• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Tifo Diverso

Cambio titolo
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02

Tifo Diverso

allora,mi sono sempre kiesto come fanno o come fate,voi ragazzi ad esempio,ke abitate al sud a tifare una squadra del nord o viceversa,oppure ragazzi del nord ke tifano x un altra squadra del nord e viceversa

da dove vi viene la spinta di tifare x una squadra ke nn è della tua città,x una squadra ke, se non in rare occasioni nn vedrai mai giocare dal vivo,nello stadio della tua città,davanti ai tuoi okki....

chariamoci,la mia nn è nessuna critica nei confronti di nessuno,voglio solo capire,come la pensate...
    Ultima modifica di Glaciale; 4-07-2003 alle 15:47:26
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    la squadra del cuore nn deve essere x forza la squadra dove 6 nato....
    io sn di napoli ma tifo inter xche c si puo innamorare di giocatori o di squadre viste semplicemente in tele......

Registrato il
    10-02
    Inviato da Tommy89
    la squadra del cuore nn deve essere x forza la squadra dove 6 nato....
    io sn di napoli ma tifo inter xche c si puo innamorare di giocatori o di squadre viste semplicemente in tele......
    appunto,dove ti viene di tifare inter?semplicemente guardando le partite in tv?

Rika78
    Ospite
    Io tifo inter causa influenze derivanti dalla mia famiglia,da sempre tifosi nerazzurri
    Penso che per molti altri sia così
    Ad esempio penso alla emigrazione che ha portato molti abitanti del sud a lavorare al nord,e la loro fede calcistica è rimasta per la squadra della loro regione,quindi magari trovi un milanese o un torinese che tifano napoli o roma
    E poi è stato sempre normale tifare per squadre che hanno sempre vinto,come Milan o Juve,squadre che hanno conquistate simpatie anche al di fuori della propria regione........non a caso alcuni club molto numerosi si trovano nel sud Italia,o addirittura all'estero

Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    Io tifo inter causa influenze derivanti dalla mia famiglia,da sempre tifosi nerazzurri
    Penso che per molti altri sia così
    Ad esempio penso alla emigrazione che ha portato molti abitanti del sud a lavorare al nord,e la loro fede calcistica è rimasta per la squadra della loro regione,quindi magari trovi un milanese o un torinese che tifano napoli o roma
    E poi è stato sempre normale tifare per squadre che hanno sempre vinto,come Milan o Juve,squadre che hanno conquistate simpatie anche al di fuori della propria regione........non a caso alcuni club molto numerosi si trovano nel sud Italia,o addirittura all'estero
    il caso di tifare x le squadre + blasonate solo xkè vincono sempre,lo trovo davvero squallido,tipo l'esempio del mio amico,tifoso juventino,ke parla vinciamo qua,vinciamo là e poi nn conosce la formazione della juve...

Utente
    Registrato il
    10-02
    io tifo inter per influenzazione di mio papa' e perche' si allenano a 10km da me

Rika78
    Ospite
    Inviato da Glaciale
    il caso di tifare x le squadre + blasonate solo xkè vincono sempre,lo trovo davvero squallido,tipo l'esempio del mio amico,tifoso juventino,ke parla vinciamo qua,vinciamo là e poi nn conosce la formazione della juve...
    Per chi non è un grandissimo appassionato,è più comodo identificarsi con un squadra che ha una propria storia fatta di vittorie ed una maggiore visibilità nazionale ed internazionale
    Non a caso gli appassionati(non tifosi nel senso stretto del termine) che conosco tifano tutti o milan o juve

Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    Per chi non è un grandissimo appassionato,è più comodo identificarsi con un squadra che ha una propria storia fatta di vittorie ed una maggiore visibilità nazionale ed internazionale
    Non a caso gli appassionati(non tifosi nel senso stretto del termine) che conosco tifano tutti o milan o juve
    ma allora uno cosi deve identificarsi come appassionato di calcio in generale,ma nn come tifoso

Rika78
    Ospite
    Inviato da Glaciale
    ma allora uno cosi deve identificarsi come appassionato di calcio in generale,ma nn come tifoso
    No si può anche essere tifosi sfegatati di una squadra che non sia necessariamente della propria città o Regione

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Rika78
    aspè,mica chi non sà nulla di calcio tifa altra squadre...
    che vuoi dire,che la maggior parte di quelli che tifano Reggina(ad esempio) capiscono poco e non sono appassionati di calcio?

Registrato il
    01-03
    mah io mi sn innamorato dei colori nerazzurri appena li ho visti...
    di certo nn xche è una squadra blasonata!

Rika78
    Ospite
    Inviato da Guerriero nero
    aspè,mica chi non sà nulla di calcio tifa altra squadre...
    che vuoi dire,che la maggior parte di quelli che tifano Reggina(ad esempio) capiscono poco e non sono appassionati di calcio?
    No non è quello che intendevo.........se tifi Reggina sei un tifoso della Reggina
    Intendo quelli che seguono il calcio di sponda,non come passione accesa,ed allora magari optano per seguire una squadra blasonata
    Pensavo fossi stata chiara,come hai fatto a capire quella cosa???

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Rika78
    No non è quello che intendevo.........se tifi Reggina sei un tifoso della Reggina
    Intendo quelli che seguono il calcio di sponda,non come passione accesa,ed allora magari optano per seguire una squadra blasonata
    Pensavo fossi stata chiara,come hai fatto a capire quella cosa???
    non lo so...sono pazzo!

Registrato il
    01-03
    lol!!!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    No si può anche essere tifosi sfegatati di una squadra che non sia necessariamente della propria città o Regione
    è questo quello ke dico io,come fai a sentirti parte di una squadra ke nn sia quella della tua città,diciamo ke io mi vedo rappresentato in una squadra,forse sono io ke ho una concezione sbagliata.....nn so...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo