• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto x silent hill 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03

aiuto x silent hill 3

Ciao a tutti,
    ho un disperato bisogno di aiuto.sto giovando a sh3 con quseti settaggi: livello azione:normale livello indovinello:difficile.
    Ho risolto il primo indovinello dei libri nel centro coomerciale, ma ora sono bloccato in ospedale, con le porte del primo e secondo piano.Come faccio ad aprirle?credo di aver capito che la prima da aprire e quella del 2,ma la' indizio che sta accanto e difficilmente comprensibile:devo considerare per caso la tastierina numerica come un viso?Vi prego spiegatemi anche il ragionamento,sono troppo curioso!
    grazie!

Utente
    Registrato il
    01-03
    Vi prego aiutatemi!ne va della mia autostima ormai!

Ser_Brendon
    Ospite

Occhiolino

Se hai la macchina fotografica vai all'ultimo piano di sotto, prendi le munizioni e vai alla porta a destra.Troverai dei scatoloni mettitici davanti usando la macchina fotografica e voil il codice servito!

tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Vicino Genova
    Non so se a livello di indovinello difficile l'ha finito qualcuno .........anzi sol il fatto che hai passato da solo l'enigma dei libri fa di te un semi - dio

Utente
    Registrato il
    01-03
    ciao a tutti
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare la soluzione di silent hill 3 a livello enigmi difficile? in pratica impossibile da finire con questo livello di difficolt,mi blocco ad ogni enigma!

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    Gli enigmi veramente duri sono 3: la libreria, il codice dell'ospedale e il forno crematorio. -Il primo l'hai passato, al secondo ci sei vicino (s, la tastiera il viso, segui le indicazioni eliminando per la prima, il dito nell'occhio, poich l'unica azione che non fai con la bocca). Per il forno crematorio, io ho dovuto ricorrere a Gamefaqs, ma persino l c' la soluzione pura e semplice, visto che la spiegazione che danno per la soluzione ha delle falle di ragionamento grosse come il Titanic.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

N dei, n giganti