Espansioni Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Espansioni Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Espansioni Morrowind

    Non so a chi può far piacere... a me si... ma la Bethesda ha annunciato l'uscita di Morrowind GotY (Games of the Year... modestini, non c'è che dire), comprendente le espansioni "Tribunal" e "Blood Moon". Il gioco di per se sarà stand alone, non necessiterà quindi del primo capitolo, ma comunuque userà gli stessi salvataggi del capitolo principale... non un espansione vera e propria, quindi, dato che nel DVD sarà compreso anche il gioco originale (speriamo adattato un pò meglio).

    Il sito riporta diverse caratteristiche aggiuntive (fra cui la possibilità di "mannarizzarsi", nuove razze, armi etc. etc.).

    L'uscita è prevista in autunno e, dato il porting quasi diretto fra PC e X-Box, non credo ci saranno ritardi.

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Espansioni Morrowind

    Inviato da giobbe
    Non so a chi può far piacere... a me si... ma la Bethesda ha annunciato l'uscita di Morrowind GotY (Games of the Year... modestini, non c'è che dire), comprendente le espansioni "Tribunal" e "Blood Moon". Il gioco di per se sarà stand alone, non necessiterà quindi del primo capitolo, ma comunuque userà gli stessi salvataggi del capitolo principale... non un espansione vera e propria, quindi, dato che nel DVD sarà compreso anche il gioco originale (speriamo adattato un pò meglio).

    Il sito riporta diverse caratteristiche aggiuntive (fra cui la possibilità di "mannarizzarsi", nuove razze, armi etc. etc.).

    L'uscita è prevista in autunno e, dato il porting quasi diretto fra PC e X-Box, non credo ci saranno ritardi.
    Ti credo che lo chiameranno Goty dato che morrowind è stato nominato Game of the year...
    Cmq sai per caso quanto costerà?? Io so solo che negli stati uniti costa 19$...

  3. #3
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Vorrei entrare nel mondo di Morrowind ma mi blocca il fatto che sia tutto in Inglese.Sai x caso se la nuova edizione verrà localizzata in italiano?Visto che per il pc è uscita la traduzione spero succeda la stessa cosa per xbox!

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    temo che non sarà localizzata e ignoro assolutamente il costo... ma anche costasse 70E lo comprerei, anche perchè adesso ci gioco con una copia presa in prestito da un amico... sapete, ho quasi finito il gioco, ma mi era comunque venuto lo sfizio di comprare una copia tutta mia: un giocone così merita... adesso ho accantonato il progetto in attesa di GotY.

    Quanto all'inglese: lo sai quel poco di ingelse che ho imparato dove l'ho acquisito?
    Videogiochi.
    Una decina d'anni fa le localizzazioni erano sporadiche... un pò d'esercizio non potra farti male... dopo tutto, il gioco merita davvero.
    E poi ci sono dei pazzi scatenati che si imparano il giapponese per giocare ai Jrpg, e tu non puoi impararti una lingua che funziona più o meno "io avere fame, quando noi possiamo mangiare?"... l'Inglese è la lingua del futuro perchè è una lingua (senza offese) idiota, e questa la dice lunga sulla qualità del futuro (ma sto andando davvero fuori tema...)

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Inviato da giobbe
    temo che non sarà localizzata e ignoro assolutamente il costo... ma anche costasse 70E lo comprerei, anche perchè adesso ci gioco con una copia presa in prestito da un amico... sapete, ho quasi finito il gioco, ma mi era comunque venuto lo sfizio di comprare una copia tutta mia: un giocone così merita... adesso ho accantonato il progetto in attesa di GotY.

    Quanto all'inglese: lo sai quel poco di ingelse che ho imparato dove l'ho acquisito?
    Videogiochi.
    Una decina d'anni fa le localizzazioni erano sporadiche... un pò d'esercizio non potra farti male... dopo tutto, il gioco merita davvero.
    E poi ci sono dei pazzi scatenati che si imparano il giapponese per giocare ai Jrpg, e tu non puoi impararti una lingua che funziona più o meno "io avere fame, quando noi possiamo mangiare?"... l'Inglese è la lingua del futuro perchè è una lingua (senza offese) idiota, e questa la dice lunga sulla qualità del futuro (ma sto andando davvero fuori tema...)
    Mi hai fatto venire voglia di rispolverare il mio inglese ed affrontare Morrowind!Quasi quasi...:9

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    ma possibile ke io sono l'unico a cui morrowind nn è piaciuto????
    bha,secondo me c sono gioki che meritano molto di 6.

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da DIURNO
    ma possibile ke io sono l'unico a cui morrowind nn è piaciuto????
    bha,secondo me c sono gioki che meritano molto di 6.
    A me nn piace molto!!!

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mi rendo conto che non può piacere.

    A furia di Jrpg la gente si è anestetizzata all'Rpg tradizionale... oppure confonde i due generi, quasi agli antipodi fra loro.

    Se non ti piace Morrowind probabilmente non ti piacciono gli Rpg classici, tutto qui, come io mi macello i marroni di fronte a capolavori di genere gestionale o tattico. Ma per i cultori del gioco di ruolo come "mondo parallelo" e come "iterazione assoluta", Morrowind è un capolavoro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •