Torre Della Grande Stregoneria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Torre Della Grande Stregoneria

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Torre Della Grande Stregoneria

    In onore di Dragonlance apro la torre della Grande Stregoneria in cui I maghi si allenano ed amplificano le loro conoscenze.
    Ci sono tre ordini di maghi:le Vesti Bianche le Vesti Nere e le Vesti Rosse.
    Si Può entrare a far parte di uno solo dei tre ordini superando la Prova del Mago,tuttavia si può passare tranquillamente da un ordine all'altro superando un ulteriore Prova del Mago.
    Ogni iscritto deve essere molto intelligente avere molte conoscenze sul mondo fantasy ed una gran voglia di migliorarsi e imparare sempre + incantesimi.

    Per i nuovi iscritti sono disponibili in dotazione:
    -La veste del mago che protege dal 10% degli attacchi magici.
    -Un mastone magico(che saràà indispensabile per lanciare alcuni incantesimi)
    -un pugnale per gli scontri corpo a corpo(nel caso sia necessario).
    -libro degli incantesimi(dove sono annotati tutti gli incantesimi conosciuti dal mago)
    -sacco magico di conservazione(dove metteremo le nostre erbe,gli ingredienti per gli incantesimi ,ed i nostri +grandi tesori.il sacco magico può essere aperto solo da noi.Chiuncue oltre al suo leggitimo proprietario tenti di aprirlo non vi troverà nulla all'interno.)

    Le lezioni.
    Ogni volta che sarò presente terrò delle lezioni in cui spiegherò l'utilizzo delle erbe,le pietre,e gli ingredienti per le magie.
    Inoltre spiegherò uil procedimento per il lancio degli incantesimi.

    Organizzazione dell'accademia:

    -Novizio:il novizio è colui che è appena entrato a far parte dell'Ordine.Deve imparatutte le erbe ed il loro corretto utilizzo.Viene iniziato a incantesimi minori.
    -Apprendistarmai esperto nell'uso delle erbe deve imparare gli incantesimi di 2° lv e utilizzo corretto delle pietre.
    -Mago:il mago deve imparare a creare pozioni di ogni tipo usando erbe pietre magiche ed altri componenti.Viene iniziato alla magia di 3°lv.
    Stregone:lo stregone è un mago ormai sapiente e potente.Deve imparare gli incantesimi di 4° lv e imparare a sfruttare i poteri di una delle tre lune:Solinari,Lunari e Nutari.
    lo stregone può inoltre entrare a far parte di uno dei tre ordini superando la Prova del Mago.


    I tre ordini sono della stessa potenza.Tuttavia si specializzano in una casta di incantesimi più specifica.

    -Vesti Bianche:si specializzano negli incantesimi di Ghiaccio e di Potenziamento.Prendono forza da Solinari
    -Vesti Rosse:si specializzano negli incantesimi di Fuoco e di Incantamento.Prendono forza da Lunitari
    -Vesti Nere:si specializzano negli incantesimi di Morte e Evocazione.Prendono forza da Nutari.

    Le tre Lune.
    -Solinari è di colore argenteo ed è la prima a sorgere nel cielo notturno.
    -Lunitari è di colore rosso acceso e sorge poco dopo di Solinari.
    -Nutari è di colore nero profondo e per questo è praticamente invisibile.Molti dubitano che essa esista per davvero e la maggiorparte delle persone non è nemmeno consapevole della sua esistenza.Solo le vesti Nere ed i maghi più potenti riescono a percepirla.
    Ognuna di queste tre lune è dotato di un potere magico ineguagliabile che offre potere ad i membri dei tre ordini.
    Esse vegliano sulle Vesti e le proteggono.

    Ecco una lista di erbe che sarà in seguito ampliata.
    -Erba Focaia(grande potere di fuoco)
    -Erba della Neve(grande potere di ghiaccio)
    -Cistea(chi la ingerisce sviluppa un sesto senso)
    -Fiore della Notte(è un erba maledetta)
    -Stella Infuocata(ha proprietà esplosive)
    -Stella di Ghiaccio(ha il potere di manipolare il ghiaccio e la neve)
    -Naaris(inverte le proprietà di alcune erbe ed ha potere curativo)
    -Erba dei Morti(uccide all’istante chi le mangia)
    -Ruusula velenosa(grande potere velenoso)
    -Oopi( chi la ingerisce viene travolto da una grande paura e depressione)
    -Naasak(erba che fornisce un gran quantitativo di forza)
    le erbe possono essere utilizzate una sola volta.

    Ecco una lista di pietre che sarà in seguito ampliata:
    -Opale del fuoco (possiede grande potere di fuoco)
    -Opale del ghiaccio(possiede un grande potere di ghiaccio)
    -Gemma oscura( ha la capacita di maledire)
    -Cristallo della morte (Solo una volta)(può uccidere l’avversario)
    -Katrisc(ipnotizza l’avversario)
    -Gemeer(aiuta nella creazione di barriere)
    -Paluandro della Mortepuò uccidere l’avversario)
    -Zaffiro( permette d’individuare trappole ed illusioni)
    -Diamante della Resurrezione(molto raro,resuscita )
    -Vetro di Preveggenza (tramite esso si può vedere il futuro)
    -Urusc( apre un una porta dimensionale per i vari Piani d’Esistenza)
    -Kajad (provoca metamorfosi)
    -Ermunt (materializza oggetti)
    le pietre possono essere usate all’infinito a parte casi sopraindicati.

    ecco alcuni ingredienti utili per gli incantesimi
    -polvere di scheletro
    -teschio
    -falange di non-morto
    -occhio di beholder
    -scaglia di drago
    -Piume di Fenice
    -Pelo di Grifone
    -mano di troll
    -pelliccia di Worg
    -legno di Ent
    -Corno di demone
    -sangue di Arpia
    -corna di coboldo
    -sangue di gigante
    -Argilla
    -Dente di Orco
    -Cervello di Lich
    alcuni oggetti possono essere riutilizzati,altri no .


    I mezzi di trasporto:
    Poiché sono il signore dei draghi(possiedo i tre globi dei draghi necessari a controllarli) la nostra accademia dispone di essi come mezzi di trasporto e di combattimento.
    Tuttavia i draghi ascoltano me e non voi e per farvi ascoltare dovrete convincerli di essere degni di cavalcarli.
    Per convincerli Dovrete superare delle missioni specifiche ed appartenere ad una determinata casta(novizio apprendista,mago ecc..)
    Esistono 6 Tipi di draghi:
    -Bianchi(per i novizi)
    -D ’argento(per gli apprendisti)
    -D ’oro(per i maghi)
    -Rossi(per le vesti rosse)
    -Blu(perle vesti bianche)
    -Neri(per le vesti Nere)


    Missione del Drago Bianco:
    Portategli il flagello dei ragni, spade appartenenti alle regine dei ragni.Le regine dei ragni si trovano di solito in grosse caverne nel cuore delle foreste.
    Una volta in possesso della spada il drago vi ascolterà(poiché i draghi bianchi odiano i ragni Giganti et simili..)


    Missione del Drago D’argento:
    portategli l’ascia della Forza un ‘arma posseduta da tutti i membri della tribù Unghart dell’Orso Blu.
    Gli Unghart sono tribù selvagge di potenti uomini guerrieri. attaccate un guerriero isolato per non ritrovarvi a combattere contro un intero villaggio.Vi do un solo indizio gli orsi Blu non usano cacciare di gruppo.


    Prova del Drago d’oro.

    Il drago d’oro vorrà la mano di un Bodak un potente lord dei non –morti. Lo potrete trovare in qualsiasi dungeon.


    Prova del drago Rosso.
    Il drago rosso pretenderà la testa di un Golem di Nebbia un potente golem che riesce a rendersi invisibile. È del tutto immune alle magie elementali


    Prova del Drago Blu.

    Il drago blu pretenderà la coda di una viverna.le viverne sono potenti mostri alati dalla cui coda iniettano il veleno.La puntura di una viverna è letale. Le viverne non vivono in luoghi precisi.Cercate informazioni nella biblioteca della Torre

    Prova del Drago Nero

    Il drago nero desidera la piuma di una fenice.Le fenici sono uccelli di fuoco potentissimi.Di solito sorvolano I cieli di Quataar la terra del fuoco.


    Tipi di Magia:
    -Protezione:incantesimi che creano barriere ed illusioni atte a proteggere il mago.
    -Potenziamentootenziano le caratteristiche fisiche e mentali del mago
    -Incantamento:l’arte d’incantare il nemico controllando la sua mente parzialmente o totalmente.
    -Incantare oggetti:questa disciplina consiste nel creare pozioni tisane o oggetti magici con l’ausilio della magia
    -Evocazione:incantesimi che evocano creature di ogni tipo.
    -Elementali:magie che provocano danno di tipo elementale
    -Dissoluzione:questa disciplina consiste nel dissolvere barriere magiche o maledizioni.
    -Metamorfosi:incantesimi che trasformano il mago in una determinata creatura assumendone tutte le caratteristiche
    -Maledizione e Infettazione:incantesimi che diminuiscono le caratteristiche del nemico, lo contagiano con malattie di vario tipo o con veleno.
    -Morte e Divinazione: questa disciplina permette di studiare la morte di leggere il futuro e di compiere viaggi incorporei.


    Le missionier far guadagnare esperienza agli iscritti assegnerò delle missioni di cui una volta svolte bisognerà redigere un rapporto.
    il rapporto dovra:
    -essere abbastanza lolloso ma senza esagerare!
    -essere intrinseco di combattimenti.
    -avere una trama interessante
    -avere una lunghezza non troppo corta(insomma, basta che non ci si riduca a direle cose fondamentali..fate finta di svolgere un tema!)


    Il modo in cui svolgete le missioni dovrà essere inventatoda voi
    Ultima modifica di Nightanatois; 7-07-2003 alle 10:13:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord Sirus
    Registrato il
    07-03
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    152
    Io voglio diventare una veste Nera
    "--Forza Viola --"



  3. #3
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    oseresti imporre una "prova del mago " a me? va bene mi iscrivo come veste nera
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #4
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Mi iscrivo come veste nera

  5. #5
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    Io mi iskrivo come veste ROSSA



    Qual'è la prova del mago?

  6. #6
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    mi fa piacere vedere così tanti iscritti ma sapiiate che come potete leggere in prima pagina, dovete farne di strada prima di diventare una veste!

  7. #7
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    mi proporresti una prova?

  8. #8
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Tisana guaritrice: per preparare una tisana che curi le nostre ferite (utilizzabile durante i combattimenti) dobbiamo mischiare in acqua bollente:
    -rusuula velenosa
    -naaris(mischiato con la ruusula ne neutralizza il veleno e ridà le forze)
    -mano di troll(con forti proprieta rigeneranti)

    una volta che avrete fatto bollire i seguenti ingredienti per una mezz'ora buona recitare la seguente formula:
    "Diato irris marud kah"

    consigli: prepararne due o tre prima di partire per una missione.


    Incantesimi di primo lv:Autocombustione
    ingredientipale di fuoco8che puo essere utilizzato all'infinito).
    tenere in mano l'opale di fuoco e tracciare in terra col bastone la Runa:Faaru(una cosa che non vi ho detto.fate finta di conoscere gia le rune.. ,non so come mostrarvele)
    ed indicare l'oggetto (o il nemico) che deve prender fuoco col bastone.

    -Luce:
    pronunciare "Shirak" e la gemma montata sul vostro bastone emanerà una forte luce

    -Freddo avvolgente
    ingredienti: opale di ghiaccio(come tutti gli opali anche quesyìto può essere ruiutilizzato all'infinito)
    tenere l'opale nella mano destra e pronunciare la formula:
    "Fertuz Kajiem Vocu Des"

    -Forza dell'orco
    ingredienti: dente di orco,naasak(erba che foirnisce uun gran quantitativo di forza).
    avvolgere con il naasak il dente di orco ed inghiottirlo.
    farsi un taglio profondo sulla mano e dire:
    "Fiera fos tai mea"

  9. #9
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    MIssione:dato ke la nostra biblioteca scarseggia di libri andate alle rovine dela vechhia biblioteca di Tarsis e recuperate quanti +n artefatti possibile.
    attenti:la bilbioteca e popolata di scheletri guerrieri ,zombi e scheletri Chierici.raccogliete anche un po di falangi teschi e polvere di scheletro.

    2° missione: andate nella pianura dela polvere e raccolgiete quanti più ingredienti e d erbe possibile.gli ingredienti si ricavano ai corpi senza vita dei mostri.
    attenti ad un villaggio di goblin.

  10. #10
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Inviato da Gambrinus
    mi proporresti una prova?
    svolgi una delle missioni(o anche tutte e due) che ti ho appena assegnato!

    sai hai un buon potenziale..potresti fara molta carrieri e svoli sempre le missioni ed impari gli incantesimi sai!?

    che raistlined Elmintster ti siano da guida e da esempio di grandi maghi!

  11. #11
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522
    PRIMA MISSIONE andare nella biblioteca alle rovine di Tarsis


    Eccomi arrivato alle rovine di Tarsis. il posto è incantevole e si vedono molti folletti magici. la biblioteca è un edificio enorme e dall'aspetto magico. appena entrato nella biblioteca sento che è molto silenziosa. ma...........ecco che mi precipita addosso un'orda di zombie e di scheletri. li allontano a bastonate ma loro non mollano la presa. cosi' gli lancio un'onda hirun (tecnica appresa all'accademia SHAO-KEN) che li polverizza tutti. prendo la polvere degli scheletri uccisi e tantissimi libri. dovevo trovare solo le falangi teschi. mando all'aria tutta la biblioteca ma delle falangi teschi nemmeno l'ombra. soltanto quando sposto un libro lo scaffale si rigira e si vedono tantissime falangi teschi ne prendo un po' e esco dalla biblioteca.


    SECONDA MISSIONE andare nella pianura della polvere e prendere più ingredienti e erbe possibili


    Mi dirigo verso la pianura della polvere. essa mi si presenta buia e brutta. come ha detto il mio capo Nightanatois devo stare attento ad una tribù di goblin. essi sono violenti e spietati. io proseguo senza farmi vedere e incomincio a prendere un po' di ingredienti. avevo la sacca piena e cosi' ero deciso di tornare alla torre. appena mi girai mi trovai davanti al capo dei goblin. era solo. non avevo vie di scampo. era un duello . lui mi venne incontro correndo con la sua ascia ed io lo schivai. gli ero alle spalle e lui mi tirò una gomitata in faccia. incominciai a barcollare e ero caduto a terra. il goblin cercò di prendermi con la sua ascia ma io schivai tutti i colpi. mi rialzai in piedi e gli tirai un cazzotto. lui cadde a terra confuso ed io scappai.

    torno alla torre con i libri , con la polvere di scheletro, con le falangi, con le erbe e con un po'di ingredienti.
    [MOVE]MISSIONE COMPIUTA[/MOVE]

  12. #12
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    uhmm...come prima missione poteva andare ma ecco su cosa non sono d'accordo:
    1)non usare incantesimi di altre accademie.
    2)gli incantesimi che ho postato sopra(forza dell'orco,autocombustione ecc...) li puoi usare (anzi li devi usare)sono tutti di primo lv!ù
    3)i maghi sono creature deboli poiché sviluppano al massimo l'intelletto..l'unica occasione in cui ricorrono alle mani è quando lanciano su di sè incantesimi di potenziamento come forza dell'orco
    4)Tarsis La Bella è una citta costiera circondata da terraferma.in fatti in seguito al cataclisma scatenato dall'ira degli dei il mare si è prosciugato e parte della città è caduta in rovina(in questa parte della città ci rientra anche la biblioteca..) quindi la biblioteca è un palazzo indecadenza e non un bel palazzo...

  13. #13
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Incantesimi di primo lv:
    maledizione Oscura di Gilgamesh:
    ingredienti:fiore della notte ,gemma oscura.
    tenere in mano la gemma oscura e buttare ai piedi del nemico il fiore della notte.Tracciare poi per terra col bastone la stella a cinque punte e pronunciare:"TRuadeum"

    il nemico verra circondato da un aura oscura e perdera meta della sua forza.


    Barriera magica minore di Raistlin:
    ingredienti:gemeer,polvere di non-morto.

    poggiare ai propri piedi la geemer e buttateci sopra un pizzico di polvere di non-morto.recitare poi la Formula:
    "Azhat Suerat / baer yomiot"

    una barriera magica ci circondera proteggendoci da armi non magiche.

    Evocare i gargoyle
    ingredienti:teschio urusc
    un teschio per un gargoyle,più teschi per + gargoyle.
    tracciare a terra col bastone la runa "Revok" e poggateci sopra il teschio.Aprite poi la porta dimensionale del piano D'esistenza delle creature infernali recitando "Fernum".
    il gargoyle uscirà dalla porta duimensinale prendendo il corpo del teschio.per non farvi attaccare dovrete essere uniti da un legame di sangue.Il sangue dovra essere sparso sul teschio prima dell'evocazione.


    Legame di Sangue.
    Farsi un taglio sulla mano e far gocciolare il sangue sul posto indicato dall'incantesimo d'evocazione.

    aprire le porte dimensionali:
    per aprire le porte dimensionali dei vari piani D'esistenza bisognerà avere un Urusc ed pronunciare un adeguata formula.
    Piano del Fuoco.
    pronunciare "Iref"
    Piano dell'Aria
    pronunciare "Haer"
    PIano dell'Acqua
    pronunciare "Hater"
    Piano Celestiale
    pronunciare "qUersit"
    Piano Infernale
    pronunciare "Fernum"
    Piano Materiale(il nostro)
    Piano del Fulmine
    pronunciare "UNdher"

  14. #14
    . . L'avatar di Gambrinus
    Registrato il
    05-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    522

    Re: Torre Della Grande Stregoneria

    Scusami ma quelli di lv1 che oggetti hanno?
    pensavo che non avevo niente e per questo non ho fatto magie nella missione....


    Inviato da Nightanatois
    Per i nuovi iscritti sono disponibili in dotazione:
    -La veste del mago che protege dal 10% degli attacchi magici.
    -Un mastone magico(che saràà indispensabile per lanciare alcuni incantesimi)
    -un pugnale per gli scontri corpo a corpo(nel caso sia necessario).
    -libro degli incantesimi(dove sono annotati tutti gli incantesimi conosciuti dal mago)
    -sacco magico di conservazione(dove metteremo le nostre erbe,gli ingredienti per gli incantesimi ,ed i nostri +grandi tesori.il sacco magico può essere aperto solo da noi.Chiuncue oltre al suo leggitimo proprietario tenti di aprirlo non vi troverà nulla all'interno.)
    Questi oggetti li possiedo?


    Inviato da Nightanatois
    Missione del Drago Bianco:
    Portategli il flagello dei ragni, spade appartenenti alle regine dei ragni.Le regine dei ragni si trovano di solito in grosse caverne nel cuore delle foreste.
    Una volta in possesso della spada il drago vi ascolterà(poiché i draghi bianchi odiano i ragni Giganti et simili..)
    Posso prendere il drago?


    PS:Nella firma cosa devo scrivere?

    [MOVE]GRAZIE[/MOVE]

  15. #15
    Lost Soul Ranger L'avatar di Haarn
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    277
    Salve Nobili Maghi ed Oscuri Stregoni......


    Non ci posso credere.....Night ha aperto un'accademia.......


    ma và là ke mi iscrivo ank'io......
    La mia Spada risplenderà come la Luna,
    quando trapasserà l’Amicizia.
    La mia Freccia volerà come un Falco,
    quando trafiggerà l’Amore.
    Il mio Ululato tuonerà come il Silenzio,
    quando morirà il Bene.

    Haarn Soulcatcher
    Fatevi fare una firma per PRUSSIA da me.......

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •