• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Prendo L'X-box

Cambio titolo
    Matrice
    Ospite

Prendo L'X-box

Dopo play 2 e gamecube ho deciso di prendere l'x-box.,,,ke gioki mi consigliate di prendere all'acquisto???

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Un posto caldo e umido...
    Halo; DOA3; DOA Extreme Beach Volleyball; Rallisport Challenge; Project Ghotam Racin; Splinter Cell; Blinx...

Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Cosmo Canyon
    Halo, Ghost recon, Starter kit per il Live
    "Grandpa...." -RedXIII-

Utente L'avatar di gendo_torino
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    ...behind...you...
    innanzitutto ti dico che hai fatto bene a decidere di comprarla...poi come pimi fiochi ti consiglierei:
    -SPLINTERCELL,BRUTEFORCE(se ti piace l' azione)-RACINGEVOLUZIONE,SEGAGT2002,PROJECTGOTHAM,RALLYSPORTCHALLE NGE(se ti piacciono le corse)
    -BLINX(se ti piacciono i platform)
    -DOA3,MORTALKOMBATDEADLYALLIANCE(e apresto SOULCALIBUR2,se ti piacciono i picchiaduro)
    -HALO,TIMESPLITTER2(a presto DOOM3,HALFLIFE2,FARCRY,HALO2,se ti piacciono gli sparattutto)
    -FABLE(anche se dovrai aspettare,se ti piacciono i RPG)
    -AMPED,TONYHAWKPROSKATER4(fra poco AMPED2,se ti piacciono gli sport esrtemi)
    -E INFINE SE VUOI BUTTARE I SOLDI NEL GABINETTO COMPRATI.....DEADORALIVEEXTREMEBEACHVOLLEY....

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bar Zucchi
    Inviato da gendo_torino
    innanzitutto ti dico che hai fatto bene a decidere di comprarla...poi come pimi fiochi ti consiglierei:
    -SPLINTERCELL,BRUTEFORCE(se ti piace l' azione)-RACINGEVOLUZIONE,SEGAGT2002,PROJECTGOTHAM,RALLYSPORTCHALLE NGE(se ti piacciono le corse)
    -DOA3,MORTALKOMBATDEADLYALLIANCE(e apresto SOULCALIBUR2,se ti piacciono i picchiaduro)
    -HALO,TIMESPLITTER2(a presto DOOM3,HALFLIFE2,FARCRY,HALO2,se ti piacciono gli sparattutto)
    -E INFINE SE VUOI BUTTARE I SOLDI NEL GABINETTO COMPRATI.....DEADORALIVEEXTREMEBEACHVOLLEY....
    forse hai esagerato, come fa a comprarsi cosý tanti giochi?

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    ...behind...you...
    vabbŔ io ho fatto una lista....

The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perci˛ in realtÓ chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catanzaro Lido
    Inviato da gendo_torino
    vabbŔ io ho fatto una lista....
    Quoto!!!
    Cmq i giochi ci sono, sta ate scegliere il tuo genere preferito!!!!

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    On Amiga 500
    Condoglianze!
    Cmq prenditi HALO o PROJECT GHOTAM...

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da gendo_torino
    La lista mi sembra giusta ma io aggiungerei anche Morrowind (rpg), Motogp2 (corse) e Ghost Recon con il live.

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Catanzaro Lido
    Inviato da DiStUrBeD
    La lista mi sembra giusta ma io aggiungerei anche Morrowind (rpg), Motogp2 (corse) e Ghost Recon con il live.
    giusto!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Eric
    Halo; DOA3; DOA Extreme Beach Volleyball; Rallisport Challenge; Project Ghotam Racin; Splinter Cell; Blinx...
    DOA Extreme Beach Volleyball solo se sei un maniaco sessuale o un impotente che cerca di tirarselo su

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    ...behind...you...
    Inviato da Sah
    DOA Extreme Beach Volleyball solo se sei un maniaco sessuale o un impotente che cerca di tirarselo su
    Quoto...alla grande...!

The best friend of jan87.....per adesso il pc lo sto usando io "jan87" perci˛ in realtÓ chi scrive questi post sono io "jan87"...."gendo_torino e andato in vacanza.

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    ...behind...you...
    Inviato da DiStUrBeD
    Piccola distrazione....

Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    ...behind...you...
    Inviato da FFVorax
    Condoglianze!
    Cmq prenditi HALO o PROJECT GHOTAM...
    Classica frase di chi non conosce per niente la grande X...."prenditi Halo e Project Gotham"....dicono tutti la stessa cosa...conoscono solo quei 2 perchŔ li hanno pubblicizzati all' inizio....ma non esistono solo quei 2 giochi belli da comprare....anzi....allora voglio dire.....lasciate consigliare a chi la X cŔ lÓ e la conosce come si deve....senza offesa si intende....

"Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da gendo_torino
    Classica frase di chi non conosce per niente la grande X...."prenditi Halo e Project Gotham"....dicono tutti la stessa cosa...conoscono solo quei 2 perchŔ li hanno pubblicizzati all' inizio....ma non esistono solo quei 2 giochi belli da comprare....anzi....allora voglio dire.....lasciate consigliare a chi la X cŔ lÓ e la conosce come si deve....senza offesa si intende....

Beh scusa...adesso io non so' se FFVorax abbia o no l'x-box,pero' magari ha provato Halo e PGR,gli sono piaciuti e quindi li consiglia... ..il fatto che siano due giochi tra i primi usciti non significa che un neo possessore di x-box,non li debba piu' comprare,non credi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo