Re Richiesta Dvd Di Maggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Re Richiesta Dvd Di Maggio

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Re Richiesta Dvd Di Maggio

    Siccome non mi pare di aver avuto risposte sull'email
    RIcordo che attendo ancora una copia funzionante di quei dvd simpatici che non funzionano a nessuno
    La copia che mi avete mandato non funziona.ùHo parlato con tutto il mondo e niente ,mandato email ecc ecc.
    Ho riaggiustato il pc al meglio, ora farebbe concorrenza a qualsiasi pc con qualsiasi benchmark, cambiato cavi,pulito tutto con compressore ad aria, riassemblato tutto.Cambiato le 5 Ventole che ho .
    Bene come avevo proposto nelle mail ribadisco pure sul forum,
    siccome quel GIORNO gli addetti alla stampa, si sono svegliati "Storti", hanno usato supporti "polacchi", che vengono letti da tutti i dvd tranne i cari dvd Lg, allora io vi ridico che tutti i dvd e cd funzionano precedenti e nuovi, non ho intenzione di aggiornare il firmware... quindi o fate come dico ora io, cioè andate in un negozio, comprate un dvd vergine di marca importante ,verificate che sia "Compatibile" con il vostro dvd,controllate le varie sigle "Dvd-r" o "Dvd+r" scegliete quello più adatto, e mi copiate da un Dvd che avete in dotazione voi il Dvd di maggio, scrivete con un bel pennarello se volete ) e me lo spedite.
    O sennò trovate una soluzione....

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lord... sono sicuro che ti sia stata data una risposta via mail, sicuro di avere controllato la casella? Vuoi mandarmi un'altra mail per favore? Con il tuo indirizzo?

  3. #3
    Ora te ne rimando un altra ,ma ho controllato ogni giorno. E niente.
    -----------------------
    Editato

    Mandati ben due indirizzi
    Ultima modifica di [LORD] Norys Lintas; 5-07-2003 alle 16:31:09

  4. #4
    Il fatto dell'e-mail mi puzzava allora sono andato a indagare alla fonte, il mio gestore di e-mail, e per fortuna grazie alle mie amicizie telematiche,grazie a un mio amico che lavora presso appunto il gestore mi ha, riferito di un guasto che ha rimandato a loro le e-mail che, mi avete mandato
    Bene ora leggo il contenuto, di una e-mail datata 1 luglio.
    Mi faccio sentire via posta.
    Grazie
    ----------------------------
    EDITATO.
    Mandata e-mail alla signora Pierpaola Eraldi.
    Grazie della comprensione e della pazienza
    Ultima modifica di [LORD] Norys Lintas; 5-07-2003 alle 21:01:41

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •