• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: tutto quelo che vi ha fatto incassare in TR

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Arrabbiato tutto quelo che vi ha fatto incassare in TR

premetto che il mio genere preferito tuttavia alcuni episodi mi hanno veramente fatto incassare

alcuni esempi :

TR3 i kit e gli altri bonus mimetizzati
    TR3 la chiave (invisibile) che ha la scimmietta
    TR3 il salto impossibile che bisogna fare all'interno delle miniere per uscire da una locazione
    TR3 il ragno verso la fine, mi sono fermato li'

TR1 la chiave trasparente nel livello della cisterna (la cerchi e la cerchi ed li, invisibile

TR4 (mi pare, o ancora il 3) la mitragliatrice automatica che ti blocca il passaggo e che devi eliminare con l'arma giusta nel punto giusto, mentre se tiri col cannone "se la ride"
    TR4 i mostri (uno sputava fuoco ma non si muoveva) impossibili da eliminare anche con 1 miliardo di colpi grr

TR5 il piede di porco che devi dare in testa al cuoco, e come poteva venirmi in mente ? era assolutamente inusuale come azione

TR2 il drago che cade sotto i colpi e poi si rialza e che muore solo se lo colpisci al cuore

ve ne vengono in mente altri di enigmi "impossibili" od improbabili ? cosa ne dite di quelli che ho indicato ?

ciao
    blade

ps : meno male che non sono molti , ma se non ci fossero si giocherebbe meglio

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Arco (Italia), Italy
    per questo che odio i vatri tomb.a volte diventano veramente impossibili.prendi ad esempio il 3,bellissimo ma troppo troppo troppo difficile.
    comunque ho avuto i tuoi stessi problemi,negli stessi punti

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    l'unico Tombraider che mi ha dato seri problemi stato il 4 che senza le soluzioni non l'avrei mai finito. Per gli altri li ho finiti in pochi giorni senza alcun problema
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Jesi

Re: tutto quelo che vi ha fatto incassare in TR

Inviato da bladerunner65it

TR2 il drago che cade sotto i colpi e poi si rialza e che muore solo se lo colpisci al cuore
    io lo ucciso cn qualche colpo di uzi......ed e rimasto a terra...

L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Villacidro (CA)
    a me tutti i Tomb raider hanno dato problemi, infatti sn riuscito a finire sl il 3...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambi.

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02

Re: tutto quelo che vi ha fatto incassare in TR

Inviato da bladerunner65it
    premetto che il mio genere preferito tuttavia alcuni episodi mi hanno veramente fatto incassare

alcuni esempi :

TR3 i kit e gli altri bonus mimetizzati
    TR3 la chiave (invisibile) che ha la scimmietta
    TR3 il salto impossibile che bisogna fare all'interno delle miniere per uscire da una locazione
    TR3 il ragno verso la fine, mi sono fermato li'

TR1 la chiave trasparente nel livello della cisterna (la cerchi e la cerchi ed li, invisibile

TR4 (mi pare, o ancora il 3) la mitragliatrice automatica che ti blocca il passaggo e che devi eliminare con l'arma giusta nel punto giusto, mentre se tiri col cannone "se la ride"
    TR4 i mostri (uno sputava fuoco ma non si muoveva) impossibili da eliminare anche con 1 miliardo di colpi grr

TR5 il piede di porco che devi dare in testa al cuoco, e come poteva venirmi in mente ? era assolutamente inusuale come azione

ve ne vengono in mente altri di enigmi "impossibili" od improbabili ? cosa ne dite di quelli che ho indicato ?

ciao
    blade

ps : meno male che non sono molti , ma se non ci fossero si giocherebbe meglio

Allora vediamo un po'....
    1.Per i kit e bonus mimetizzati nn so cosa vuoi intendere ma se si trovassero tutti gli oggetti allora al diavolo l'esplorazione no?
    2.La chiave nn invisibile, la tiene la scimmietta e se la vuoi o la fai fuori o aspetti che te la lascia,io sinceramente nn l'ho mai vista invisibile...
    3.Il salto impossibile?Uhm...nn ricordo bene questa parte x x finire il gioco ci deve essere qualcosa di possibile no?
    4.Il ragno il boss finale nn puoi pretendere ke sia semplicissimo altrimenti dopo tutta la fatica ke si fa x arrivare all'ultimo livello poi ci si trova davanti anke un boss scadente....io son rimasto deluso invece di seth di tr4...
    5.La chiave nella cisterna di tr1...guarda se fosse invisibile nn credo ke nessuno l'avrebbe finito il gioco
    6.Questo l'ho notanto ank'io e mi ha lasciato perplesso....evidentemente gli sviluppatori del gioco hanno previsto 1sola soluzione a quel problema....qui hai ragionissimo...
    7.I mostri ke sputano fuoco??Nn li ricordo...dove si trovavano?ma cmq nn credo ke nn siano abbattibili anzi...se li colpisci con le pistole ovvio ke ci metti molto a farli fuori...
    8.Ehm...gi ank'io nn ci avevo pensato all'inizio di prendere a mazzate il cuoco...Erano gli elementi di combattimento corpo a corpo introdotti in un tr ma troppo limitati e decisamente di poca rilevanza
    9.Se nn l'avevi capito il drago finale di tr immortale e muore solo quando estrai la daga dal suo cuore...il filmato iniziale ti dava 1bella anticipazione....

In sostanza con alcune cose sono d'accordo con altre invece proprio no xk nn le ho mai riscontrate...

Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Padova/Bologna
    Inviato da undertaker
    per questo che odio i vatri tomb.
    Ed io per questo che amo Tomb Raider!

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Roma
    A me sempre piaciuto TR proprio per questo.
    Il migliore secondo me il 2.Bellissimo.

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    io odio tomb raider

Utente
    Registrato il
    07-03

Re: Re: tutto quelo che vi ha fatto incassare in TR

Inviato da Squall2002
    Allora vediamo un po'....
    1.Per i kit e bonus mimetizzati nn so cosa vuoi intendere ma se si trovassero tutti gli oggetti allora al diavolo l'esplorazione no?

*** intendo mimetizzati con il vegetazione od il resto: in TR3 questo era un netto taglio col passato, d'accordo cercarli ma che si confondano con lo sfondo...

2.La chiave nn invisibile, la tiene la scimmietta e se la vuoi o la fai fuori o aspetti che te la lascia,io sinceramente nn l'ho mai vista invisibile...

*** epure l'ho fatto pi volte, cmq mai mi sarebbe venuto in mente che una chiave potesse averla la scimmietta (anche perch proprio non si vedeva)

3.Il salto impossibile?Uhm...nn ricordo bene questa parte x x finire il gioco ci deve essere qualcosa di possibile no?

*** l'unica era andare sulla punta di un masso e saltare con una certa calcolata angolazione, un po' troppo per me se penso a tutti i massi e le sporgenze che solitmente non si possono raggiungere.

4.Il ragno il boss finale nn puoi pretendere ke sia semplicissimo altrimenti dopo tutta la fatica ke si fa x arrivare all'ultimo livello poi ci si trova davanti anke un boss scadente....io son rimasto deluso invece di seth di tr4...

*** non l'ho mai finito il 3, ho fatto 20 o pi tentativi poi ho lasciato in vita il ragno

5.La chiave nella cisterna di tr1...guarda se fosse invisibile nn credo ke nessuno l'avrebbe finito il gioco

*** non proprio invisibile ma quasi, innovativa come idea perch era li' senza doverla cercare ma ho dovuto guardare le soluzioni

6.Questo l'ho notanto ank'io e mi ha lasciato perplesso....evidentemente gli sviluppatori del gioco hanno previsto 1sola soluzione a quel problema....qui hai ragionissimo...

*** grazie

7.I mostri ke sputano fuoco??Nn li ricordo...dove si trovavano?ma cmq nn credo ke nn siano abbattibili anzi...se li colpisci con le pistole ovvio ke ci metti molto a farli fuori...

*** no no era proprio indistruttibile, non ricordo il livello, e se era rt3 o tr4 prima c'era un'altro gigante tipo robot anch'esso indistruttibile ma che dovevi dribblare se no tirava frustate per tera facendoti cadere dalle scae su cui ti arrampicavi per sfuggirgli.

8.Ehm...gi ank'io nn ci avevo pensato all'inizio di prendere a mazzate il cuoco...Erano gli elementi di combattimento corpo a corpo introdotti in un tr ma troppo limitati e decisamente di poca rilevanza

*** solo con le istruzioni e non mi piace consultarle

9.Se nn l'avevi capito il drago finale di tr immortale e muore solo quando estrai la daga dal suo cuore...il filmato iniziale ti dava 1bella anticipazione....

*** colpa mia che presto poca attenzione a filmati :-(

In sostanza con alcune cose sono d'accordo con altre invece proprio no xk nn le ho mai riscontrate...
    ciao
    blade

Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Torino
    Inviato da cloudstrife_barrett
    A me sempre piaciuto TR proprio per questo.
    Il migliore secondo me il 2.Bellissimo.
    quoto alla grande
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Utente L'avatar di claire
    Registrato il
    07-03
    Io Tomb Raider non lo sopporto, il 3 poi davvero TROPPO difficile per non parlare del 4. Se non sei un genio nel settore non riuscirai MAI a finirlo

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Un posto caldo e umido...
    Possiedo TR2,TR3 e TR4, i primi due finiti grazie alle password, il terzo con una guida. Troppo difficili, secondo me 8(

Utente
    Registrato il
    10-02
    a me non mai piaciuto e mai mi piacer....

Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Silent Hill
    Io ho sempre adorato Tomb Raider e checche se ne dica,probabilmente Lunedi andr a comprar TAOD.
    Per altro i pi belli sn Tomb 2 e 4,anche se sn d'accordo che sn un po' troppo difficili..ma nn a livello di diventare frustranti!
    Secondo me TR un ottima miscela di esplorazione,avventura alla Indy e enigmi incasinati,certo nn il massimo ma nemmeno il minimo!

ID psn: robbie9, addatemi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo