Ne vale la pena?pso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ne vale la pena?pso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Ne vale la pena?pso

    Ne vale la pena di prendere PSO+modem?Ci saranno altri gioki ke sfrutteranno la modalita on line?Quanto mi viene a costare il tutto?Io so che bisogna aquistare il gioko,il modem(io nn ho l'adsl va bene 1 normale connessione a 56?E c'è differenza tra i 2 modem?)e poi il primo mese te lo danno gratis ma dal secondo devi pagare 10 euro...ma,ripeto, ne vale davvero la pena di comprare il tutto?(x 1 gioko ke è anke 1 remake,a parte qualcosa di nuovo,come la grafica in alcuni punti)

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    secondo me NO
    aborro pagare quote per giocare e questo vale per qualcunque MMORP per pc

  3. #3
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Sono molti i soldi da spendere ma credo ke una volta spesi nn uscirai + di casa!!! cmq 50 euro adattatore, 10 euro mensili x abb, 60 gioko e poi la bolletta! Cmq mi devo informare ankio se col 56k si puo giokare altrimenti sta bene li!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Io ho sentito che va bene anke a 56K...cmq adesso vado a kiedere nel topic di PSO on line,qua nessuno mi ca ga!

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Il gioco è carino...senza internet dopo un po' ti rompi il c***o...Cmq c sn modi migliori per spendere soldi!
    Io l'ho comprato (senza modem) ma dopo un mese l'ho venduto...

  6. #6
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Beh, PSO senza modem è un'assurdità... io ci ho giocato parecchio con il Dreamcast (nell'ordine delle centinaia di ore), ma non so se pagherei dieci euro al mese ora come ora...

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    + che altro sn i miei genitori ke nn vogliono spendere così tanti soldi,poi bisogna usare la carta di credito....insomma mi prendo NBA 2K3 o il GBA usato

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    No che non ne vale la pena. Se vuoi giocare ad un MMORPG prendi qualcosa x pc. Certo, dovrai pagare ugualmente l'abbonamento, ma così ti risparmierai le 100€ e rotte x il kit di connessione e strònzate varie.


  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da ShadowAlex
    No che non ne vale la pena. Se vuoi giocare ad un MMORPG prendi qualcosa x pc. Certo, dovrai pagare ugualmente l'abbonamento, ma così ti risparmierai le 100€ e rotte x il kit di connessione e strònzate varie.
    Peccato che il mio computer "ufficiale" sia rotto e nn l'ho ancora portato ad aggiustare(nn so neanche che caxxo ha?magari 1 virus?BHO )e quindi devo usare....il muletto(che è 1 mer da,cioè 1 pentium MMX,ormai ha fatto il suo tempo,ma x giocare a Wolfestaing 3d,il primo,e x andare in internet va bene,mi devo accontentare....)avevo NWN su quello bello di computer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •