Beyblade - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 154

Discussione: Beyblade

Cambio titolo
  1. #31
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ma ditemi segnalato che cosa!?
    Siete stati i primi ad insultare, mentre io ho solo detto robetta (per gusti personali), mentre avrei potuto dire altre cose, ma di certo ho risposto in modo superiore e maturo rispetto a voi.
    E poi BESTEMMIA!?!
    Ma che cavolo, considerate questi anime come dei?!
    E poi sarei io il bambino di 10 anni!??!
    Io penso che se andrete fino in fondo non vi converrà...
    Ma vedi un pò ho solo chiesto opinioni al riguardo e mi ritrovo con insulti...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #32
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Piano con le accuse.
    Qui nessuno insulta te (a parte una volta Hanamichi 85) , piuttosto ci lanciamo contro il "cartone" che hai citato.

    Mi spiace che tu abbia aperto il topic per vedere se trovavi altri appassionati (de gustibus, anche se largamente discutibile), e ti sia ritrovato questo.

    Comunquel quel "robetta" a Eva.....paragonato a Beyblade mi spiace ma non si può non riderci sopra.

  3. #33
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Vi chiederò scusa per "robetta" solo se prima voi lo farete altrettanto per "caghetta" e "spazzatura"..
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #34
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da alecchi
    Vi chiederò scusa per "robetta" solo se prima voi lo farete altrettanto per "caghetta" e "spazzatura"..

    Preferisco non avere le tue scuse, e mantenere gli appellativi che a mio parere sono più che giusti.....

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non era un'insulto Malaky, semplicemente fà dei commenti molti simili a quelli che fà mio cugino che ha la sua stessa età

    Però a mio Cugino fà schifo Beyblade

    Abbiamo segnalato il tutto alla sezione Perle di un sito di EVA non ai moderatori perchè non c'è niente da segnalare ai moderatori.

    Eva anticristiano? non giocare mai al gioco che cito nella firma!

  6. #36
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    soltanto il fatto che ad una persona non piaccia una cosa non vuol dire che dobbiate dargli addosso tutti insieme appassionatamente, se è per questo anche a me nn piace Evangelion OK? cosa avete da dire? bella roba sì ve la prendete con un ragazzino che viene qui buono buono e, non è che viene a dire BEYBLADE è IL CARTONE + BELLO DEL MONDO, ma viene solo a chiedere un parere su questo anime che è stato trasmesso in Italia. VERGOGNATEVI!!!!

  7. #37
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq non sono un ragazziono, ho 14 anni, ma ti ringrazio della tua difesa...
    Prendiamola così, nessuno si chiede scusa e mettiamoci una pietra sopra, OK?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #38
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da andreamit
    soltanto il fatto che ad una persona non piaccia una cosa non vuol dire che dobbiate dargli addosso tutti insieme appassionatamente, se è per questo anche a me nn piace Evangelion OK? cosa avete da dire? bella roba sì ve la prendete con un ragazzino che viene qui buono buono e, non è che viene a dire BEYBLADE è IL CARTONE + BELLO DEL MONDO, ma viene solo a chiedere un parere su questo anime che è stato trasmesso in Italia. VERGOGNATEVI!!!!
    Ha ragione. Avete esagerato. E non saremmo dovuti stare noi a dirvi questo.Fatevi un'esame di coscienza.

  9. #39
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da andreamit
    soltanto il fatto che ad una persona non piaccia una cosa non vuol dire che dobbiate dargli addosso tutti insieme appassionatamente, se è per questo anche a me nn piace Evangelion OK? cosa avete da dire? bella roba sì ve la prendete con un ragazzino che viene qui buono buono e, non è che viene a dire BEYBLADE è IL CARTONE + BELLO DEL MONDO, ma viene solo a chiedere un parere su questo anime che è stato trasmesso in Italia. VERGOGNATEVI!!!!

    Ecco uno che legge sempre con estrema attenzione i messaggi degli altri


    Ho appene finito di dire che non ce l'abbiamo con lui ma con quel cartone animato orrendo !

    Ha chiesto un parere, no ? L'ha avuto. Nessuno se l'è presa con lui perchè gli piace il cartone.

    Contiamo fino a 10 prima di postare, e controlliamo che il cervello sia attaccato la prossima volta.

  10. #40
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Malaky
    Ho appene finito di dire che non ce l'abbiamo con lui ma con quel cartone animato orrendo !

    Ha chiesto un parere, no ? L'ha avuto. Nessuno se l'è presa con lui perchè gli piace il cartone.

    Contiamo fino a 10 prima di postare, e controlliamo che il cervello sia attaccato la prossima volta.
    Avete pur sempre esagerato. C'è modo e modo di giudicare qualcosa. e dire secco che qualcosa è una "m.erda" non è uno dei più delicati. Potevate anche sono scrivere che non vi piaceva. Avete esagerato e non dite che non è vero.

  11. #41
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da Malaky
    Ecco uno che legge sempre con estrema attenzione i messaggi degli altri


    Ho appene finito di dire che non ce l'abbiamo con lui ma con quel cartone animato orrendo !

    Ha chiesto un parere, no ? L'ha avuto. Nessuno se l'è presa con lui perchè gli piace il cartone.

    Contiamo fino a 10 prima di postare, e controlliamo che il cervello sia attaccato la prossima volta.
    non ti rispondo perchè non sei degno di risposta, un consiglio aprili gli occhi e leggi quello che ho scritto, magari rileggiti anche i post dall'inizio del topic

  12. #42
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Avete pur sempre esagerato. C'è modo e modo di giudicare qualcosa. e dire secco che qualcosa è una "m.erda" non è uno dei più delicati. Potevate anche sono scrivere che non vi piaceva. Avete esagerato e non dite che non è vero.

    E' inutile tentare di giustificarsi cambiando discorso. (e parlo anche a te andreamit ).

    Qui nessuno ha attaccato/aggredito/insultato Alecchi per le sue preferenze.
    Ognuno ha detto sinceramente quello che pensava su Beyblade.
    Se io ho una certa opinione su qualcosa, la scrivo come la penso, e non devo certo renderne conto a te (oltretutto non ho usato apposta la parole m.rda perchè sarebbe potuta sembrare troppo forte, ma queste cose passano sempre inosservate )

    La storia è tutta qua.

    Frasi come
    soltanto il fatto che ad una persona non piaccia una cosa non vuol dire che dobbiate dargli addosso tutti insieme appassionatamente, se è per questo anche a me nn piace Evangelion OK? cosa avete da dire? bella roba sì ve la prendete con un ragazzino che viene qui buono buono
    dimostrano chiaramente che non si è capito a cosa erano diretti gli insulti (nonostante l'abbia detto anche chiaramente con la mia frase
    Piano con le accuse.
    Qui nessuno insulta te, piuttosto ci lanciamo contro il "cartone" che hai citato.

    Mi spiace che tu abbia aperto il topic per vedere se trovavi altri appassionati (de gustibus, anche se largamente discutibile), e ti sia ritrovato questo.
    .

    Più chiaro di così si muore, se non l'avevate capito abbiate il coraggio di ammettere l'errore, invece di cambiare discorso.

  13. #43
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Quoto.

    1)la storia è piena di misteri troppo profoondi
    E' questo che rende Eva un capolavoro. Se a qualcuno non piace pensare per paura di un mal di testa è meglio che se ne guardi.

    2) Ma avete visto gli eva sono disgustosi (tranne lo 02 e il suo pilota)
    Gli Eva sono stati ricavati dall'aspetto dei quattro arcidemoni dell'inferno.
    Altra speculazione religiosa.

    3)Se andata a vedere il sito di evangelion scoprirete che ispirato alla cabala ebraica una specie di filosofia che fa sembrare Dio un essere malvagio e egoista
    Come Nadia è ispirato a 20.000 leghe sotto i mari Eva è ispirato alla cabala e alla bibbia.

    campata per aria. Tutti i fan di Eva sanno che Dio e gli uomini abitano in due universi paralleli, il primo creò il secondo per metterli alla prova testando le loro capacità coi suoi sudditi, gli angeli. E poi la storia di Lilith e Adamo si trova pure nella Torah, il libro sacro degli ebrei.
    4)Gli angeli sono il contrario degli uomini Conoscete la storia di adamo ed eva? Ebbene secondo la cabala Dio prima di creare eva creò lild (Lilith ). Dio proibì a lei di assagiare il frutto dell'albero della vita che dava l'immortalità lei ovviamente la mangiò. Per questo confinata insieme a satana al quale si unì.Vedete quella strana immagine all'inizio del cartone ebbene quella è la loro unione.Finora penserete nulla di strano ma il brutto sta nel fatto dio li aveva creati x giocarci come bambole è questo vuole far capire. E glia angeli sono idiscendeni lild e Adamo o Adam.

    E' uno dei grandi misteri. E poi non si discute su cosa sia un angelo, ma quale sia il secondo angelo. il quale è sconosciuto.
    5)addirittura nel sito di evangelion troverete varie ipotesi sulla definizione di anelo xchè non lo sanno neanche loro.In poche parole dove l'omo ha il frutto della conoscenza gli angeli hanno il frutto della vita e Dio celi ha tutti edue.

    Buon sito, ma va poco a fondo negli argomenti.
    6) dato xche ciò mi ha disgistato visitate il sito www.evangelion.it


    La parola giusta perdefinire Eva non è schifezza, ma Capolavoro, Curato nei particolari, nulla è dato al caso. Sfido chiunque a trovare una cosa senza fondamento scientifico e cabalistico in tutto l'anime.

  14. #44
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Fate un pò come vi pare....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #45
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da alecchi
    Però adesso L' ADSL è fondamentale per navigare in Internet.
    sarà fondametale cmq sappi che troppi banner o immagini appesantiscono il server poi fate come credete



Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •