seymour omega, una delusione totale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: seymour omega, una delusione totale!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Arrabbiato seymour omega, una delusione totale!

    l'altro giorno ho battuto la testa di sin, e sono entrato, dopodichè mi ritrovo seymour, la prima volta mi ha battuto xchè nn sapevo che mosse usava e nn sapevo come comportarmi.
    poi ho messo tutti i pg e gli eoni in turbo sono andato e l'ho battuto, e mi sono anche avanzati i turbi di kilmari, rikku, anima, yojimbo e shiva!
    ho fatto + fatica a battere seymour beta!
    mamma che delusione, una facilità incredibile! anche xchè è prevedibile! basta che guardi i lundodiski, invochi l'eone di quell'elemento, fai antisanctum e incominci a bersagliarlo con i colpi fisici, al massimo mi causava dei danni con ultima che xrò nn mi toglieva + di 2300!
    poi negli altri scontri usava "colpo caritevole" e sconfiggeva gli eoni in un colpo, va bè quando è omega fa 4-5 magie di fila, ma gli eoni sono la sua rovina!
    in due parole: è stato + difficile battere i beta!

  2. #2
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100

    Re: seymour omega, una delusione totale!

    Inviato da alpha & omega
    l'altro giorno ho battuto la testa di sin, e sono entrato, dopodichè mi ritrovo seymour, la prima volta mi ha battuto xchè nn sapevo che mosse usava e nn sapevo come comportarmi.
    poi ho messo tutti i pg e gli eoni in turbo sono andato e l'ho battuto, e mi sono anche avanzati i turbi di kilmari, rikku, anima, yojimbo e shiva!
    ho fatto + fatica a battere seymour beta!
    mamma che delusione, una facilità incredibile! anche xchè è prevedibile! basta che guardi i lundodiski, invochi l'eone di quell'elemento, fai antisanctum e incominci a bersagliarlo con i colpi fisici, al massimo mi causava dei danni con ultima che xrò nn mi toglieva + di 2300!
    poi negli altri scontri usava "colpo caritevole" e sconfiggeva gli eoni in un colpo, va bè quando è omega fa 4-5 magie di fila, ma gli eoni sono la sua rovina!
    in due parole: è stato + difficile battere i beta!
    Anche per me l' unico ce mi ha fatto tribolare era quello sul monte Gagazet.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  3. #3
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Re: seymour omega, una delusione totale!

    Inviato da DEATHangel
    Anche per me l' unico ce mi ha fatto tribolare era quello sul monte Gagazet.
    almeno ti stendeva con sborbiciata letale e colpo finale mi pare, e poi con un attacco fisico ti faceva zombie e poi areiz

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Per me il + difficile è stato quello nel castello...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da alecchi
    Per me il + difficile è stato quello nel castello...
    intendi neo seymur?
    tsk, nn sapevo neanche che c'era e l'ho battutto con neanche un pg o un eone in turbo!

  6. #6
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    I boss di ff10 sono talmente facili che mi fanno
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  7. #7
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da DEATHangel
    I boss di ff10 sono talmente facili che mi fanno
    nn tutti, seymour beta e yunalesca nn sono molto facili, e anche la testa di sin se nn 6 allenato!

  8. #8
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Hai detto bene, 3 Boss buoni su 27 e passa che sono nel gioco, gli unici forti sono i dark eons e Der Richter, Addirittura Omega Weapon che dovrebbe essere mostruosa mi ha ucciso solo una volta perchè non ero preparato.
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da DEATHangel
    Hai detto bene, 3 Boss buoni su 27 e passa che sono nel gioco, gli unici forti sono i dark eons e Der Richter, Addirittura Omega Weapon che dovrebbe essere mostruosa mi ha ucciso solo una volta perchè non ero preparato.
    io con i boss faccio così:
    vado a combattere, guardo un pò cosa usa per sapere come devo comportarmi ( se riesco a batterlo la prima volta, meglio) poi schiaccio l1+l2+r1+r2+start+select così si riavvia il gioco, valuto la potenza dei miei pg, e se c'è bisogno, li alleno, poi li equipaggio con le giuste protezioni e armi e vado, ha sempre funzionato!

  10. #10
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Inviato da alpha & omega
    io con i boss faccio così:
    vado a combattere, guardo un pò cosa usa per sapere come devo comportarmi ( se riesco a batterlo la prima volta, meglio) poi schiaccio l1+l2+r1+r2+start+select così si riavvia il gioco, valuto la potenza dei miei pg, e se c'è bisogno, li alleno, poi li equipaggio con le giuste protezioni e armi e vado, ha sempre funzionato!
    Io di solito facevo così "vado l' ammazzo e continuo"
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  11. #11
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526

    Re: seymour omega, una delusione totale!

    Inviato da alpha & omega
    l'altro giorno ho battuto la testa di sin, e sono entrato, dopodichè mi ritrovo seymour, la prima volta mi ha battuto xchè nn sapevo che mosse usava e nn sapevo come comportarmi.
    poi ho messo tutti i pg e gli eoni in turbo sono andato e l'ho battuto, e mi sono anche avanzati i turbi di kilmari, rikku, anima, yojimbo e shiva!
    ho fatto + fatica a battere seymour beta!
    mamma che delusione, una facilità incredibile! anche xchè è prevedibile! basta che guardi i lundodiski, invochi l'eone di quell'elemento, fai antisanctum e incominci a bersagliarlo con i colpi fisici, al massimo mi causava dei danni con ultima che xrò nn mi toglieva + di 2300!
    poi negli altri scontri usava "colpo caritevole" e sconfiggeva gli eoni in un colpo, va bè quando è omega fa 4-5 magie di fila, ma gli eoni sono la sua rovina!
    in due parole: è stato + difficile battere i beta!
    Ah ah ah ah ah!
    Forse dopo quello ke t ho detto in chat ti aspettavi un po di più...
    Roftl!!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  12. #12
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Re: seymour omega, una delusione totale!

    Inviato da Seymour
    Ah ah ah ah ah!
    Forse dopo quello ke t ho detto in chat ti aspettavi un po di più...
    Roftl!!
    mi hai fatto credere che fosse chi sa chi e cge usasse ancora colpo caritevole, infame!

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    in effetti è molto più tosto Seymour Beta però anche Yunalesca,La testa di SIn e JEcht nn ci scherzani

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    Ragazzi provate i boss di FF6 e poi ditemi.......Seymour in qualsiasi forma e' ridicolo rispetto a quelli.........
    .silenzio


  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    sicuramente è molto più odioso!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •