Manuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manuale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Manuale

    Ma perchè non pubblicate un manuale degli script che si possono aggiungere per modificare il testo, tipo il blur, il pong e altre formattazioni del genere?
    [blur=5]blur[/blur]
    [pong]pong[/pong]
    (ps come si fa a mettere uno sfondo colorato a una scritta?)
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè preferiamo che vengano usati il meno possibile. Un forum pieno di scritte scorrevoli e blur sarebbe terribilmente fastidioso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    azz'. hai ragione. se ci avessi pensato un po' di più avrei risparmiato spazio sul server. scusate mod. sarà il caldo?8( la risposta io l'ho ottenuta, penso che si possa già chiudere il post per evitare di vederlo riempito di lol o asd.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •