Messaggio Importante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messaggio Importante

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Messaggio Importante

    Ciao a tutti,
    forse voi non mi conoscete, ma io sono il cugino di Mirrorball.
    So che a lui piaceva scambiare idee qui, su questo forum.
    Mi raccontava tutto di quello di cui parlavate su questo forum, mi diceva che si divertiva molto.
    Purtroppo oggi, un banale incidente causato da un automobile guidata da un folle, ha spezzato la sua vita. Per fortuna il conducente dell'auto non è fuggito, ed ha chiamato i soccorsi, purtroppo inutili.
    Era un giovane di 16 anni, a cui piaceva vivere.
    Era agitato poichè mercoledì avrebbe detto ad una sua amica di volerle bene e le avrebbe chiesto di mettersi insieme a lui.
    Mi raccontava che aveva chiesto a voi qualche consiglio su come fare a chiederlo, ecc...
    Mi sembra che il suo ultimo messaggio risale a circa tre ore fa, poco prima di scendere in strada ed andare incontro alla morte.
    Mi fa star male un suo messaggio, che è più o meno così: "Non voglio morire senza averle detto che le voglio bene e che mi voglio mettere insieme a lei".
    Questo mi fa pensare che mio cugino non aveva ancora gustato i meravigliosi frutti della vita.
    Dopo avervi informato di ciò, vi voglio dire che qualche volta lascerò anche io qualche messaggio con il suo soprannome, Mirrorball, poichè non voglio che lui venga dimenticato.
    Ciao

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Senti se è uno scherzo è di pessimo gusto!! !

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    guarda sono estremamente dispiaciuto pe rla sua morte...... ma se è uno scherzo è estremamente schifoso.

    cmq oh caxxo, non posso credere che sia morto. e cmq mi da di fake. come fa il cugino a essere così lucido da postare in un forum?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da er patata
    guarda sono estremamente dispiaciuto pe rla sua morte...... ma se è uno scherzo è estremamente schifoso.

    cmq oh caxxo, non posso credere che sia morto. e cmq mi da di fake. come fa il cugino a essere così lucido da postare in un forum?
    Già la cosa mi puzza

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    infatti, come minimo starei ancora piangendo, e poi ai telegiornali ste cose le dicono

  6. #6
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    non esagerate dopo una settimana ancora a piangere giorno e notte...le lacrime finiscono resta solo la malinconia
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Ci sono già stati scherzi simili sul foro. IOo spero vivamente che sia uno scherzo... e se lo è disprezzo l'autore.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Messaggio Importante

    Inviato da mirrorball
    Ciao a tutti,
    forse voi non mi conoscete, ma io sono il cugino di Mirrorball.
    So che a lui piaceva scambiare idee qui, su questo forum.
    Mi raccontava tutto di quello di cui parlavate su questo forum, mi diceva che si divertiva molto.
    Purtroppo oggi, un banale incidente causato da un automobile guidata da un folle, ha spezzato la sua vita. Per fortuna il conducente dell'auto non è fuggito, ed ha chiamato i soccorsi, purtroppo inutili.
    Era un giovane di 16 anni, a cui piaceva vivere.
    Era agitato poichè mercoledì avrebbe detto ad una sua amica di volerle bene e le avrebbe chiesto di mettersi insieme a lui.
    Mi raccontava che aveva chiesto a voi qualche consiglio su come fare a chiederlo, ecc...
    Mi sembra che il suo ultimo messaggio risale a circa tre ore fa, poco prima di scendere in strada ed andare incontro alla morte.
    Mi fa star male un suo messaggio, che è più o meno così: "Non voglio morire senza averle detto che le voglio bene e che mi voglio mettere insieme a lei".
    Questo mi fa pensare che mio cugino non aveva ancora gustato i meravigliosi frutti della vita.
    Dopo avervi informato di ciò, vi voglio dire che qualche volta lascerò anche io qualche messaggio con il suo soprannome, Mirrorball, poichè non voglio che lui venga dimenticato.
    Ciao
    Come sono contento che è morto.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non so se sia uno scherzo o no. Per evitare discussioni che non sarebbe edificanti in nessuno dei due casi, preferisco chiudere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •