• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: armi dei 7 astri

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03

armi dei 7 astri

vorrei sapere come faccio a prendere le armi dei 7 astri di lulu e khimari ei relativi simboli ho potenziato al massimo quella di tidus cioe ultima weapon ma e possibile che toglie 300 hp solamente?8(

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    allora. per quanto riguarda Lulu devi avere:

L'arma da potenziare è SIR ONION KNIGHT

1) Emblema di Marte:vai alla piana dei fulmini ed evitata di seguito 200 fulmini,ricordati di non salvare pria di ritirare il premio o il punteggio verrà annullato.
    2) Simbolo di Marte:A Guadosalam rivisita l'oltremondo dove troverai una cassa con dentro il sigillo.

Per quanto riguarda Kihimari l'arma da potenziare è la LONGINUS.
    devi avere:

1)Sigillo di Giove:Lungo il passo del monte Gagazet, esamina lo spazio fra la terza e la quarta colonna a sinistra per aprire il forziere col Sigillo.
    2)Emblema di Giove:Esegui il minigioco della caccia alle farfalle nel bosco di macalania.

P.S io con Tidus, tolgo 99.999

La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    [IMG]snake[/IMG] Come si fa ad avere lo specchio dei sette astri???????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

Registrato il
    04-03
    Inviato da ciccio6
    [IMG]snake[/IMG] Come si fa ad avere lo specchio dei sette astri???????
    allora:
    devi andare al tempio di Remiem, e per farlo devi:
    Prendere il Chocobo nella piana della bonaccia, andare all'entrata, e lì vicino troverai una piuma giala, schiaccia x e vedrai che il chocobo farà un piccolo salto in un'area nascosta, lì ci sarà un ponte che ti porta al tempio.
    Facendo la gara con il chocobo alla destra del tempio, arrivando primo ti sarà consegnato lo specchio offuscato, allora devi andare al bosco di macalania, all'entrata ci sarà una donna con un bambino, che dice di avere un appuntamento con il marito che però non si è fatto vedere, a questo punto trova il marito che è lì vicino e torna da loro, questa volta hanno perso il figlio, vai sulla via luminosa e lo troverai, lì puoi consacrare lo specchio offuscato che diverrà dei sette astri e di volta in volta tutte le armi(a patto di avere gli oggetti giusti)

P.S Al tempio puoi prendere anche le Tre Magus, ma è una cosa complicata, se vuoi poi te la spiego
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Le magus non sono per niente complicate. Per averle devi avere le corone dei fiori e di boccioli che ricevi quando catturi tutti i mostri del gagazet e batti il Bahamut di belgemine. Torna al tempio e se possiedi tutti gli eoni avrai le magus (Che sono delle checche se confrontate con Anima e Bahamut).

Registrato il
    04-03
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Le magus non sono per niente complicate. Per averle devi avere le corone dei fiori e di boccioli che ricevi quando catturi tutti i mostri del gagazet e batti il Bahamut di belgemine. Torna al tempio e se possiedi tutti gli eoni avrai le magus (Che sono delle checche se confrontate con Anima e Bahamut).
    beh, quando fai Chaos D con Anima e togli 99.999 a ogni colpo, fa male anche lui.

Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03

Re: armi dei 7 astri

Inviato da ifrit
    ho potenziato al massimo quella di tidus cioe ultima weapon ma è possibile che toglie 300 hp solamente?8(
    dipende dai parametri di tidus e da quelli dei nemici! io faccio 99.999 con tutti, comprese Lulu e Yuna!
    Shadow Moses non è così lontana...

http://www.shadowmoses.vze.com

Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    ma a quanto devono essere i parametri per togliere 99.999?

HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    QUANTA VITA HANNO I DARK EONI????[MOVE]ISCRIITO A YUNA E GTA FAN CLUB
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....