ozma e poi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: ozma e poi...

Cambio titolo
  1. #16
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Re: ozma e poi...

    Inviato da Wossa
    io non ho battuto neppure ozma finora, ma dei miei amici ke hanno ff9 dicono ke il più potente boss del gioco nella versione pal è un tizio chiamato "cristal leonheart" è possibile?
    Al 9 ci ho giocato poco ma vedendo le risposte degli altri nn penso sia cosi!

  2. #17
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Bah..cha amici...e qui lo spettro di nov... ehm vabbè, cmq io nn lo conosco proprio..niente niente si rubbano a lui i GOLDEN BOOTS? no, vabbè, cmq di agli amici tuoi che l'eroina fa male a grandi dosi...
    MAFIA CAPITALE

  3. #18
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sapete,potremmo aprire un topic con tutte le boiate che sono state sparate fino ad ora.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #19
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269

    Re: Re: ozma e poi...

    Inviato da Glenn
    non esistono altri superboss a parte Hades... (che pure lo fai fuori in un turno...)
    Veramente ci sarebbe Quera (la maestra di Quina), che è piuttosto forte... a me manca poco mi fa fuori!

  5. #20
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cerca di arrivare da lei con un livello di tranquillità (io per esempio l'ho seccata al livello 80 e + con GIDAN, DAGA, STEINER e QUINA) basta che fai lo SHOCK con steiner, attacchi con GIDAN, ODINO o cura con daga e KERO SHOT con quina..nn è cosi diffcile...
    MAFIA CAPITALE

  6. #21
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: ozma e poi...

    Inviato da Cait Sith
    Veramente ci sarebbe Quera (la maestra di Quina), che è piuttosto forte... a me manca poco mi fa fuori!
    Quera?
    Ahem... Mai sentito perlare di Thundaga, Kero Shot e Ramuh (o Lamù com'è stato orridamente tradutto) ?

  7. #22
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269

    Re: Re: Re: Re: ozma e poi...

    Inviato da Glenn
    Quera?
    Ahem... Mai sentito perlare di Thundaga, Kero Shot e Ramuh (o Lamù com'è stato orridamente tradutto) ?
    Certo, ma resta il fatto che mi lanciava sempre Confusione e mi rimpiccioliva i personaggi!

  8. #23
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Eeeehhh..per cosi poco..io ozma l'ho battuto quasi completamente con quina in minimum e tutti gli latri morti....40 minuti di clvario....
    MAFIA CAPITALE

  9. #24
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da HAWKEYE
    Eeeehhh..per cosi poco..io ozma l'ho battuto quasi completamente con quina in minimum e tutti gli latri morti....40 minuti di clvario....
    Ovvio. Kero Shot provoca il max ammontare di danni anche in minimim... per soli 5 Mp. Per questo è IMHO il PG più forte di FF9

  10. #25
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Te ne intendi glenn eh? Considera che poi le facevo assorbire il buoi xciò sn andato + o - tranquillo......ma veramente pallosa....cmq anke STEINER è veramente un grosso!!!!
    MAFIA CAPITALE

  11. #26
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da HAWKEYE
    Te ne intendi glenn eh? Considera che poi le facevo assorbire il buoi xciò sn andato + o - tranquillo......ma veramente pallosa....cmq anke STEINER è veramente un grosso!!!!
    Si, Shock è stato utile per Battere Ozma al CD3. Però ho dovuto usare l'oggetto per curare minimum, sennò avrebbe provocato 200 di danno
    Ah, pure Gidan se ben allenato è forte contro Ozma al CD3. Se avete rubato TANTISSIMISSIMO durante il gioco, Refurtiva provoca 9999 di danno

  12. #27
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Oppure (ancora meglio) dai gli oggetti a tutti i mostri buoni, vai dallo yan buono e poi ti si attiva l'attacco fisico contro ozma....
    MAFIA CAPITALE

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da HAWKEYE
    Oppure (ancora meglio) dai gli oggetti a tutti i mostri buoni, vai dallo yan buono e poi ti si attiva l'attacco fisico contro ozma....
    No!
    Cavolo no! Ozma diventa una cavolata! Il bello è ucciderlo al cd3 senza facilitazioni Inutile dire che Vivi è inutile...
    Io facevo:
    Quina:KeroShot
    Daga:Energiga(ad ogn turno, anche quando nn serve perchè Ozma è imprevedibile)
    Steiner: Shok
    Gidan: Refurtiva

    4 minuti intensi.... ma alla fine è morto abbastanza facilmente
    ps: i pg erano a liv.99 grazie agli Yan

  14. #29
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Glenn
    No!
    Cavolo no! Ozma diventa una cavolata! Il bello è ucciderlo al cd3 senza facilitazioni Inutile dire che Vivi è inutile...
    Io facevo:
    Quina:KeroShot
    Daga:Energiga(ad ogn turno, anche quando nn serve perchè Ozma è imprevedibile)
    Steiner: Shok
    Gidan: Refurtiva

    4 minuti intensi.... ma alla fine è morto abbastanza facilmente
    ps: i pg erano a liv.99 grazie agli Yan
    E bravo Glenn!

    Se c'è una cosa che odio è aspettare che le rane da mangiare "ricrescano"...oltre a lasciare vive le rane dorate, c'è un altro modo per accellerare il processo ed arrivare a 100 rane velocemente?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #30
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ank'io ci sn andato con l'ausilio degli yan...xò l'unica volta che l'ho seccato nn avevo nessuno sopra al livello 90.....e nessuna difesa contro caos minimum ma solo dei livelli particolari per evitare SANCTA LIVELLO 4 e ADE LIVELLO 5 (difatti avevo 81, 83, 87 e 89, nn mi ha fatto niente!!!!!).
    MAFIA CAPITALE

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •