Fine della consol war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS2

    36 63,16%
  • X-BOX

    7 12,28%
  • GAME CUBE

    14 24,56%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Fine della consol war

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Fine della consol war

    Forse questa console war sta durando troppo,e quindi con l'aiuto di qualche utente riusciremo a porre fine a questi atroci dubbi.
    Ed ecco una breve descrizione delle tre garegianti:
    PS2 è una console con capacità altissime,in fatti quasi tutti i più bei giochi sono nati qui (Mgs:2,la serie Final fantasy,i bellissimi Gta lll e Gta lV,la serie Tomb raider ,Ico e Time splytter2).
    X-BOX consol con capacità di poco superiori a quella della Sony con possibilità di collegarsi a internet (famosissima per l'uscita del capolavoro Halo,e si presume per la fine del 2003 l'uscita di Mgs:3).
    GAME CUBE una consol molto potente stupendo con titoli come Super Mario Sunscain.
    Invito gli utenti a postare o aiutarmi.

  2. #2
    falk
    Ospite
    Prima di tutto: BASTA! La console war non è mai esistita, e la vincitrice è Ps2.
    Poi, una cosa: la serie FF non è nata su PlayStation, ma su Nintendo.

    Ps2: the console war is over!
    Dove l'ho già sentita questa frase?

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    falk = Prima di tutto: BASTA!
    Bel paradosso ... è come dire "cominciamo col smetterla" ...

    La console war non è mai esistita ...
    Ma che stai dicendo ? Qua un sacco di utenti si scannano per difendere la console preferita , per farla apparire come la migliore ...

    ... e la vincitrice è Ps2.
    Ma come , un'altro paradosso ??? Non hai appena detto che la console war non è mai esistita ??? Poi , dato che la Playstation 2 e le sue concorrenti ( X-Box e GameCube ) sono le console attuali , la console war non terminerà fino a quando continuerà il periodo di queste console . L' ultima "console war" conclusa è quella tra Playstation ( 1 ) e DreamCast ( sappiamo tutti com'è finita ) . Tra un 2-3 anni potremo dire realmente conclusa questa cw , non prima , solo quando usciranno X-Box 2 e Playstation 3 ...

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da Tsuby2002
    Bel paradosso ... è come dire "cominciamo col smetterla" ...


    Ma che stai dicendo ? Qua un sacco di utenti si scannano per difendere la console preferita , per farla apparire come la migliore ...


    Ma come , un'altro paradosso ??? Non hai appena detto che la console war non è mai esistita ??? Poi , dato che la Playstation 2 e le sue concorrenti ( X-Box e GameCube ) sono le console attuali , la console war non terminerà fino a quando continuerà il periodo di queste console . L' ultima "console war" conclusa è quella tra Playstation ( 1 ) e DreamCast ( sappiamo tutti com'è finita ) . Tra un 2-3 anni potremo dire realmente conclusa questa cw , non prima , solo quando usciranno X-Box 2 e Playstation 3 ...
    Dico che la console war non è mai esistita perchè già da prima dell'inizio si sapeva chi sarebbe stata la vincitrice. E' inutile che continuate a negarlo: la Ps2, pur non essendo la console più potente, è comunque la migliore, sia per quanto riguarda il parco giochi (anche perchè è uscita prima, ma non solo per questo, sia chiaro) sia per il numero di utenti che può vantare.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Forse questa console war sta durando troppo,e quindi con l'aiuto di qualche utente riusciremo a porre fine a questi atroci dubbi.
    durata troppo? Ma sai cosa si intende per console war?

    PS2 è una console con capacità altissime,in fatti quasi tutti i più bei giochi sono nati qui (Mgs:2,la serie Final fantasy,i bellissimi Gta lll e Gta lV,la serie Tomb raider ,Ico e Time splytter2).
    Capacita altissime?? Ma dove? Un processore da 300 mgz me le chiami capacita altissime?? Beh che i titoli che tu enunci lo dici tu e rimane tuo che siano buoni. Ti posso concedere i 2 gta ma per il resto.. Ma da quando timesplitter 2 viene considerato gioco?? Da quando psm gli ha dato 5?? AHAHHAHAHHA

    X-BOX consol con capacità di poco superiori a quella della Sony con possibilità di collegarsi a internet (famosissima per l'uscita del capolavoro Halo,e si presume per la fine del 2003 l'uscita di Mgs:3).
    Di poco superiori?? Moh... nn direi proprio sia per ram che per frequenza di clock..

    GAME CUBE una consol molto potente stupendo con titoli come Super Mario Sunscain.
    Soo sm? e re? e metroid? e ssbm? e zelda?? e star fox??

    Credo di averti aiutato a sufficenza!

    Dico che la console war non è mai esistita perchè già da prima dell'inizio si sapeva chi sarebbe stata la vincitrice.
    Ah questo e' vero! Purtroppo la massa conta molto nelle vendite...

    E' inutile che continuate a negarlo: la Ps2, pur non essendo la console più potente, è comunque la migliore, sia per quanto riguarda il parco giochi (anche perchè è uscita prima, ma non solo per questo, sia chiaro) sia per il numero di utenti che può vantare.
    per il parco giochi?? Io credo che tu ti possa vantare solo gta.. per il resto... nada! E sai che proprio perche e uscita prima sara' la prima ad andarsene vero? E' una legge della natura!
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da FelS




    per il parco giochi?? Io credo che tu ti possa vantare solo gta.. per il resto... nada! E sai che proprio perche e uscita prima sara' la prima ad andarsene vero? E' una legge della natura!
    E MGS2, TS2, Onimusha 2, Tekken 4, Virtua Fughter 4, Wipeout Fusion, GT3, DMC, THPS3, SSX, J&D, R&C, Maximo e altri che non mi vengono in mente ti sembrano abbastanza?
    E poi, se la Ps2 è uscita prima, non vuol dire che debba anche morire prima...

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    LOL ... la console war è più viva che mai ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    Mi sa che sto post invece di mettere le cose apposto sulla console war non farà altro che rialimentare gli animi delle tre utenze videoludiche.

    Io do pienamente ragione a Falk, alla fine vince chi vende di più e chi vince nelle vendite ha necessariamente la miglior disponibilità di bei titoli. La gente non è scema, non è che compra Play 2 solo perchè è "cool"; certo la fama aiuta molto, e dunque questa è un altro fattore che colloca la console Sony un gradino più in alto delle concorrenti.

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Console = Mi sa che sto post invece di mettere le cose apposto sulla console war non farà altro che rialimentare gli animi delle tre utenze videoludiche.
    Quoto

    Console = alla fine vince chi vende di più
    E' questo il punto :ALLA FINE . Peccato che non siamo alla fine , ma appena a metà circa ... ancora non si può dire nulla ... una console war finisce quando una delle console in gioco ( gioco di parole ) ha un successore , cioè quando usciranno X2 e PS3 ...
    solo nel 2005-2006 potremo dire conclusa l' attuale consolewar !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    sembra biuttiful la console war

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Yubei
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....
    Oltre che divertente e' anche vantaggiosa,immaginate se la vostra console preferita vincesse, i prezzi dei giochi salirebbero,infatti laN o la Sony o Mic. non avrebbero piu' motivo di andare in contro all'utente; perche' nello stato di monopolio se l'utente vuol giocare quelli sarebbero i giochi e quelli i prezzi.Invece grazie al multip. e alla conseguente c. war le tre case dovranno necessariamente viziarci,coccolarci se vogliono ....ehm diciamo il nostro voto. W la console War .

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Originali sti topic.....
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da FelS
    durata troppo? Ma sai cosa si intende per console war?



    Capacita altissime?? Ma dove? Un processore da 300 mgz me le chiami capacita altissime?? Beh che i titoli che tu enunci lo dici tu e rimane tuo che siano buoni. Ti posso concedere i 2 gta ma per il resto.. Ma da quando timesplitter 2 viene considerato gioco?? Da quando psm gli ha dato 5?? AHAHHAHAHHA



    Di poco superiori?? Moh... nn direi proprio sia per ram che per frequenza di clock..



    Soo sm? e re? e metroid? e ssbm? e zelda?? e star fox??

    Credo di averti aiutato a sufficenza!



    Ah questo e' vero! Purtroppo la massa conta molto nelle vendite...



    per il parco giochi?? Io credo che tu ti possa vantare solo gta.. per il resto... nada! E sai che proprio perche e uscita prima sara' la prima ad andarsene vero? E' una legge della natura!
    Quoto!!!
    W XBOX!!!!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se c'era un topic che mancava da molto tempo era proprio quello dedicato alla console war... Per me non esiste una console war

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •