa combina:

    allora tempo fa si è svolto il concorso MISS PADANIA alla televisione (su telelombardia) e il caro bossi s è alzato in piedi e ha iniziato a parlare a una folla d gente ke lo acclamava..ecco cosa ha detto:

    "SIAMO ORGOGLIOSI D ESSERE QUI IN QUESTO STUPENDO PAESE AD APPREZZARE LE NOSTRE BELLEZZE DEL NORD!!
    GUARDATELE BENE QUESTE RAGAZZE KE SONO TUTTE D QUI..
    NOI SIAMO DEL NORD!
    NEL NORD SONO NATI I MIGLIORI ARTISTI ITALIANI,I MIGLIORI CANTANTI,SCRITTORI COME MANZONI..NOI ABBIAMO FATTO ARRIVARE L ITALIA DOVE E' ORA!!
    SOLO QUELLI DEL NORD HANNO FATTO LE MIGLIORI SCOPERTE,DOBBIAMO ESSERE FIERI D ESSERE PADANI!
    W LA PADANIA!!!"

    allora e questo nn è tutto..

    i cari padani vanno in giro nel nord e perseguitano le famiglie d origine del sud...pikkiano gli extra comunitari e scrivono sui muri parole offensive come "TERRONI TORNATE A CASA!"

    IO NN CE LA FACCIO + D VEDERE QUESTO SPORCO FASCISTA NEL PARLAMENTO!

    inoltre adesso nel nord i padani li chiamano le CAMICIE VERDI..secondo voi xkè le chiamano così??

    chissà xkè anke i fascisti si chiamavano CAMICIE NERE...


    e questo caro fascista s permette d insultare la mia famiglia dato ke è d origine siciliana...

    l altra volta ha fatto un discorso dove diceva testuali parole:
    "NEL NORD C DEVONO ABITARE I PADANI!!
    NOI DOBBIAMO STARE NELLE NOSTRE TERRE E QUELLI DEL SUD DEVONO TORNARSENE ALLE LORO CASE!
    RITORNATE A CASA!"

    questa è la situazione al nord e il caro silvio banana nn fa assolutamente niente..


    GRAZIE A BOSSI M VERGOGNO D ABITARE NEL NORD...
    sono d'accordo con te nel dire che è uno schifo,ma perchè anche questo dovrebbe essere colpa di Berlusconi adesso?
    Cmq sicuramente se Bossi viene qua a Napoli le prende di santa ragione,ma ne prende tante,ma proprio tante.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Unknown
    Bossi dice quel che dice solo per prendere voti...sua moglie è siciliana.E con questo ho detto tutto.
    straquoto
    nn c'è da aggiungere altro, e poi la storia di quelli che vanno in giro a picchiare con bossi nn centra assolutamente niente

  6. #6
    Più che altro è quella carciofo di Ciampi che non fa nulla! Di certo non è una scoperta che Bossi è un fascista e che il suo amato Silvio non è da meno, soltanto che si contiene un po' di più. A questo punto mi domando il presidente della rappublica che ci stia a fare, visto che non fa altro che assentire ad ogni cosa che sentePiù che altro è quella carciofo di Ciampi che non fa nulla! Di certo non è una scoperta che Bossi è un fascista e che il suo amato Silvio non è da meno, soltanto che si contiene un po' di più. A questo punto mi domando il presidente della repubblica che ci stia a fare, visto che non fa altro che assentire ad ogni cosa che sente e non è in grado di invitare i nostri benamati ministri e compagnia bella a contenersi un po’ nelle loro esternazioni, che sino ad adesso hanno procurato più grane che altro all’Italia! Sinceramente sono alquanto deluso da un ex-patriota come lui, da cui mi aspettavo molto più rispetto per il suo paese!
    Già di suo appare quanto mai addormentato, se poi non fa nemmeno nulla per far tacere certa gente ed impedire loro di stare al governo, mi domando che cosa ci stia a fare al Quirinale? La bella statuina? Beh, sembra proprio di sì, purtroppo.

    Per tornare su Bossi, poi, non ho parole, perché la sua non è altro che una pia illusione, il suo Nord non è altro che una chimera che una volta realizzata già si sarebbe volatilizzata. Lui crede che il nord sia il fulcro di tutta l’economia italiana soltanto perché ci sono la FIAT, la Ferrari e qualche altra industria, mentre non si rende proprio conto che senza il sud l’Italia sarebbe perduta! L’agricoltura è il settore primario di un paese e nella sua mitica pianura Padana non può che coltivare prezzemolo e carciofi, mentre per il resto è tutto derivato dal resto del meridione, e se nel cosiddetto sud (che poi per lui è il centro-sud) non ci sono altrettante industrie che al nord (perché comunque ci sono), ma c’è sicuramente sviluppata un industria turistica assai superiore. Se mai il nord dovesse staccarsi, finirebbe completamente rovinato e tutta la sua industria decadrebbe, visto che il 90% dei prodotti sono venduti nel resto dell’Italia, mica all’estero. Grazie ad una testa calda come la sua, l’Italia diverrebbe presto il terzo mondo e si ritroverebbe in una situazione di degrado e povertà senza precedenti! Poi non parli della cultura del nord, perché i più grandi poeti, artisti di tutti i tempi sono proprio venuti dal suo meridione (che ripeto essere il centro-sud), basti ricordarsi Dante, Boccaccio, Petrarca, Raffaello, Michelangelo, De Amicis, Leonardo e moltissimi altri.

    I suoi sono davvero una politica e degli ideali penosi, parchi, e privi di ogni logicità o riflessione, colmi soltanto di odio razziale, di frustrazione e rancore repressi.

  7. #7

    Re: Re: IL SIGNOR BOSSI....il nuovo duce

    Inviato da Guerriero nero
    ma perchè anche questo dovrebbe essere colpa di Berlusconi adesso?
    Centra ecocme, perché se lo è trascinato nel partito e gli ridato voce, quando questi si sarebbe ritrovato sul lastrico senza altri indugi: è grazie a lui che adesso egli va in giro a sbraitare e fare il buffone!

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Capisco il vostro stato d'animo, ma prendersela con Bossi mi sembra assurdo... la colpa è caso mai di chi lo vota.
    Il fatto che abbia una buona parte di estimatori, significa che le sue idee sono condivise da buona parte degli italiani, quindi siamo noi (intesi come popolo globale) ad essere marci, anke mandando Bossi in esilio non cambieresti le idee di chi la pensa come lui...
    In pratica non ci sono soluzioni possibili (almeno a breve-medio termine).

  9. #9
    Inviato da flepa
    Capisco il vostro stato d'animo, ma prendersela con Bossi mi sembra assurdo... la colpa è caso mai di chi lo vota.
    Il fatto che abbia una buona parte di estimatori, significa che le sue idee sono condivise da buona parte degli italiani, quindi siamo noi (intesi come popolo globale) ad essere marci, anke mandando Bossi in esilio non cambieresti le idee di chi la pensa come lui...
    In pratica non ci sono soluzioni possibili (almeno a breve-medio termine).
    A far tacere quelli che lo seguono ci vuole poco! E' la solita gente che va come tira il vento, una volta messo fuorigioco Bossi vedresti come tutti sparirebbero. E’ come con il fascismo! Un giorno l’Italia era piena di fascisti, il giorno dopo all’improvviso erano già tutti spariti e viene da chiedersi come sia possibile! E’ tutta un’illusione e ci vuole poco per stroncarla e farla finita, altroché!

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Beh? E allora?
    Come ci sono i fascisti ci sono anche i comunisti in parlamento, dove sta il problema?
    Questa è una democrazia = ognuno ha il diritto di poter dire la sua.
    Se non ti piace, non votarlo.

    (a parte il fatto che definire Bossi un fascista mi sembra un tantino esagerato...)

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Kalozzo
    Beh? E allora?
    Come ci sono i fascisti ci sono anche i comunisti in parlamento, dove sta il problema?
    Questa è una democrazia = ognuno ha il diritto di poter dire la sua.
    Se non ti piace, non votarlo.

    (a parte il fatto che definire Bossi un fascista mi sembra un tantino esagerato...)
    Definirlo politico è un po esagerato.

  12. #12
    Inviato da Kalozzo
    Beh? E allora?
    Come ci sono i fascisti ci sono anche i comunisti in parlamento, dove sta il problema?
    Questa è una democrazia = ognuno ha il diritto di poter dire la sua.
    Se non ti piace, non votarlo.

    (a parte il fatto che definire Bossi un fascista mi sembra un tantino esagerato...)
    La democrazia consiste nell'esprimere pareri propri che non danneggino gli altri e non fare il contrario! I comunisti, visto che siamo in argomento, non si prodigano in alcuna azione contro il popolo (anzi) né cercano di distruggere il paese o di dividerlo, cosa che di certo non si può dire di Bossi e dei suoi neofascisti!

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Fibrizio
    A far tacere quelli che lo seguono ci vuole poco! E' la solita gente che va come tira il vento, una volta messo fuorigioco Bossi vedresti come tutti sparirebbero. E’ come con il fascismo! Un giorno l’Italia era piena di fascisti, il giorno dopo all’improvviso erano già tutti spariti e viene da chiedersi come sia possibile! E’ tutta un’illusione e ci vuole poco per stroncarla e farla finita, altroché!
    Beh però adesso stai parlando per luoghi comuni "tedeschi". In passato,durante il fascismo, ci siamo comportati cosi, ma ciò non significa che ogni singolo italiano cambi bandiera a seconda del vento.

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Fibrizio
    La democrazia consiste nell'esprimere pareri propri che non danneggino gli altri e non fare il contrario! I comunisti, visto che siamo in argomento, non si prodigano in alcuna azione contro il popolo (anzi) né cercano di distruggere il paese o di dividerlo, cosa che di certo non si può dire di Bossi e dei suoi neofascisti!
    Ma per favore,per favore,per favore,per favore
    Quelli di sinistra non riescono ad essere uniti neanche tra di loro

  15. #15
    Inviato da Sir Avalon
    Beh però adesso stai parlando per luoghi comuni "tedeschi". In passato,durante il fascismo, ci siamo comportati cosi, ma ciò non significa che ogni singolo italiano cambi bandiera a seconda del vento.
    No, certo che no! Non mi riferivo agli italiani in genere, ma a quelli che fino alla fine sono stati fascisti e il giorno dopo la sua caduta non lo erano più! Ovviamente agli inizi molti lo erano, ma errare è umane, perseverare diabolico (come dice il rpoverbio stesso) ed è dunque chiaro che tutti quelli che si erano resi conto degli errori di questo tipo di politica quando cominciarono a farsi evidenti, non hanno nessuna colpa né li si può definire ipocriti od opportunisti!
    Ricordiamoci inoltre come in Italia, a differenza della Germania, c'è stato un forte moto dei partigiani e questo indubbiamente conferma quanto detto prima.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •