Grazie GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Grazie GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117

    Grazie GMC

    Vorrei segnalare la tempestività e la professionalità nella sostituzione del cd di Tropico da parte di GMC.
    Il suddetto cd rifiutava di installarsi nel mio pc e quindi era per me inutilizzabile.
    Ebbene,dopo aver mandato una e-mail a Gorman,mi è arrivata la risposta,da parte di Pierpaola Eraldi,la quale mi tranquillizzava e mi assicurava che il cd sarebbe arrivato tra qualche giorno per posta.
    E' veramente da elogiare un tale comportamento,perchè rende noi lettori consapevoli di essere a contatto con persone vere,oneste,che non si nascondono di fronte a probabili problemi tecnici,ma anzi vengono in tuo aiuto per darti una mano.
    Credo che questo comportamento rappresenti un significativo segnale di professionalità a noi lettori e continuerò a seguire GMC ancor più assiduamente di prima,perchè credo che certi valori valgano più di tante parole.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Grazie.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'unico problema, nella stragrande maggioranza di questi casi, è rappresentato dalla lentezza delle poste... spero tu riceva il CD al più presto.

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Attendeò pazientemente..

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    L'attesa è finita.
    Stamani,con mio sommo gaudio,ho ricevuto il pacchetto contenente Tropico(e la maglietta-carina davvero-vinta) e,con tutta fretta,ho installato il gioco.
    Tutto bene,tutto bello.
    A questo punto,visto che non amo ripetermi,non posso che sottoscrivere il concetto di cui sopra.
    Chi segue GMC trova un tesoro!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    sulla serietà di GMC non si può discutere. basta vedere con quanta cura organizzano il giornale, e con quanto impegno reallizzano il GamesRadar. ho provato diverse riviste per PC, ma in nessunoho potuto trovare paragne con la somma rivista (sopratutto fanno schifo i giornali di ******). Solo per una cosa non sono contento: che Gorman non ci vuole dire quale sarà il gioco allegato al numero di Settembre! 8( !

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Felice che il pacco abbia impiegato poco ad arrivare. E... PC Fanatico, nessun riferimento alla nostra concorrenza. Neanche negativo. Grazie.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da gorman
    Felice che il pacco abbia impiegato poco ad arrivare. E... PC Fanatico, nessun riferimento alla nostra concorrenza. Neanche negativo. Grazie.
    scusami.... non intendevo trasgredire le regole del forum...

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  9. #9
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Ehi pc fanatico,lo sai che i commenti negativi sono la migliore pubblicità..
    A parte questo,la maglietta mi sta da Dio (perdonatemi religiosi,l'Ho nominato,anche se ci stava bene),sembra fatta su misura!

    Non vedo l'ora di vincerne altre.. :9

  10. #10
    Utente L'avatar di Killer ITA
    Registrato il
    07-03
    Località
    Cantalupa
    Messaggi
    23
    Speriamo che un giorno allegino 2 giochi completi..... magari postal 2......

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Anche io voglio fare i complimenti a GMC, e fare una domanda: cosa si prova a vedere una propria creazione, il forum, diventare così importante e funzionale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •